PDA

View Full Version : XBOX360

Dieguito85
10-01-2007, 23:48
Ciao ragazzi avrei intenzione di acquistare una xbox 360, volevo sapere se è necessario acquistare separatamente la memorycard in entrambe le versioni o se cmq è possibile salvare sull'hardisk da 20gb nella versione pro.
grazie

Sgt. Bozzer
10-01-2007, 23:49
Ciao ragazzi avrei intenzione di acquistare una xbox 360, volevo sapere se è necessaria la memorycard in entrambe le versioni o se cmq è possibile salvare sull'hardisk da 20gb della pro.
grazie

puoi salvare sull'hdd... ;)

Dieguito85
10-01-2007, 23:51
puoi salvare sull'hdd... ;)
ottimo un altra cosa le batteria del gamepad quanto durano? sono le stilo?

Sgt. Bozzer
10-01-2007, 23:56
si sono le stilo AA.. quanto durano esattamente non so.. dipende da quanto giochi..
io cmq ho comprato un quick charge e due batterie originali.. ma solo perchè me li ha rifilate un mio amico a poco.. per risparmiare ti prendi delle stilo ricaricabili da 2500mah e il loro ricaricatore con 20 euro di spesa la ricarica ti dura un 10 giorni..

Dieguito85
11-01-2007, 00:02
si sono le stilo AA.. quanto durano esattamente non so.. dipende da quanto giochi..
io cmq ho comprato un quick charge e due batterie originali.. ma solo perchè me li ha rifilate un mio amico a poco.. per risparmiare ti prendi delle stilo ricaricabili da 2500mah e il loro ricaricatore con 20 euro di spesa la ricarica ti dura un 10 giorni..
ho le batterie ricaricabili da 2700mah vanno bene lo stesso? e poi un altra cosa se prendo la pro che ha il cavo component per HD si può collegare anche su un normale televisore tramite i 3 classici connettori RCA rosso giallo e bianco?
grazie

Sgt. Bozzer
11-01-2007, 01:18
si il cavo component ha anche gli rca giallo rosso e bianco..

per le batterie non so.. ma penso proprio di si..

Manp
11-01-2007, 13:27
titolo non esplicativo, se vuoi riaprire usa un titolo più chiaro

:)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.