PDA

View Full Version : win media center,ma il media center dovč ?

lisca
10-01-2007, 21:30
scusate ma nella vers. di win xp media center il media center vero e propio dovč quella " bella " scherma blu dove vengono selezionati i contenuti multimedia dvd mp3 foto come si abilitŕ ?
ovvero avvio il pc ed č come win xp pro :mbe:
č meglio installare anche sp2 ?

lisca
11-01-2007, 13:12
scusate ma nella vers. di win xp media center il media center vero e propio dovč quella " bella " scherma blu dove vengono selezionati i contenuti multimedia dvd mp3 foto come si abilitŕ ?
up... :read: :help:

lisca
12-01-2007, 11:07
:wtf:

Ferdy78
12-01-2007, 11:16
Si..il media center altro non č che quella schermata bluette ;) :D

E' un xp...(meno affidabile)...e piů soggetto a crash vari...insomma na strun :D

Ovvio che ci voglia sp2..e tutto il resto..č un xp con l'aggiunta di quella interfaccia.

Se ti compravi nero 7 versione full...risparmiavi e il media center lo avevi lo stesso

AH ovvio che per usarlo al meglio tu debba collegare il PC alla TV e avere un telecomando...con la scheda predipposta by MS...n'altro botto in termini di € :D

lisca
12-01-2007, 11:48
:mbe: io mi chiedevo come si fŕ per attivare la schermata blu dove scegliere i contenuti multimedia :fagiano:
oppure si attiva solo con telecomando MS ? :rolleyes:

flok2000
12-01-2007, 12:27
Si..il media center altro non č che quella schermata bluette ;) :D

E' un xp...(meno affidabile)...e piů soggetto a crash vari...insomma na strun :D

Ovvio che ci voglia sp2..e tutto il resto..č un xp con l'aggiunta di quella interfaccia.

Se ti compravi nero 7 versione full...risparmiavi e il media center lo avevi lo stesso

AH ovvio che per usarlo al meglio tu debba collegare il PC alla TV e avere un telecomando...con la scheda predipposta by MS...n'altro botto in termini di € :D

Scusate se mi intrometto......
se non si dispone di un collegamento ad internet, come posso vedere se una versione di windows media center ha il service pack2 o meno?
In pannello di controllo/sistema?
grazie

Ferdy78
12-01-2007, 12:50
non ci azzecca avere il collegamento ad internet per vedere se si ha SP2 o meno :D :)

Start-risorse del computer-proprietŕ. la prima scheda che ti appare in alto riporta il tipo di sistemainstallato. Se c'č sp2 c'č scritto ;)

flok2000
12-01-2007, 12:59
non ci azzecca avere il collegamento ad internet per vedere se si ha SP2 o meno :D :)

Start-risorse del computer-proprietŕ. la prima scheda che ti appare in alto riporta il tipo di sistemainstallato. Se c'č sp2 c'č scritto ;)
;)

lisca
13-01-2007, 00:22
:mbe: io mi chiedevo come si fŕ per attivare la schermata blu dove scegliere i contenuti multimedia :fagiano:
oppure si attiva solo con telecomando MS ? :rolleyes:

:help:

Mimmo17
13-01-2007, 02:46
Dovrebbe essere su Start ---> Programmi ---> Accessori ---> Media center

lisca
13-01-2007, 19:50
Dovrebbe essere su Start ---> Programmi ---> Accessori ---> Media center
sai dirmi qualč il file eseguibile che lo fa partire ? :fagiano: