PDA

View Full Version : Ma si sono sbloccati quelli della motorizzazione?

Cippo Cippo
10-01-2007, 20:11
ma insomma...è da ottobre che ho il foglio rosa per la A, e l'agenzia dice che ancora non sa nulla su quando posso fare sto cacchio di esame pratico.

Dice che gli esaminatori della MTC sono in scopero.

Ma non si sa quando si sblocca la situazione? Possibile i decine di migliaia di prossimi neopatentati debba attendere ancora?

Ad un conoscente, incontrato proprio in agenzia la settimana scorsa, gli hanno dovuto rinnovare il foglio rosa, dato che ce lo aveva da AGOSTO scorso!

bananarama
10-01-2007, 20:18
si sono sbloccati, un amico ha prenotato l'esame per i primi di febbraio, io l'ho fatto qualche giorno fa! ;)

Giovano
10-01-2007, 20:21
lo sciopero di alcuni dipendenti della motorizzazione, (non mi sembra siano gli ingegneri) è iniziato dopo il 20 ottobre, solo ora la situazione si sta sbloccando

Giovano
10-01-2007, 20:21
lo sciopero di alcuni dipendenti della motorizzazione, (non mi sembra siano gli ingegneri) è iniziato dopo il 20 ottobre, solo ora la situazione si sta sbloccando. questo sciopero è presente solo in alcune regioni italiane

ciuketto
10-01-2007, 20:33
mah..mia cugina ha preso la patente a metà dicembre prendendo il foglio rosa a metà ottobre senza alcun problema. :confused: :confused: :mbe: :mbe: