View Full Version : Abit AU10 (Arcadia 5.1) e Win2000
Juri e Sara
01-10-2001, 13:47
Un cliente mi ha fatto gentilmente notare che col suddetto sistema operativo Microsoft Windows 2000 la scheda audio Abit AU10 funziona solo in stereo e non in quadrifonia... I driver aggiornati sono già stati scaricati dal sito del produttore e aggiornati... Naturalmente sia dal pannello di controllo di win che dal software della scheda sono state impostate attive quattro casse. Il problema qual'è... è che anch'io ho a casa win2000 con l'arcadia... Come farò quest'inverno (pignolo come sono) a spararmi i DVD nuovi con gli amici e la morosa? Esiste qualche beta in giro per il web oppure devo rassegnarmi a installare anche il millennium?
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema! Non riesco a far funzionare la scheda in win2000! Ho visto sul sito del produttore che i driver sono sempre alla prima release (da mesi ormai...), sto disperatamente cercando una soluzione, quando la trovo ti informo... nel caso tu la trovassi prima di me...beh se la scrivi qui non mi offendo...:D
Nel frattempo i DVD me li guardo con W98 SE... (dual boot...)
Zodar
prova qui:
ftp://ftp.veracomp.pl/mirror/abit/pub/drivers/au10/20010417/english/index.htm
;)
Denton84
17-11-2001, 20:04
emh scusate il mezzo OT ma volevo sapere una cosa....
dunque da quanto so l'arcadia au10 comprende scheda audio e casse 5+1
Vorrei sapere sia come vanno le casse (potenza, qualità, e fino a quanto si può aumentare il volume senza distorsioni) sia se sono vendute separatamente della scheda audio.
Infatti io volevo prendere una audigu is e non me ne faccio niente della scheda abit.
Cmq al massimo sapete dirmi se le casse fornite insieme alla scheda andrebbero cmq bene con la audigy (hanno il collegamento digitale??)
bye<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.