PDA

View Full Version : Ho bloccato il bancomat... e ora che devo fare?

Gogeta ss4
10-01-2007, 23:21
Ciao a tutti. Stasera un distributore di benzina si è ciulato il bancomat. E' rimasto incastrato dentro.
Ho chiamato il numero verde e ho bloccato il bancomat. Mi hanno dato un codice di blocco. Ora che devo fare esattamente??

Baltico
10-01-2007, 23:34
Ciao a tutti. Stasera un distributore di benzina si è ciulato il bancomat. E' rimasto incastrato dentro.
Ho chiamato il numero verde e ho bloccato il bancomat. Mi hanno dato un codice di blocco. Ora che devo fare esattamente??

opzione a: vai a riprenderti il bancomat, chiami il numero, ridai il codice che ti hanno dato e sblocchi

opzione b: rifai il bancomat

Gogeta ss4
11-01-2007, 08:35
opzione a: vai a riprenderti il bancomat, chiami il numero, ridai il codice che ti hanno dato e sblocchi

Stamattina la mia ragazza si è fatto ridare il bancomat dal proprietario della stazione di servizio
Tu cosa consigli?? a o b?

DreamLand
11-01-2007, 08:42
Per sicurezza io rifarei.. fidarsi e bene, non fidarsi è meglio. :D

Northern Antarctica
11-01-2007, 08:55

L'opzione "a" è impossibile da fare. Ti verrà rilasciato un nuovo bancomat, porta in banca quello vecchio.

Anche se lo ritrovi, una volta bloccato non si può più sbloccare, te ne danno un altro. E' per la sicurezza.

Gogeta ss4
11-01-2007, 11:39
Si infatti l'ho già tagliato in mille pezzi.
Ora devo andare dai carabinieri a fare la denuncia.

LELEK68
11-01-2007, 14:33
Anche se lo ritrovi, una volta bloccato non si può più sbloccare, te ne danno un altro. E' per la sicurezza.

Si puo' eccome sbloccare, te lo fanno in filiale direttamente! Se bloccato non puo' essere clonato, se lo ritrovi e lo sblocchi non ti serve neanche la denuncia! ;)

LELEK68
11-01-2007, 14:36
Si infatti l'ho già tagliato in mille pezzi.
Ora devo andare dai carabinieri a fare la denuncia.

Ops! Troppo tardi!!!!! :D