Washakie
10-01-2007, 23:29
Essendomi appena arrivato il portatile ora necessito di un mouse bluetooth (avendo il portatile il bluetooth)
Le cose più importanti sono sicuramente ergonomia e funzionalità,durata e dimensioni (più piccole possibili)
Per il prezzo guardando un pò in giro pensavo di stare sui 50€ poi se proprio devo arrivare a 60-70 per IL mouse bluetooth non c'è problema
Ovviamente non ho bisogno della chiavetta usb mentre potrebbe essere comodo un mouse con la basetta per ricaricarlo
Voi che mouse usate?
Quale consigliereste?
Io per ora ho trovato questi due che sembrano validi :
LOGITECH V270 Cordless Optical Notebook Mouse
http://www.mobilewhack.com/images/Logitech-V270.jpg
V270 Cordless Optical Notebook Mouse for Bluetooth funziona senza ricevitore per una portabilità all'avanguardia priva di inconvenienti.
Più comodo di un touchpad e ugualmente pratico, il mouse V270 viene collegato direttamente ai notebook dotati di tecnologia senza fili Bluetooth, fornendo un raggio d'azione cordless fino a 10 metri.
Compatibile anche con Apple PowerBooks.
Il mouse V270 consente la gestione intelligente dell'alimentazione grazie alle modalità di risparmio energetico, all'indicatore di carica insufficiente della batteria e all'interruttore di accensione e spegnimento.
Il sensore ottico a 1000 dpi consente un movimento incredibilmente uniforme e un tracciamento preciso per la massima produttività quando si è in viaggio.
Scheda TecnicaInterfaccia Bluetooth
Numero tasti 2 + scroll
Colore nero
Compatibilità PC
Garanzia 3 anni
Kensington Pilot Mouse Bluetooth Mini
http://store.apple.com/Catalog/it/Images/TC706_screen1.jpg
Caratteristiche principali
Collegamento rapido con qualsiasi portatile abilitato alla tecnologia Bluetooth.
Totale libertà di movimento: niente cavi e nessun ricevitore supplementare.
Design ergonomico e inserti in gomma per la massima facilità d’uso.
Pulsante di accensione/spegnimento per non consumare inutilmente le batterie.
Raggio d’azione fino a 20 metri.
Tecnologia ottica DiamondEye per un puntamento fluido e preciso su qualsiasi superficie.
Dimensioni compatte: facile da trasportare e comodo da usare.
Qual'è meglio?
C'è qualcosa di ancora più indicato sul mercato?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà
Le cose più importanti sono sicuramente ergonomia e funzionalità,durata e dimensioni (più piccole possibili)
Per il prezzo guardando un pò in giro pensavo di stare sui 50€ poi se proprio devo arrivare a 60-70 per IL mouse bluetooth non c'è problema
Ovviamente non ho bisogno della chiavetta usb mentre potrebbe essere comodo un mouse con la basetta per ricaricarlo
Voi che mouse usate?
Quale consigliereste?
Io per ora ho trovato questi due che sembrano validi :
LOGITECH V270 Cordless Optical Notebook Mouse
http://www.mobilewhack.com/images/Logitech-V270.jpg
V270 Cordless Optical Notebook Mouse for Bluetooth funziona senza ricevitore per una portabilità all'avanguardia priva di inconvenienti.
Più comodo di un touchpad e ugualmente pratico, il mouse V270 viene collegato direttamente ai notebook dotati di tecnologia senza fili Bluetooth, fornendo un raggio d'azione cordless fino a 10 metri.
Compatibile anche con Apple PowerBooks.
Il mouse V270 consente la gestione intelligente dell'alimentazione grazie alle modalità di risparmio energetico, all'indicatore di carica insufficiente della batteria e all'interruttore di accensione e spegnimento.
Il sensore ottico a 1000 dpi consente un movimento incredibilmente uniforme e un tracciamento preciso per la massima produttività quando si è in viaggio.
Scheda TecnicaInterfaccia Bluetooth
Numero tasti 2 + scroll
Colore nero
Compatibilità PC
Garanzia 3 anni
Kensington Pilot Mouse Bluetooth Mini
http://store.apple.com/Catalog/it/Images/TC706_screen1.jpg
Caratteristiche principali
Collegamento rapido con qualsiasi portatile abilitato alla tecnologia Bluetooth.
Totale libertà di movimento: niente cavi e nessun ricevitore supplementare.
Design ergonomico e inserti in gomma per la massima facilità d’uso.
Pulsante di accensione/spegnimento per non consumare inutilmente le batterie.
Raggio d’azione fino a 20 metri.
Tecnologia ottica DiamondEye per un puntamento fluido e preciso su qualsiasi superficie.
Dimensioni compatte: facile da trasportare e comodo da usare.
Qual'è meglio?
C'è qualcosa di ancora più indicato sul mercato?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà