Glirhuin
10-01-2007, 15:32
Salve a tutti ragazzi, metto in vendito il mio fido palmare Eten M600 praticamente nuovissimo, ricevuto in regalo a metà luglio, perchè ho preso proprio ieri un HTC P3300.
Comunque il palmare è davvero in condizioni ottime, praticamente nuovo: è stato sempre tenuto dentro la sua custudia in pelle quando non era tra le mie mani ed ho messo un proteggi schermo il giorno stesso che ho ricevuto il palmare.
Il palmare è davvero un ottimo device, oltre che uno dei più veloci sul mercato.
In ogni caso, per la scheda tecnica vi rimando qui (http://www.solopalmari.com/content/view/1231/89/).
Nella confezione è incluso:
- Eten M660
- Stilo
- Aurocolari mai utilizzati
- Adattatore per la prese di corrente(di tipo U.S.)
- Cradle per la sincronizzazione/ricarica batteria
- Batteria
- Custodia in pelle
- Guida Quick Start
- Cd per iniziare (con Outlook 2002, ActiveSync 4.0, Manuale di Istruzioni).
Aggiungo i seguenti accessori:
- Adattatore per la presa di corrente, con attacchi universali (quindi potete ricaricarlo in qualsiasi Paese voi siate)
- Memory Sd da 256 Kingstone.
Il palmare è stato aggiornato alla ROM 225 ITA.
Prezzo:350€ + eventuali ss.
Pagamento(preferibilmente)su Postepay, ma accetto anche vaglia o bonifico bancario.
REGOLE:
- Precedenza allo scambio a mano
- Precedenza al mio prezzo
- Coda di max 24 ore
- Se avete domande, richieste o volete discutere sul prezzo, siete pregati di contattarmi via MP.
- In vendita anche altrove.
PS: Aggiungerò delle foto al più presto possibile.
Comunque il palmare è davvero in condizioni ottime, praticamente nuovo: è stato sempre tenuto dentro la sua custudia in pelle quando non era tra le mie mani ed ho messo un proteggi schermo il giorno stesso che ho ricevuto il palmare.
Il palmare è davvero un ottimo device, oltre che uno dei più veloci sul mercato.
In ogni caso, per la scheda tecnica vi rimando qui (http://www.solopalmari.com/content/view/1231/89/).
Nella confezione è incluso:
- Eten M660
- Stilo
- Aurocolari mai utilizzati
- Adattatore per la prese di corrente(di tipo U.S.)
- Cradle per la sincronizzazione/ricarica batteria
- Batteria
- Custodia in pelle
- Guida Quick Start
- Cd per iniziare (con Outlook 2002, ActiveSync 4.0, Manuale di Istruzioni).
Aggiungo i seguenti accessori:
- Adattatore per la presa di corrente, con attacchi universali (quindi potete ricaricarlo in qualsiasi Paese voi siate)
- Memory Sd da 256 Kingstone.
Il palmare è stato aggiornato alla ROM 225 ITA.
Prezzo:350€ + eventuali ss.
Pagamento(preferibilmente)su Postepay, ma accetto anche vaglia o bonifico bancario.
REGOLE:
- Precedenza allo scambio a mano
- Precedenza al mio prezzo
- Coda di max 24 ore
- Se avete domande, richieste o volete discutere sul prezzo, siete pregati di contattarmi via MP.
- In vendita anche altrove.
PS: Aggiungerò delle foto al più presto possibile.