PDA

View Full Version : Outlook

MRO
10-01-2007, 15:15
Ho provato ad installare Outlook su insistente consiglio di molti amici, data la quantitą di posta ed archivi che gestisco (avevo sempre usato Outlook Express, con tutto ben organizzato)..
noto che molte cose sono pił difficili da impostare e molte regole utili (almeno nel mio caso) mancano rispetto ad OE..
1) non ho ancora capito come impostare la mia famosa e ben organizzata rubrica wab.exe di OE in Outlook senza perdere niente e mantenendo tutte le stesse impostazioni.. compresa la sincronizzazione con Nokia
2) non mi ha importato le regole di posta da OE (ne ha importate solo 2 su 45, boh? non so perchč).. e non ho capito se devo rifarmele tutte e 45 a mano
3) noto tra l'altro che nelle regole non ci sono moltissime delle opzioni che c'erano in OE: ad es. i messaggi non si possono "copiare in una cartella" ma unicamente "spostare in una determinata cartella" (questo a me non va bene, dato che per alcuni mi servi va averne una copia in una cartella stand-by ed una automaticamente archiviata
4) vedo infine che il file pst č unico, e quindi non so come gestirlo: ogni fine anno faccio un DVD dei files dbx di tutte le mie cartelle.. ora come si deve procedere con un unico file pst?
Se qualcuno č piłesperto di me su Outlook, per favore si faccia avanti.. grazie! :mc: