View Full Version : [TO] Vendo router WiFi D-Link DI-524 + USB Wireless adapter
eleoluca
10-01-2007, 23:13
Vendo, solo per consegna a mano, questo ottimo router Wifi della D-Link:
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oVI13g6ltbNlwaaFp6DQoHDrrzSFL+IgKDdvl
L'apparecchio è completo della chiavetta USB che serve per ricevere sul secondo PC il segnale Wireless.
Necessita di un modem ethernet.
Nuovissimo (comprato il 16/12/2006), perfettamente funzionante.
Vendo a malincuore perché non riesco a non pensare al fatto che le perturbazioni elettromagnetiche possano alla lunga risultare dannose.... :rolleyes:
Prezzo intrattabile 40€
Ho ovviamente lo scontrino, ma siccome non pensavo proprio di venderlo, non ho più la confezione originale.
darkglobe
11-01-2007, 17:00
coda consegna a mano
posso usarlo anche soltanto come access point?
eleoluca
11-01-2007, 17:40
Sicuramente.
Ora è installato sulla mia scrivania collegato al mio PC, e mio figlio se vuole navigare col suo PC in camera sua, può farlo tranquillamente indipendentemente dal mio computer, che potrebbe pure non esserci.
Quello che è essenziale è che al router sia collegato un modem ethernet, che occorre avere a parte.
Detto ciò, ti chiedo scusa, ma al momento sono in grave dubbio.... l'ho messo in vendita d'impulso, ma non sono convinto di liberarmene... va troppo bene.
Ero già tentato di sospendere la vendita, quando è arrivato il tuo reply.
Io comunque l'ho preso al Saturn di Beinasco, a 49.90€.
Per meno di 10€ (che poi sono l'IVA...) mi sa che potresti anche prenderlo lì... (come venditore un valgo una cicca...:D:D:D...)
darkglobe
11-01-2007, 21:54
ciao :)
in serata ho fatto un salto dove mi hai indicato, il DI-524 è a 44,90 (senza chiavetta), con la chiavetta c'è il DWL-922 (sempre D-Link)
il DI-524 he hai acquistato aveva la chiavetta inclusa?
tra l'altro l'addetto al reparto (un tipo non molto convinto che continuava a dirmi che non funziona da access point perchè non è espressamente scritto sulla scatola) mi ha messo in guardia sulla scelta del modello poichè avendo fastweb mi ha detto che esistono problemi di incompatibilità (in pratica a me serve per collegare in wireless esclusivamente il Nintendo Wii perchè il pc è connesso all'HAG di FW tramite cavo)
ti ringrazio per la disponibilità ;)
eleoluca
12-01-2007, 08:49
Il mio DI-524 ha la chiavetta inclusa.
Circa la presunta incompatibilità con Fastweb non saprei dirti, io ho Tiscali.
Ho comunque la quasi certezza che sia una c@zzata, perlomeno se parliamo del DI-524 che richiede un modem ethernet, che è poi lui che gestisce il collegamento con il provider.
Circa la possibilità di collegamento come access point non ho dubbi, in quanto si collega ad internet senza problemi usando il D-Link perfino la PSP Sony di mio figlio... ;)
Inoltre, se devi collegare solo il Nintendo Wii, credo che la chiavetta USB non ti serva a nulla.
Ciao
mi documento un pò...coda :)
le ha 4 uscite LAN?
Se puoi spedire sono in coda. Ovviamente spese a mio carico.
Purtroppo negli ipermercati di quì non sono riuscito a trovarlo.
eleoluca
15-01-2007, 22:35
è un ottimo router.
Proprio per questo ho deciso di tenerlo almeno per ora, pertanto si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.