View Full Version : DFI UT NF4 SLI-D + X1950XTX + X1950 CF EDITION
ciao a tutti,
gradirei un chiarimento data la mia poca esperienza. :mc: :mc: :mc:
possiedo queste due schede X1950XTX + X1950 CF EDITION e vorrei sapere se possono funzionare in cross fire sulla mb DFI UT NF4 SLI-D. se si con quali restrizioni?
o sulla DFI UT NF4 ULTRA-D?
in alternativa cosa mi consigliate.
grazie ancora a tutti
red.hell
10-01-2007, 21:57
ciao a tutti,
gradirei un chiarimento data la mia poca esperienza. :mc: :mc: :mc:
possiedo queste due schede X1950XTX + X1950 CF EDITION e vorrei sapere se possono funzionare in cross fire sulla mb DFI UT NF4 SLI-D. se si con quali restrizioni?
o sulla DFI UT NF4 ULTRA-D?
in alternativa cosa mi consigliate.
grazie ancora a tutti
ti serve una scheda madre crossfire...
ci sono anche per socket 939, adesso non so che modelli, basta fare una breve ricerca
AMD Athlon
10-01-2007, 22:07
Esatto il nostro amico ti ha detto bene. Ti serve una scheda madre che supporti tale tecnologia, che nVidia nn possiede. Infatti nVidia possiede lo SLI che è simile come tecnologia ma nn ti permette di mettere due schede grafiche ATI su una Motherboard nVidia. Il mio consiglio è di dare un occhiata alla ASUS A8R32-MVP molto valida e non costa nemmeno tanto. Ti permette di mettere due schede ATI in Cross Fire e ha tante connessioni. Dai un occhiata al sito ufficiale. www.asus.it Saluti
Giorgio
visto che ha già una DFI meglio puntare sulla Lanparty Ut CFX3200-DR, no? ;)
per il momento grazie a tutti...
vi farò sapere cosa ho combinato.
AMD Athlon
10-01-2007, 22:32
Ehm si si nn lo metto in dubbio che DFI in quanto a overclock è migliore rispetto ad ASUS, ma il prezzo??? :D
Giorgio
il prezzo è sempre quello...ultimamente stavano sui 120-130€
AMD Athlon
10-01-2007, 22:44
:eek: Cavolo, no perchè dove mi rifornisco io, per la precisione, dove mi rifornivo causa uno sgarro che non perdonerò mai, costa 169€ la ASUS e più di 200 la DFI. Ladroni eh? :asd:
Giorgio
AMD Athlon
10-01-2007, 22:54
Ahhhhhh a proposito MIKIXT, come ti vanno gli Hard Disk che hai in firma??? Volevo sapere un pochino di informazioni. Io vorrei creare un RAID 0 con i RAPTOR. Ne posseggo gia uno e sto valutando se comprarne uno nuovo o meno. Come vanno questi bolidi da 15.000 rpm? Grazie in anticipo.
Giorgio
vanno forte ma costano un bel po'...molto più dei raptor...
per non parlare del controller...io ne ho uno semplice ma per fare il raid ci vuole un modello più costoso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.