PDA

View Full Version : pc non naviga piu con wireless

Apocalys
10-01-2007, 15:52
Salve a tutti,
ho un grosso problema,
il mio pc ha iniziato tempo fa ad avere problemi di navigazione in internet mentre a oggi il problema è quasi totale, nel senso che non riesco proprio piu a navigare.
Il mio portatile è collegato via wireless al router netgear dg834g

Il problema è che su msn rimane collegato e scarico pure dal mulo, solo che non naviga.

Come posso risolvere?
è un problema del mio pc o è il router che potrebbe essere agli sgoccioli dato che è accesso 7 giorni su 7 24/24ore?

grazie a tutti

lafrancos
10-01-2007, 15:57
Salve a tutti,
ho un grosso problema,
il mio pc ha iniziato tempo fa ad avere problemi di navigazione in internet mentre a oggi il problema è quasi totale, nel senso che non riesco proprio piu a navigare.
Il mio portatile è collegato via wireless al router netgear dg834g

Il problema è che su msn rimane collegato e scarico pure dal mulo, solo che non naviga.

Come posso risolvere?
è un problema del mio pc o è il router che potrebbe essere agli sgoccioli dato che è accesso 7 giorni su 7 24/24ore?

grazie a tutti
Ma non riesci solo ad aprire le pagine web, ti dà "impossibile trovare la pagina"? Se sì, è qualche mese che la rete adsl italiana ha problemi di dns, devi inserire manualmente i dns nelle schede di rete e/o del router.
Ciao. :)

Apocalys
10-01-2007, 15:59
non mi apre le pagine... dici che mettendo il dns manualmente funge tutto quanto?

lafrancos
10-01-2007, 16:11
non mi apre le pagine... dici che mettendo il dns manualmente funge tutto quanto?
Dovresti risolvere, molti hanno risolto così, se non funzionano quelli del provider, prova ad usarne di alternativi. :)

Stev-O
10-01-2007, 17:11
:rolleyes:
http://img228.imageshack.us/img228/4511/threadciclicolw6.gif

Apocalys
10-01-2007, 17:52
nulla da fare...

non v alo stesso