PDA

View Full Version : ennesima fregatura del negozio N@xt

DooM3
10-01-2007, 19:30
Quelli sono proprio degli IMBECILLI , devo aspettare 2 mesi perkè la Gigabyte controlli la skeda madre perkè mi hanno accusato di aver messo nella MB

http://www.tech-hounds.com/review7/K8NF9.jpg

le RAM al contrario...

http://www.pcpiste.fi/%7Ept4171/pcpiste/www/uploads/60/5e_1.jpg

Prima di portarglielo gli zoccoli hanno fatto tac e tutte due le ram erano perfettamente allineate in orizzontale, come kaxxo è possibile ke lo spazietto delle ram era messo dall'altra parte ?? Ho controllato 3-4 volte a fine dicembre ... ma è tecnicamente possibile mettere quelle ram su quella skeda madre al contrario, e ke entrino pure ??

MI SENTO PRESO PER IL C*LO !!

overfusion
11-01-2007, 03:00
in effetti è tecnicamente impossibile montare le ram al contrario dato che non entrano negli slot della mobo: ma non solo sulla tua ma su TUTTE!
Bè io andrei di nuovo al negozio dicendo: "dimostratemi che le ram possano essere montate al contrario"....."e vediamo chi è adesso l' imbecille"!

Bè che dire: complimenti per la serietà del negozio, gente del genere non dovrebbe nenake lavorare :mad:

DooM3
11-01-2007, 22:32
Mi hanno detto ke nell'entrata RAM sulla MB quello in mezzo è un gommino e se la RAM viene messa al contrario con il minimo sforzo sarebbe entrata ...

Ho kiesto di vedere la MB ma l'hanno già inviata ... ke strano una fretta a inviare il tutto... casomai lo vedevo con i miei okki se effettivamente era vero !?

Da quel ke so quel pezzettino è plastica dura come il rivestimento esterno ... cmq tra 1 mesetto e mezzo vediamo cosa succede ...

Per intenderci quello in mezzo

http://img352.imageshack.us/img352/2624/6gigabytegak8nf9ultrasm4.jpg

NITROTONY
11-01-2007, 22:50
non so se e il tuo caso ma gigabyte ha il tasso di RMA piu alto di tutti

DooM3
11-01-2007, 23:04
Cioè ?? RMA ??

Zermak
11-01-2007, 23:34
Cioè ?? RMA ??
Return Merchandise Authorization.
quando un prodotto è difettoso e deve essere rimandato dal produttore :D

DooM3
11-01-2007, 23:36
Guarda caso proprio loro ...

chomog
12-01-2007, 00:18
Fai comunque bene a riportare questi avvenimenti perchè molti commercianti, non tutti, sono davvero ladruncoli...pensa che una volta in un negozio volevano darmi della ram che un mio amico aveva riportato indietro il giorno dopo, riconosciute al volo perchè le avevo viste il giorno prima e c'era uno scarabocchio fatto sulla piccola etichetta dal mio amico stesso ;)

stefocus
12-01-2007, 01:44
Gigabyte te la torna indietro dicendo montaggio errato e sei fregato .
fidati fanno cosi . ero li oggi e me l ha spiegato .. il tipo a limbiate .. io per fortuna ho preso asus e mi fa asus le cambia senza problemi . :mad:

overfusion
12-01-2007, 01:56
Mi hanno detto ke nell'entrata RAM sulla MB quello in mezzo è un gommino e se la RAM viene messa al contrario con il minimo sforzo sarebbe entrata ...

ok quando arriva faglielo notare che non deve prendere per il culo nessuno: Non esistono gommini!!!!!

DooM3
12-01-2007, 08:13
Gigabyte te la torna indietro dicendo montaggio errato e sei fregato .
fidati fanno cosi . ero li oggi e me l ha spiegato .. il tipo a limbiate .. io per fortuna ho preso asus e mi fa asus le cambia senza problemi . :mad:
Dici ?? Ma mi sembra strano di averle messe al contrario se nn entrano