View Full Version : giornata storica
ho trovato lavoro a tempo indeterminato..sono troppo contento
complimenti!!!!
PS: gran bel culo :asd:
MichellePayne
10-01-2007, 16:02
complimenti :)
:cry: :cry: :cry:
andro'a lavorare nelle sale operatorie
linuxianoxcaso
10-01-2007, 16:07
e questo è culo :O
compliments :O :mano:
complimenti :D io sono distrutto :sofico:
Complimenti :D
Complimenti..al giorno d'oggi è molto importante(perchè difficile)avere un lavoro sicuro
†blood lover†
10-01-2007, 16:38
complimenti :)
sono contento per te...io ero così contento quando ho trovato un lavoro per 2 anni!!!! :cry:
boh io sarò fortunato ma solo io ho trovato primo impiego dopo le superiori a tempo indeterminato ed ora sto cambiando per un altro a tempo indeterminato ??? :confused:
credo di :stordita: che fai di bello?
assistente nelle sale operatorie
linuxianoxcaso
10-01-2007, 18:47
']boh io sarò fortunato ma solo io ho trovato primo impiego dopo le superiori a tempo indeterminato ed ora sto cambiando per un altro a tempo indeterminato ??? :confused:
se posso darti un consiglio tieniti stretto il tuo posto di lavoro a tempo indeterminato ... :stordita:
io cambierei solo in caso di gravi ... "incompatibilità" con il lavoro attuale :stordita:
beato te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti
spero di poterlo dire anche io un giorno!!!
DvL^Nemo
10-01-2007, 19:09
Buon per te anche se io oggi come oggi non credo piu' all'"indeterminato".. E' IMHO una parola che ha senso solo in matematica :p
Ciao !
se posso darti un consiglio tieniti stretto il tuo posto di lavoro a tempo indeterminato ... :stordita:
io cambierei solo in caso di gravi ... "incompatibilità" con il lavoro attuale :stordita:
sinceramente....tutto questo pessimismo non c'è dalle mie parti... (marche) :)
Buon per te anche se io oggi come oggi non credo piu' all'"indeterminato".. E' IMHO una parola che ha senso solo in matematica :p
Ciao !
cosa vorresti intendere ??? :confused:
assistente nelle sale operatorie
mi sa che ci vuole lo stomaco forte ! io non lo farei mai :eek:
RiccardoS
11-01-2007, 07:32
']boh io sarò fortunato ma solo io ho trovato primo impiego dopo le superiori a tempo indeterminato ed ora sto cambiando per un altro a tempo indeterminato ??? :confused:
per me non si tratta (solo) di fortuna: evidentemente vali ciò per cui le aziende ti pagano: mio fratello non ha nemmeno fatto a tempo ad iscriversi al master, finita la laurea, che già era stato assunto a tempo indeterminato, e dopo pochi mesi ha ricevuto un'altra offerta, che però ha rifiutato.
Io ho lavorato 1 anno come cococo, poi li ho mandati a cagare perchè ho trovato pure io a tempo indeterminato.
imho è una combinazione di gran buona volontà, valore personale ed aver scelto il campo giusto (specie in relazione alla zona).
p.s. complimenti all'autore del thread per l'impiego ;)
per me non si tratta (solo) di fortuna: evidentemente vali ciò per cui le aziende ti pagano: mio fratello non ha nemmeno fatto a tempo ad iscriversi al master, finita la laurea, che già era stato assunto a tempo indeterminato, e dopo pochi mesi ha ricevuto un'altra offerta, che però ha rifiutato.
Io ho lavorato 1 anno come cococo, poi li ho mandati a cagare perchè ho trovato pure io a tempo indeterminato.
imho è una combinazione di gran buona volontà, valore personale ed aver scelto il campo giusto (specie in relazione alla zona).
Vorrei aggiungere una cosa per eseprienza personale....
Mettiamoci dalla parte del titolare di un azienda....il fatto è che la buona volontà ,appena una persona viene assunta ,non è che ci siano troppi modi per vederla. Potrei presentarmi pieno di speranze e dopo 6 mesi essere svogliato e non produttivo, quindi solo un peso per l'azienda.Da noi è successo....ed il lavoratore è tutelato e quasi impossibile da mandar via...E' ovvio cmq che per l'azienda stessa l' assunzione a tempo indeterminato può essere un' arma a doppio taglio. Il giusto sarebbe un periodo a tempo determinato seguito poi , se tutto va bene come dovrebbe essere , da un contratto definitivo a tempo indeterminato.
RiccardoS
11-01-2007, 09:25
']Mettendomi dalla parte del titolare di un azienda....il fatto è che la buona volontà ,appena ti assume ,non è che ci siano troppi modi per vederla. ....
questo è ovvio. io intendevo buona volontà nel cercare lavoro ;)
questo è ovvio. io intendevo buona volontà nel cercare lavoro ;)
'mmmazza quant osei veloce a rispondere
ah tu intendevi determinazione nel cercarlo ??? :D
quella l' avevo data per scontata!!! :D
nessuno ti regala niente! personalmente ammiro chi si da da fare nella vita cercando semrpe soluzioni migliori! è per questo che io sto cambiando lavoro senza motivo apparente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.