View Full Version : [BG + sped] Vendo NINTENDO WII + Wii Play
Vendo consolle nintendo Wii + gioco Wii Play, wii remote incluso (mai usato), compilation di 9 giochi per inparare ad usare al meglio i comandi. I giochi sono : il biliardo, l'hockey, la pesca, il ping pong, il tiro a segno, la corsa ad ostacoli su una mucca,e altri 3 giochi di riflessi e velocita'.
Utilizzata pochissimo vendo con scontrino del 29/12/2006, imballo originale, e tutta la dotazione di serie, con il gioco Wii Sports. Non ancora registrata, tutti i punti dei giochi, disponibili.
Vendo a 300 € spedita con corriere.
In vendita anche su altri forum quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
I prezzi comprendono la spedizione con corriere.
Non scambio con nulla.
davethefunker
10-01-2007, 19:03
Quindi 300 euro per il wii con tutto compreso cioè wii, controller + nunchuk e wii sports e scontrino per garanzia?
Sono molto interessato...scrivimi a
[email protected]
Visto che hai Wii Play avrai sicuramente un secondo Wiiremote e sarei interessato solo a quest'ultimo..lo vendi??
megazord
10-01-2007, 20:32
correzzione nn avevo visto che vendi anche il wii play...sorry
Visto che hai Wii Play avrai sicuramente un secondo Wiiremote e sarei interessato solo a quest'ultimo..lo vendi??ù
No vendo tutto assieme
scusa ma non costa nuovo 259 + 59 = 318€?
meno l'iva sarebbero 265€...in coda a prezzo da regolamento
Rik`[']scusa ma non costa nuovo 259 + 59 = 318€?
meno l'iva sarebbero 265€...in coda a prezzo da regolamento
Non mi sembra di aver obbligato nessuno, grazie per l'up :D
davethefunker ti ho mandato l'email
esiste un regolamento su questo forum e va rispettato se vuoi venderci qualcosa, tutto quà ;)
DarkSiDE
10-01-2007, 21:20
Rik`[']esiste un regolamento su questo forum e va rispettato se vuoi venderci qualcosa, tutto quà ;)
da un pò a questa parte il regolamento è un OPTIONAL.
Troppo cool "non obbligo nessuno" e non sono ironico, che sia chiaro.
Oaichehai
10-01-2007, 21:41
Non mi sembra di aver obbligato nessuno
non si tratta di obbligare gli altri, semmai sei tu obbligato a rispettare un regolamento che accetti con l'iscrizione, cosa che non hai fatto. Qui funziona così, se non ti va bene, ci sono tanti forum e siti di aste sul web dove vendere la tua console :rolleyes:
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.