View Full Version : Wave e processori: SE COMPRATE IL P4 SIETE MATTI.... vedi qu
L'athlon si riconferma la soluzione ottimale per le applicazioni audio....
Se qualcuno si ostina a comprare il P4 gli posso consigliare una seduta dallo psicologo.... tanto già che siete a buttare i soldi.... :D :D :D
Prima di eventuali polemiche preciso che sto usando un tono scherzoso e per niente voglioso di innescare dissapori, ok? ;)
famose 'sto schetc.... :eek:
i programmi per audio , sì trovano a propio agio con il Tb della AMD.... per il suo potenziale elaborativo a virgola mobile... molto superiore à quello dì Intel...;)
:)
Sarà, però molti preferiscono Intel perchè con la piattaforma AMD la scheda audio non dà gli stessi risultati sonori. Un mio amico con la Scope è stato costretto ad andare sul Pentium III da un Athlon perchè non gli funzionava.
Non penso sia un problema di processore in sè, ma se metto una scheda audio da 10 milioni e non va penso girino le palle a tutti....
se ha 10.000.000 per la scheda audio non si incazza neanche e spende 800.000 per pentium e relativa mobo :)
Lucky Angus
04-10-2001, 14:46
Ma dite che vale anche per SoundForge 5.0 ? :confused:
Se fosse così sarei molto glorioso del mio fido Athlon 1.000 !!! :D
Bye ...
subrahmanyam
05-10-2001, 00:26
ho visto i bench,
risultati incontestabili.... ;)
avevo anche visto qualcosa di simile nella recensione del P4 2GHz fatta da Corsini
ho un P4 1.3GHz su chipset i850 e uso sound forge :p
non sara' veloce come il tuo Athlon, ma la stabilita', almeno quella :D , non si discute
ciao
jacopo
ps
per il pc ho trovato una bazza di prezzi da un ragazzo qua sul mercatino.... senno'colcazzo che pagavo i prezzi di mercato per il P4.... ;)
Originariamente inviato da subrahmanyam
[B]
non sara' veloce come il tuo Athlon, ma la stabilita', almeno quella :D , non si discute
una formula uno ha performance infatti ogni gara cambiano il motore....
una ferrari di serie ha anch'essa performance (ma di meno) ma il motore dura di piu
:p
:D
Questa faccenda della stabilità io la posso capire per l'utente inesperto che non sa installare i driver...
ma noi che sappiamo come configurare i sistemi possiamo portare gli AMD a viaggiare lisci come l'olio....
Ho avuto un P3 fino all'altra settimana... non posso non ammettere che mi ha dato sempre meno grattacapi degli Athlon, però una volta risolti quelli, l'athlon ha tutto in più....
subrahmanyam
06-10-2001, 09:30
ho preso il P4 per le citate condizioni economiche.... un utente del forum aveva 'sto materiale nuovo di cui si voleva sbarazzare....
poi anche perche' era il primo pc che mi assemblavo e volevo stare tranquillo
pero' non vedo l'ora di cimentarmi con un nuovo Athlon.... chissa'
non ho esperienza diretta di AMD, ma questo P4 con questo chipset non mi ha mai dato alcun problema di stabilita'
ciao!
jacopo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.