PDA

View Full Version : HELP: inizio con palmare..

nausicaa_
10-01-2007, 18:11
chiedo scusa se sto per scrivere quanto di più scontato abbiate mai letto ma..
ho letto le guide e nn ho trovato le risposte che cercavo
e.. niente: ho bisogno dell' "abc"..

ho un amico che ha appena preso un palmare della HP e che viene oggi convinto che io possa aiutarlo perchè sa che traffico col pc.

ma io di palmari nn ne so nulla..!

cosa devo fare per rendere funzionante quel palmare?

ad esempio ..il sistema operativo non dovrebbe essere preinstallato?
dalle informazioni che ho pare che nn sia installato e che si debba installare de novo (so che esiste un non meglio identificato cd nella confezione ..è quello?)

e qual' è la procedura?
ripeto, il palmare in questione è un HP (nn conosco ancora il modello preciso)
mi aiutate?

grazie.. fin da ora
e chiedo nuovamente scusa per la banalità della discussione.

erikka69
10-01-2007, 18:20
facile aiutarti con così poche informazioni.....comunque sì il sistema operativo è preinstallato quindi dovrebbe accendersi con windows mobile

nausicaa_
10-01-2007, 20:20
facile aiutarti con così poche informazioni.....comunque sì il sistema operativo è preinstallato quindi dovrebbe accendersi con windows mobile

hai ragione.. son poke ma nemmeno io ne ho di +.. =°)

in ogni caso, è tutto rimandato a domani, qndi domani l' avrò per le mani e ti/vi posterò esattamente qual' è la situazione..

in generale ora vorrei sapere:

1) quindi è assolutamente escluso che il sist.operativo si debba installare alla prima accensione? DEVE per forza essere già preinstallato?

2) avendo il manuale di istruzioni a portata di mano posso portare il portatile a uno stato di normale funzionamento o sul manuale, del sistema operativo non mi dice nulla?

grazie, perdonate l' ingenuità delle domande ma quì vado davvero al buio..