View Full Version : software per gestire le scadenze dell'auto??
esiste una cosa simile? un programma dov'è possibile inserire le informazioni di tutte le mie auto e automezzi e che mi informasse con qualcosa (che so, tipo delle notifiche o simile) delle scadenza imminente di bolli assicurazioni, bollino blu, tagliandi, revisioni ecc
gestire il parco auto dell'azienda sta diventando un pelo stressante..
.....un s.w. del genere ci sarà ma non lo conosco....
ma si può fare aggratis on line sul sito di quattroruote....
.....un s.w. del genere ci sarà ma non lo conosco....
ma si può fare aggratis on line sul sito di quattroruote....
eh si lo so ma purtroppo devo gestire anche automezzi come camion, furgoni, moto e auto d'epoca...
UP
qualcuno mi aiuti :cry:
Se tu vivessi in provincia di Bolzano avresti la soluzione ai tuoi problemi, sono gli unici per ora ad aver richiesto per il cittadino un servizio di notifica via sms e mail delle scadenze legate all'automobile....assicurazione esclusa !
Ciao
Se tu vivessi in provincia di Bolzano avresti la soluzione ai tuoi problemi, sono gli unici per ora ad aver richiesto per il cittadino un servizio di notifica via sms e mail delle scadenze legate all'automobile....assicurazione esclusa !
Ciao
eh bolzano è un'altro mondo..
enrico81
05-05-2007, 08:02
Quello che chiedi è un software semplice, ne ho visto uno da un cliente tempo fà, credo che siano quei software personalizzati fatti da piccole aziende si chiamava... mmm...Auto 2000.
se fossi in te chiederei nella sezione programmazione di fartelo fare, di sicuro un programmatore te lo fà in 1 giorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.