PDA

View Full Version : [Lecce] Hercules 3D Prophet All In Wonder Radeon 9800 SE

Haran
10-01-2007, 19:22
La scheda e' quella in firma, una Hercules 3D Prophet All In Wonder Radeon 9800 SE di cui trovate la recensione qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/945/hercules-3d-prophet-all-in-wonder-radeon-9800-se_index.html

Ho scatolo, telecomando con ricevitore a radiofrequenze e cavi ViVo; questi ultimi ancora sigillati (non ho mai sfruttato le funzionalita' AiW). Il cd originale con i drivers l'ho perso ma se volete ve ne faccio uno nuovo con drivers e software aggiornati.
Su Windows l'ho utilizzata per pochissimo tempo, in tutto un centinaio di ore passate a giocare (avventure grafiche principalmente) e non ho mai avuto alcun problema.
La vendo perche' e' installata su una Gentoo Box ed i drivers ati per Linux fanno schifo. Ho pertanto deciso, a malincuore, di sostituirla con una Nvidia che sempre drivers proprietari ha, ma almeno funzionano decentemente.
Non mi chiedete benchmarks o altro perche' non ho ne' il tempo ne' la voglia di farli. Vi garantisco che a default non mi ha mai dato alcun problema; l'unico accorgimento e' quello di collegare l'alimentazione supplementare altrimenti il pc non vi parte nemmeno a calci :P

Il prezzo e' di 70 euro

Le condizioni sono:
- Precedenza consegna a mano
- In vendita anche altrove
- Prima di concludere aspetto che mi arrivi la sostituta.

robibo68
10-01-2007, 22:53
Interessato, solo una precisazione: quando parli di Vi.Vo intendi dire che non e' una AIW con sintonizzatore incorporato?
non e' che ti interesserebbe uno scambio con una 9800pro?

bixxio
11-01-2007, 06:15
Interessato, solo una precisazione: quando parli di Vi.Vo intendi dire che non e' una AIW con sintonizzatore incorporato?
non e' che ti interesserebbe uno scambio con una 9800pro?

ciaolatua 9800 pro mi interessa se lavendi,
mi indiki nel caso modello e prezzo?

Haran
11-01-2007, 07:25
@robibo68
la scheda e' una AIW, i cavi VIVO sono i due audio/composito/s-video in entrata ed uscita uguali per tutte le schede VIVO. Non li ho mai usati perche' il Rage Theater 200 non e' supportato da Linux. Il telecomando invece sono riuscito a farlo funzionare ma l'ho usato al max un paio di volte giusto per testarlo.
Al momento non mi interessano scambi con altre ATI per i motivi che ho gia' spiegato nel post iniziale.

Haran

robibo68
11-01-2007, 08:23
Per Haran, confermo la coda.
Per Bixxio, se prendo la AIW di Haran la 9800 la venderei per 60€.
Per entrambi ci risentiamo stasera per i dettagli, purtroppo sono al lavoro :)

robibo68
11-01-2007, 21:03
scusate l'orario. Haran, hai pvt :)

rozpo
11-01-2007, 22:54
in coda

Haran
18-01-2007, 07:33
Scheda venduta a robibo68

Haran