View Full Version : Dopo Call of Juarez arriva Warhound
jpjcssource
10-01-2007, 18:08
Lo sviluppatore polacco Techland ha annunciato lo sviluppo di un nuovo FPS per Xbox 360 e PC chiamato Warhound.
Il gioco ci metterà nei panni di un mercenario alle prese con i più violenti conflitti del globo, ed ci permetterà di personalizzare il protagonista sia per equipaggiamento che per caratteristiche fisiche, aumentabili man mano che si procede.
Tra i punti di forza del gioco troviamo una struttura aperta per affrontare le missioni come si desidera, numerosi veicoli utilizzabili ed una storia dinamica.
http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28048.jpg
http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28049.jpg
http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28050.jpg
Cosa ne pensate? Call of Juarez mi è piaciuto parecchio e questo sembra promettente se mantengono la stessa qualità, il motore grafico dovrebbe essere sempre quello, ma molto migliorato.
Il motore grafico era veramente valido, ed i ragazzi di Techland ci sanno fare.
Ora hanno l' esperienza per fare giochi di alto livello.
Aperiamo bene.
Il motore grafico non è nient'altro che una versione finalmente buona di quello di Chrome :D
cicquetto
10-01-2007, 22:09
speriamo bene :sperem:
Il mattone grafico sembra essere lo stesso...:D
jpjcssource
10-01-2007, 22:36
Il mattone grafico sembra essere lo stesso...:D
Beh in Call of Juarez non era poi un mattone :mbe:, chrome invece non mi è piaciuto
Beh in Call of Juarez non era poi un mattone :mbe:, chrome invece non mi è piaciuto
Giocalo con il Vsync attivato e poi raccontami l'esperienza... ;)
Con la mia VGA tocco anche i 20 fps nei boschi.....ridicolo... :muro:
jpjcssource
10-01-2007, 22:49
Vabbè, però senza Vsync io lo giocavo a 40 fps fissi a 1280x960 con AA 2x e anisotropico 8x, mettendo ombre basse ed il resto a palla.
Vabbè, però senza Vsync io lo giocavo a 40 fps fissi a 1280x960 con AA 2x e anisotropico 8x, mettendo ombre basse ed il resto a palla.
Senza Vsync gli LCD fanno schifo.... :cry:
Il gioco non supporta HDR+AA.....ma lo giocavi con gli shader 2?
Perchè così si spiega il fatto che ti sembrava leggero.
jpjcssource
11-01-2007, 07:57
Senza Vsync gli LCD fanno schifo.... :cry:
Eh eh, invece sul mio fido CRT è quasi impercettibile :Perfido: , comunque giocavo con gli shader 3.0, ma toglievo anche l'hdr perchè non funziona assieme all'AA ed io preferisco la pulizia dell'immagine ad un'illuminazione più veritiera.
Effettivamente il gioco con shader 3 e HDR era davvero pesante in alcuni frangenti.
Io l' ho giocato con shader 2 e AA, e risultava piuttosto fluido per l' 85 %.
Del resto... con l' hardware che girerà a fine 2007... sono convinto che questo engine girerà benone, anche spinto a palla.
dagli screen mi ricorda Vietcong (come palette grafica e come geometrie) - (è un complimento x me)
è previsto il multiplayer?
jpjcssource
11-01-2007, 08:45
dagli screen mi ricorda Vietcong (come palette grafica e come geometrie) - (è un complimento x me)
Dovrebbe essere molto simile a quello di Call of Juarez, ma non si sa ancora nulla di certo, bisogna aspettare nuove notizie.
Il gioco, oltre che su PC come al solito sarà pubblicato anche su X360
JackTheReaper
11-01-2007, 10:02
Dovrebbe essere molto simile a quello di Call of Juarez, ma non si sa ancora nulla di certo, bisogna aspettare nuove notizie.
Il gioco, oltre che su PC come al solito sarà pubblicato anche su X360
spero che cambino il sistema di mira! :D
secondo me l'unica pecca di call of juarez.. dopo la missione contro le tarantole assassine :sofico:
jpjcssource
11-01-2007, 10:06
spero che cambino il sistema di mira! :D
secondo me l'unica pecca di call of juarez.. dopo la missione contro le tarantole assassine :sofico:
Mah a me non è sembrato poi malvagio, le tarantole poi erano abbastanza semplici da uccidere o forse sono io che, giocando da lungo tempo a counterstrike, sono molto veloce a prendere la mira. :mbe:
Ti consiglio di leggere questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188) dove spiego quali sono i "difetti" del v-sync, e come è possibile eliminarli. (se tocchi i 20fps, con un LCD a 60Hz e v-sync attivo, significa che vai a 20-30fps reali) ;)
JackTheReaper
11-01-2007, 11:47
Mah a me non è sembrato poi malvagio, le tarantole poi erano abbastanza semplici da uccidere o forse sono io che, giocando da lungo tempo a counterstrike, sono molto veloce a prendere la mira. :mbe:
erano facilissime, soolo che erano un pò inverosimili....
io prediligo sistemi di mira tipo call of duty, vietcong o operation flashpoint, ovvero con il fucile che dal fianco passa direttamente alla spalla e si mira con estrema precisione (e realismo)
Xjao^Gabry
11-01-2007, 12:34
ihihi ankora alla ricerca del sostituto eh? :p
qnd ho letto il titolo, pensavo fosse un altro titolo western..poi appena ho visto gli elicotteri.. ihih in compenso sembra caruccio.. nn era un mattone call of juarez, serviva "solo" un ottima skeda video.. anke xkè se CoJ è mattone, oblivion cos'è? :D :D
sxo si riescano a ripetere.. sicuramente lo proverò ;)
A me ricorda un po' troppo FarCry :mbe:
JackTheReaper
11-01-2007, 15:31
per l'amor di Dio, giammai! :sofico:
jpjcssource
11-01-2007, 16:20
erano facilissime, soolo che erano un pò inverosimili....
io prediligo sistemi di mira tipo call of duty, vietcong o operation flashpoint, ovvero con il fucile che dal fianco passa direttamente alla spalla e si mira con estrema precisione (e realismo)
Cioè con l'ironsight? :mbe:
http://img405.imageshack.us/img405/4618/newisview7ql.jpg
jpjcssource
11-01-2007, 16:25
Io ho amato tantissimo far cry, ma ho un pò odiato il sistema di mira che, mentre ti volti la rotazione della canna del fucile è rallentato ed arriva in ritardo, quello l'ho tolto subito.
un pò anche a me, ultimamente i villaggi nella giungla vanno i moda (Crysis, Haze)
Io non l'ho ancora giocato, ma mio fratello l'ha finito sul suo pc, e l'ho visto con i miei occhi (perchè non ci credevo).... fluido con una 9700 PRO e AMD xp 3000.
Certo non avrà avuto gli effetti dei ps, ma era una gran bella grafica. Quella schedozza (che poi appunto ho regalato a mio fratello con il resto del pc ) dà ancora soddisfazioni :eek:
Se il motore 3d di questo gioco sarà scalabile come il precedente, ben venga :)
Guerriglieri+giungla=FarCry, e in quei due screens non si vede altro (carro armato a parte)
jpjcssource
11-01-2007, 18:16
Guerriglieri+giungla=FarCry, e in quei due screens non si vede altro (carro armato a parte)
Comunque il protagonista che impersoneremo sarà un mercenario freelance al servizio di chi paga di più e vi saranno missioni sparse in tutti il mondo quindi con scenari completamente diversi fra una mappa e l'altra ;) .
Sono curioso di vedere come girerà il motore il Chrome engine aggiornato con le dx 10 e facendolo girare su Vista con esse :)
Ok: ho visto solo ora che gli alberi nel terzo screen non sono palme :D
JackTheReaper
12-01-2007, 09:54
Cioè con l'ironsight? :mbe:
esattamente :)
per i miei gusti è fondamentale che il sistema di mira sia ironsight...
però non disdegno sparatutto "tradizionali" tipo quake, half life o call of juarez.. solo che mi piaccioni di meno
ecco, per esempio quello che non ha reso swat4 superbo, ma solo bellissimo è appunto la mancanza dell'ironsight... IMHO si perde di realismo senza
jpjcssource
12-01-2007, 23:04
esattamente :)
per i miei gusti è fondamentale che il sistema di mira sia ironsight...
però non disdegno sparatutto "tradizionali" tipo quake, half life o call of juarez.. solo che mi piaccioni di meno
ecco, per esempio quello che non ha reso swat4 superbo, ma solo bellissimo è appunto la mancanza dell'ironsight... IMHO si perde di realismo senza
Verissimo, pure a me piace parecchio l'ironsight soprattutto in call of duty in cui amplifica il senso di stare al centro della battaglia, poi vedere un'elmetto che vola via da quella visuale è troppo appagante :D
Ramingo^^
13-01-2007, 08:58
Call of Juarez rispetto a Spinter Cell DA e a Vegas è leggero come una piuma..!!!!
Ramingo^^
13-01-2007, 08:59
Quoto!
Imho l' ironsight è utile per i fucili (CoD docet), ma per i mitragliatori è scomodissimo.
Il sistema che più apprezzo, anche se meno realistico dell' iron, è quello di FEAR, con possibilità di mirare con più precisione grazie al tasto destro del mouse: in quel caso si ha un leggero zoom, una mira un po' più precisa e la velocità di avanzamento del PG rallenta.
jpjcssource
13-01-2007, 12:04
Call of Juarez rispetto a Spinter Cell DA e a Vegas è leggero come una piuma..!!!!
quoto in pieno, l'ho provato ieri splinter cell e l'ho trovato più pesante di Oblivion, incredibile :eek:
JackTheReaper
13-01-2007, 14:20
Imho l' ironsight è utile per i fucili (CoD docet), ma per i mitragliatori è scomodissimo.
Il sistema che più apprezzo, anche se meno realistico dell' iron, è quello di FEAR, con possibilità di mirare con più precisione grazie al tasto destro del mouse: in quel caso si ha un leggero zoom, una mira un po' più precisa e la velocità di avanzamento del PG rallenta.
dipende sempre se si cerca comodità o realismo, se vuoi provare esattamente quello che si prova sparando con un mitra l'ironsight è l'unica...
anche se in effetti vedere il mitra davanti che ballonzola tutto, dopo un pò va in pappa il cervello! :D
JackTheReaper
13-01-2007, 14:23
quoto in pieno, l'ho provato ieri splinter cell e l'ho trovato più pesante di Oblivion, incredibile :eek:
più di oblivion? :eek: :eek:
non ci giocherò mai :muro:
più di oblivion? :eek: :eek:
non ci giocherò mai :muro:
piu' che altro e' mal ottimizzto e su pc simili ha prestazioni differenti.
Io l'ho giocato e non ho avuto probemi, ma e' una roulette russa :D
JackTheReaper
13-01-2007, 14:32
piu' che altro e' mal ottimizzto e su pc simili ha prestazioni differenti.
Io l'ho giocato e non ho avuto probemi, ma e' una roulette russa :D
guarda dati i miei precedenti di sfiga è già buona se riuscirò ad installarlo :asd:
Mi auguro che cambino grafica!!!!!!!
Cioè Call of Juarez era spettacolare grafica bellissima, mi è piaciuto tantissimo!!!!Ma nel 2008 usare ancora la grafica di COJ..... mi sembra sbagliato.... cioè la grafica di Crysis e le direct x 10 sembra che rivoluzioneranno la grafica dei giochi e questi utilizzeranno una grafica ormai sarà vecchia?!
guarda dati i miei precedenti di sfiga è già buona se riuscirò ad installarlo :asd:
:asd:
jpjcssource
14-01-2007, 22:12
Mi auguro che cambino grafica!!!!!!!
Cioè Call of Juarez era spettacolare grafica bellissima, mi è piaciuto tantissimo!!!!Ma nel 2008 usare ancora la grafica di COJ..... mi sembra sbagliato.... cioè la grafica di Crysis e le direct x 10 sembra che rivoluzioneranno la grafica dei giochi e questi utilizzeranno una grafica ormai sarà vecchia?!
Mica tutti hanno i soldi per acquistare o sviluppare motori come l'Unreal engine 3 o il Cryengine 2, si possono benissimo fare dei giochi con dei motori grafici di qualità che, grazie al passare del tempo sono diventati anche accettabili sul piano della pesantezza.
JackTheReaper
14-01-2007, 22:37
Mica tutti hanno i soldi per acquistare o sviluppare motori come l'Unreal engine 3 o il Cryengine 2, si possono benissimo fare dei giochi con dei motori grafici di qualità che, grazie al passare del tempo sono diventati anche accettabili sul piano della pesantezza.
bè, io non me ne intendo ma non mi sembrava che il motore di COJ fosse scarso.. anzi!!! sarà ancora competitivo nel 2008 secondo me
[OT]
come si chiamava l'rts sulla III guerra mondiale di cui mi avevi parlato tempo fa?
quando esce?
[\OT]
jpjcssource
14-01-2007, 22:54
bè, io non me ne intendo ma non mi sembrava che il motore di COJ fosse scarso.. anzi!!! sarà ancora competitivo nel 2008 secondo me
[OT]
come si chiamava l'rts sulla III guerra mondiale di cui mi avevi parlato tempo fa?
quando esce?
[\OT]
World in conflict, ma purtroppo non si sa ancora quando esce, rimane ancora un laconico "nel 2007" :(
http://www.worldinconflict.com/main/
Spero che almeno non ci mettano tanto tempo come quando hanno fatto Ground Control 2 :stordita:
basta che non abbia la starforce :muro:
l motore grafico, che potete ammirare in azione nella nuova galleria di immagini, supporterà DirectX 10 e Pixel Shader 4.0, oltre a una gran quantità di effetti che non stiamo a elencare; il tutto limitatamente alla piattaforma PC dal momento che non sono ancora state svelate le caratteristiche peculiari della versione Xbox 360. A completamento del quadro troviamo un'immancabile modalità multiplayer per 32 giocatori.
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=343452&st=0
http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=20485&st=0
lordkain84
09-02-2007, 21:47
l motore grafico, che potete ammirare in azione nella nuova galleria di immagini, supporterà DirectX 10 e Pixel Shader 4.0, oltre a una gran quantità di effetti che non stiamo a elencare; il tutto limitatamente alla piattaforma PC dal momento che non sono ancora state svelate le caratteristiche peculiari della versione Xbox 360. A completamento del quadro troviamo un'immancabile modalità multiplayer per 32 giocatori.
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=343452&st=0
http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=20485&st=0
:eek: davvero molto belle queste immagini del gioco ......... ah quindi supporterà sia le DX10 che lo SM 4.0,molto interessante la cosa ;)
cicquetto
09-02-2007, 22:20
a me sorprende come i volti di half life 2 siano a distanza di anni ormai ancora insuperati. alla faccia delle dx 10 11 e 12.
interessanti comunque gli screen.
Call of Juarez ha un motore grafico straordinario... in alcuni punti mi sembrava un film... giuro!!!
I volti hanno un bump un po' esasperato :D
Van Helsing
10-02-2007, 11:32
Mi iscrivo, gioco davvero notevole. :eek: :eek: :eek:
Grazie DVD :)
I volti hanno un bump un po' esasperato :D
Già, sono butterati peggio di Cassano :asd: :asd:
lordkain84
10-02-2007, 11:34
Già, sono butterati peggio di Cassano :asd: :asd:
hai ragione :asd:
JackTheReaper
10-02-2007, 12:32
l'ambientazione fà molto blood diamonds... speriamo che non ci mettano di caprio
:stordita:
jpjcssource
10-02-2007, 13:21
l'ambientazione fà molto blood diamonds... speriamo che non ci mettano di caprio
:stordita:
....ma lo spero anche io :asd: non ho ancora capito come mai scorsese vada a mettere Di Caprio nei suoi film, deve essere masochismo puro visto che attore e film sono su due piani qualitativi anni luce differenti :D
JackTheReaper
10-02-2007, 13:26
....ma lo spero anche io :asd: non ho ancora capito come mai scorsese vada a mettere Di Caprio nei suoi film, deve essere masochismo puro visto che attore e film sono su due piani qualitativi anni luce differenti :D
infatti il film è stupendo, ma la faccia da bamboccio di di caprio è insopportabile... oltre alla credibilità quasi nulla del personaggio.
di caprio consumato veterano delle forze armate sudafricane e poi divenuto mercenario???? :sofico: :sofico:
jpjcssource
10-02-2007, 13:38
infatti il film è stupendo, ma la faccia da bamboccio di di caprio è insopportabile... oltre alla credibilità quasi nulla del personaggio.
di caprio consumato veterano delle forze armate sudafricane e poi divenuto mercenario???? :sofico: :sofico:
Poi un veterano consumato con la faccia di un ventenne (anche se Di Caprio è più vecchio a vederlo sembra sempre un giovincello) è da sballo :sofico: , comunque il "capolavoro" di Di Caprio rimane sembre The Beach, ancora imbattuto in fatto di mediocrità :D
JackTheReaper
10-02-2007, 13:46
Poi un veterano consumato con la faccia di un ventenne (anche se Di Caprio è più vecchio a vederlo sembra sempre un giovincello) è da sballo :sofico: , comunque il "capolavoro" di Di Caprio rimane sembre The Beach, ancora imbattuto in fatto di mediocrità :D
che merda quel film manco sono riuscito a finire di vederlo :Puke:
dopo quello, con di caprio ho chiuso, ho visto a malapena gangs of new york :D (bell'idea, peccato che c'era quel somaro di di caprio)
Mi iscrivo, gioco davvero notevole. :eek: :eek: :eek:
Grazie DVD :)
Ben arrivato :D
;)
quando é prevista l'uscita di warhound?
jpjcssource
12-02-2007, 00:02
quando é prevista l'uscita di warhound?
Non si sa nulla sulla data d'uscita anche perchè è stato annunciato solo da poco :)
Non si sa nulla sulla data d'uscita anche perchè è stato annunciato solo da poco :)
ecco perché non trovavo nulla con google :muro:
:D
jpjcssource
12-02-2007, 09:21
ecco perché non trovavo nulla con google :muro:
:D
Infatti, oltre tutto il materiale che ho postato per ora è tutto quello che si può vedere del gioco, non è stato ancora rilasciato nient'altro.
Comunque Techland, da quel che ricordo, ha anche un altro progetto che stà sviluppando in contemporanea con questo gioco e si tratta di un fps horror ambientato su un'isola deserta.
Finalmente delle teste quasi rotonde!
Certo che ormai se continuiamo così, non oso immaginare che cavolo di grafica ci troveremo fra 3-4 anni :eek:
Finalmente delle teste quasi rotonde!La domanda sorge spontanea: le gomme come sono? Tonde o dodecaedriche?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Su http://www.gametrailers.com/ sono apparsi due video di questo interessante sparatutto che sarà prodotto dagli autori di Call of Juarez. Non si sa se essi siano in DX9 oppure DX10.
Belli comunque.
jpjcssource
12-03-2007, 15:36
Nuovo video dal GDC
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4490
http://pc.ign.com/articles/773/773041p1.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.