View Full Version : [BS]Vendo Nokia N70 + antenna gps nokia 380€
Vendo N70 Music Edition (ma l'ho reso no brand perchè mi piaceva di più) completo della confezione originale scontrino e memory da 1 giga originale nokia.
Ho cambiato la cover nera (che ho già venduto) con una perla fantastica rigorosamente originale nokia!
L'ho preso meno di 3 mesi fa quindi con scontrino e dotazione completa.
Pellicola sul display...
Aggiungo Antenna Nokia 20 canali mai usata nella confezione e carica da auto (sempre Nokia utile anche per il cel).
Prezzo 380 euro trattabili.
Valuto offerte di scambio con terminali solo ed esclusivamente umts
Edit:in vendita anche altrove
MrEnrich
10-01-2007, 17:51
coda ma ad un prezzo +basso
dotazioni?
Scambio+conguaglio da parte mia?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369272
fammi sapere sono anche io di Brescia.
X MrEnrich:Cosa intendi per più basso?Vediamo cosa si può fare...
X lukinoz: era una delle alternative che avevo per la mente..condizioni del samsung?colore?eventuale garanzia?
Ci si può anche vedere senza impegno per una visione di tutto dato che sei di brescia...
ciao . vendi solo l'antenna gps? Se si a quanto?
ciao . vendi solo l'antenna gps? Se si a quanto?
per il momento no.vendo solo il blocco completo...
UP...interessato a permutare con nokia 6680 più conguaglio.
UP...interessato a permutare con nokia 6680 più conguaglio.
di quanto sarebbe il conguaglio?
di quanto sarebbe il conguaglio?
Ti ho lasciato un mp...cmq il conguaglio eventualmente si valuta in base alle condizioni del 6680...
ciao, sarei interessato ma il prezzo mi sembra alto
quanto valuti il cell e il gps?
grazie ciao :)
ciao, sarei interessato ma il prezzo mi sembra alto
quanto valuti il cell e il gps?
grazie ciao :)
Il cel è valutato 250 euro.è il music edition,memory da un giga e cover nuova perla originale
Posso trattare leggermente il prezzo in caso di ritiro a mano.
L'antenna non è più disponibile in quanto sono in trattativa con un collega di lavoro.
niente, mi serviva anche l'antenna
grazie comunque
ciao :)
niente, mi serviva anche l'antenna
grazie comunque
ciao :)
Se non la prende lui vediamo di accontentarti...quanto vuoi spendere in totale???
con trovaprezzi ho trovato il tuo tell+gps nokia a 20canali nuovi a 325+iva
cmq devo chiedere perchè il tell non sarebbe per me
con trovaprezzi ho trovato il tuo tell+gps nokia a 20canali nuovi a 325+iva
cmq devo chiedere perchè il tell non sarebbe per me
siamo già fuori prezzo...non scendo neppure sotto i 320...
ok, ma questo è il regolamente del forum
ciao e buona vendita
ok, ma questo è il regolamente del forum
ciao e buona vendita
Non metto in discussione il regolamento,per carità è solo che il mio cel costa 299 perchè lo vende solo ed esclusivamente la tim in quanto il ME.
La cover ne costa 70
L'antenna 100
ho tolto l'iva e l'usura...direi che sono quasi a posto...
la cover non dovresti neanche considerarla visto che non c'è + quella nera....e cmq 70 euro sono troppi.....
ciao e buona vendita
;) :)
non è mica colpa mia se costa 70 euro...io l'ho pagata così al nokia pint di Brescia in Via milano.oltretuttoavendola ordinata perchè perla e plum non si trova molto facilmente
Brolente
17-01-2007, 18:50
il cell costa 229€ nuovo, per la cover, non penso che siamo interessati considerando che costa 1€ dal giappone.
Per il GPS anche li contano i canali e non la marca...e vale una cinquantina di euro...
Valore per me...200€ il cell, 30€ scheda + cover, 50€ gps...
il cell costa 229€ nuovo, per la cover, non penso che siamo interessati considerando che costa 1€ dal giappone.
Per il GPS anche li contano i canali e non la marca...e vale una cinquantina di euro...
Valore per me...200€ il cell, 30€ scheda + cover, 50€ gps...
Diciamo che ci può stare il prezzo del cell...la cover non sono d'accordo in quanto l'originale non costa 1 euro idem per il gps.Conterà anche poco la marca ma è una nokia che va con batteria nokia ha il suo carica da auto originale nokia e 20 canali sono più abbastanza direi...
Cmq i prezzi sono esposti ad inizio post...se siete interessati sono trattabili legermente...non di certo di 100 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.