View Full Version : US robotics o netgear?
Ragazzi, scusate se apro l'ennesima discussione inutile (anche perchè ho letto e riletto il thread con tutte le caratteristiche dei due modelli) ma la domanda a sto punto mi viene spontanea, dato che domani dovrò comperare un nuovo router wireless... meglio il netgear dg834g o l'us robotic 5476(il bundle con la chiavetta usb) ??? è solo che non vorrei prendere un altro pacco, dopo il d-link g624t :( (sapete, con emul...)
Entrambi sono eccezionali e l'unica differenza sta nello standard wireless: 802.11g per l'us robotics e 802.11b/g per il netgear ...voi che mi consigliate? (lo so, sono sottigliezze...) Grazie mille!!!
il 5476 che bundle è ???
cmq andrei sul netgear
lafrancos
11-01-2007, 00:01
Ragazzi, scusate se apro l'ennesima discussione inutile (anche perchè ho letto e riletto il thread con tutte le caratteristiche dei due modelli) ma la domanda a sto punto mi viene spontanea, dato che domani dovrò comperare un nuovo router wireless... meglio il netgear dg834g o l'us robotic 5476(il bundle con la chiavetta usb) ??? è solo che non vorrei prendere un altro pacco, dopo il d-link g624t :( (sapete, con emul...)
Entrambi sono eccezionali e l'unica differenza sta nello standard wireless: 802.11g per l'us robotics e 802.11b/g per il netgear ...voi che mi consigliate? (lo so, sono sottigliezze...) Grazie mille!!!
Comunque credo che anche l'us robotics supporti sia lo standard b che g, tutti i router che ho visto sono retrocompatibili allo standard b.
Io sono di parte, come possessore di netgear te lo consiglio, se hai letto i thread ufficiali, avrai visto quello del netgear di oltre 1000 pagine :read: e ti sarai fatto un'idea, di quanto è diffuso e come và, a te l'ardua scelta. :D :)
lafrancos
11-01-2007, 00:03
il 5476 che bundle è ???
cmq andrei sul netgear
Dovrebbe essere il kit 9111 + chiavetta usb 5423. :)
Sbagliato codice scusa! USR805476 questo
Grazie Steve-O! Lanfrancos, hai ragione! è dura la scelta!!!! Però...mi sono accorto ora che quel modello di us rob. ha una sola porta ethernet (per i miei scopi una non basta!)...quindi l'ago della bilancia pende vertiginosamente verso il dg834g..eheh! Davvero tempestivi comunque! Buonanotte :)
immaginavo che era parente del 9110
buona macchina per carità, no prob
ma il netgear è un'altra cosa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.