View Full Version : Need For Speed Carbon Edizione x PC
Ciao ragazzi, vi scrivo per togliermi questo dubbio :D
Ho un P4 3.4 Ghz, 2 Giga di Ram e scheda video Ati x1900xtx, direi un'ottima configurazione per giocare, che dite?
Eppure mi è capitato due volte che giocando a NFSC, mi si è bruciato l'alimentatore (il quale non mi è stato neanche coperto dalla garanzia! ho acquistato il pc alla fine di giugno 2006), da cosa può essere dipeso?
Ai mod: Ho ritenuto questa la sezione più adatta, nel caso non fosse così, spostatemela pure ;)
slivio...
10-01-2007, 21:47
Ciao ragazzi, vi scrivo per togliermi questo dubbio :D
Ho un P4 3.4 Ghz, 2 Giga di Ram e scheda video Ati x1900xtx, direi un'ottima configurazione per giocare, che dite?
Eppure mi è capitato due volte che giocando a NFSC, mi si è bruciato l'alimentatore (il quale non mi è stato neanche coperto dalla garanzia! ho acquistato il pc alla fine di giugno 2006), da cosa può essere dipeso?
Ai mod: Ho ritenuto questa la sezione più adatta, nel caso non fosse così, spostatemela pure ;)
infatti questo e un problema tecnico.. e il game noin c'entra nulla...
magari l'ali era sottodimensionato per il tuo hw.. io consiglio almeno un 550W marca gettonata
il tuo di quanto è...??
novemilaotto
10-01-2007, 21:49
pc troppo potente x alimentatore scrauso.
:O
Il mio era un 450, ora ho un 500, ma dopo aver bruciato 2 alimentatori, sinceramente passo :D
Mi interessava sapere solo il motivo, quindi dite che sia stata la scarsa alimentazione per il mio pc?
slivio...
10-01-2007, 22:35
Il mio era un 450, ora ho un 500, ma dopo aver bruciato 2 alimentatori, sinceramente passo :D
Mi interessava sapere solo il motivo, quindi dite che sia stata la scarsa alimentazione per il mio pc?
oppure che nella tua zona ci sono sbalzi di tensione...
meglio la sezione degli alimentatori ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.