View Full Version : Nuova serie di PC XPS da Dell
Redazione di Hardware Upg
10-01-2007, 14:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/19729.html
Processori quad core overcloccati e un innovativo sistema di raffreddamento, per un sistema ancora non previsto in commercio in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
10-01-2007, 14:57
grooooosso :D
ma costerà un po' troppo imho :D
questi cosi danno sempre + l'idea che per alimentarli ci vorrà un impianto a se o un generatore :) senza contare che il primo mi sembra un pezzo di motore o simili...a quel punto mi prendo un bel mac pro
si vabbè più che altro pubblicità...
costa uno sproposito e se lo compreranno in pochissimi, senza contare il fatto che se uno è appassionato di overclock e modding il proprio sistema se lo fa da solo.. comprarne uno già fatto è da sfigati!
si vabbè più che altro pubblicità...
costa uno sproposito e se lo compreranno in pochissimi, senza contare il fatto che se uno è appassionato di overclock e modding il proprio sistema se lo fa da solo.. comprarne uno già fatto è da sfigati!
quoto...e tra l'altro ci spendi anch meno :rolleyes:
nellosamr
10-01-2007, 15:45
è il pc che sognavo.. solo che costa un pò troppo.. e poi è già avorcloccato.. cmq se la temperatura è solo un pò superiore a quella ambiente si pùò overcloccare ancora molto di +
ok ... chi me lo regala? tsk tsk sarà una bella bestia... ma cavolo.... 5.500$ è veramente un botto enorme, ma sono stati avvertiti che i soldi non si trovano sotto i sassi oppure non crescono insieme alla cicoria?? ... beato chi se lo può permettere a sto punto :-(
Evangelion01
10-01-2007, 16:02
Si son scordati di aggiungere una ageia alla config, per sboroneggiare al massimo!!! :D
quoto...e tra l'altro ci spendi anch meno :rolleyes:
Vista la fascia di mercato di cui si parla questo è l'ultimo dei problemi.
Questo non è di certo fatto tanto per gli appassionati, quanto per i ricconi e per fare "pubblicità" al marchio Dell in generale.
Certo, ad avere 5000€ da spendere un qualcosa del genere preferirei di gran lunga farlo da solo (vuoi mettere la soddisfazione?), ma non tutti sono in grado/hanno voglia di farlo.. e in fin dei conti quei soldi li vale.. non è proprio una bufala :) Certo, la Dell ci deve pure guadagnare, ma se posso spendere 4000€ per un pc posso pure spenderne 5000€ :p
Pier de Notrix
10-01-2007, 16:06
Ne voglio uno... ki me lo regala? CALMA, CALMA, uno alla volta!
http://www.danasoft.com/sig/PierdeMos.jpg
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=916793&highlight=sacro) :ave:
Pier de Notrix
10-01-2007, 16:07
Qualcuno ci ha fatto caso al fatto che una XBOX 360 a 300 euro è più potente?!?
nullsoft
10-01-2007, 16:37
scusate ma dell include anche Monitor e altri accessori in quel prezzo,
se togli tutto e lasci la configurazione più potente e basta
lo porti a casa con 5.184 dollari
e si parla di un quad core extreme overcloccato da tenere come def...
quel sistema di raffreddamento è pauroso
PROCESSOR Intel® Core™2 Extreme QX6700 (8MB,3.2GHz Factory overclocked) edit
OPERATING SYSTEM & TV-TUNERS Genuine Windows® XP Professional with re-installation CD edit
MEMORY 4GB Dual Channel DDR2 SDRAM at 667MHz - 4 DIMMs edit
HARD DRIVE 320GB Performance RAID 0 (2 x 160GB SATA 1.5Gb/s 10,000 RPM HDDs) edit
OPTICAL DRIVE Dual Drives: 16x DVD-ROM Drive + 16x DVD+/-RW w/ dbl layer write capable edit
VIDEO CARD Dual NVIDIA® GeForce® 8800 GTX, 768 MB edit
SOUND CARD Sound Blaster® X-Fi™ XtremeMusic (D) Sound Card edit
pazzesco
Altro cosa importante è la garanzia magari di 3 anni con intervento entro le 24 ore !!!
Chi vi da lo stesso servizio ?
Chi lo usa per lavoro queste cose le considera forse ancora di più del resto !
Magari il blocco di un PC ti costa 400/500€ al giorno di mancata produttività e se vai di OC la garanzia (se se ne accorgono) te la scordi 1
nullsoft
10-01-2007, 17:17
direi che è una pietra miliare nella storia,
è il primo OVERCLOCK con garanzia di 3 anni
:sofico: :read: :eek:
Io direi che il prezzo è abbastanza in linea con quanto offerto da Dell... e a parte il costo dei componenti c'è il costo della progettazione di un sistema di nicchia, più una dimostrazione di quanto Dell sia in grado di fare, cioè offrire un "coso" overcloccato, con garanzia e assistenza.
Essendomi dedicato per anni al modding, raffreddamento a liquido & c, ritengo di essere tranquillamente in grado di assemblarmi qualcosa del genere probabilmente a un costo minore, però, penso che avendo la pecunia me lo comprerei gia fatto.
JohnPetrucci
10-01-2007, 18:07
Certo avendo i soldi un pensierino ce lo farei, ma dovrei averne proprio tanti ad ogni fine mese..... :O
Non ci scommetterei molto in fondo si parla di un quad core@3.2ghz,4gb di ram,2x8800 in sli e due HD da 15kgiri , inoltre le due architetture sono ben differenti.
Poi è ovvio che una xbox360 a livello di prestazioni/prezzo , come tutte le console, è superiore a questo sistema Dell, come del resto a tutti i pc.
C'e' da considerare comunque che una console ed un pc hanno i loro vantaggi e i loro crismi ,è infantile dire che una xbox360 è "meglio" ad un gaming pc per una persona che oltre a giocare (magari ad un mmorpg usando allo stesso momento un sistema voip e chat) gli piace anche usarlo per la scuola ,lavoro,web, fare musica,montare filmati .
Senza considerare giochi che per una questione o per l'altra possono essere o sono meglio fruibili su pc, sinceramente non riuscirei a vedere WoW,Guildwars, Deus Ex, Counterstrike, etc se non sotto pesante restyling e mozzatura della flessibilità,UI,gameplay.
Riguardo al nuovo XPS , una fuoriserie, adatto per i gamer duri che hanno tasche illimitate e che non se la sentono di mettono di metterci le mani.
Ovviamente un gamer con un minimo di manualità preferirebbe costruirselo un sistema simile (magari non così pompato) risparmiando anche il 20%.
Io ho lo stesso processore Qx6700 e lo ho OC del 20% raggiungendo lo stesso valore di 3,2GHz senza utilizzare nessun dispositivo di raffreddamento a liquido....solo la sua ventola standard....nessun problema di surriscaldamento
Rispetto a questo pc mi mancano però le 2 schede video 8800gtx, mi devo accontentare di 2 schede X1900, che assieme realizzano lo stesso punteggio di un unica 8800gtx
METATHRON
10-01-2007, 20:30
che pallux ma questa volta lo vendono un xps in italia o al solito non se ne parla proprio?
Questo pc sarà perfetto per chi vuole avere un pc potentissimo, senza metterci le mani nell'hardware(io :ciapet: )
CloNeAuS
10-01-2007, 20:57
ehhh? :eek: :eek: :eek:
con una xbox non puoi fare tutte le cose che può fare un qualsiasi pc (generico) :eek: !!!! se poi questo è una bomba sotto ogni punto di vista...
chiaramente la console viene sfruttata meglio in quanto ha solo 1 sk video sulla quale si devono basare i produttori di giochi, ma tecnicamente parlando direi che questo pc è enormemente più potente di una x360! o_o
Certo che potevano sprecarsi a mettere almeno le DDR2-800 come ram.
Meglio DDR2-1066, ma almeno le 800!
XXXandreXXX
10-01-2007, 21:10
un sistema ancora non previsto in commercio in Italia
:read: :read: 5500dollari :sofico:
Samuele86
10-01-2007, 23:49
quello della xbox è proprio un poppante...guarda neanke mi voglio confondermi con persone ke dicono boiate del genere...
e x il pc...apparte le schede video non mi sembra proprio un grankè...a partire dai due hard disk...troppo piccoli...la ram...concordo con Gunny35...e la scheda audio dai...ma x piacere...ma mettici una bella creative x-fi fatal1ty...a breve upgraderò il mio...e lo farò meglio di questo schifo della Dell...con mooolti ma mooolti euro in meno...tsè
Luca_000
11-01-2007, 00:30
mi piace il molto il case :)
chissa se vendono solo il case :D
wow! ora compro un vecchio reattore di chernobil e mi copro questo dell e ci gioco ai terroristi!!!! :)
Si son scordati di aggiungere una ageia alla config, per sboroneggiare al massimo!!! :D
C'è...opzionale.... :O
:rolleyes:
la prendo come una battuta dai....non puoi pensarlo davvero...
Non direi proprio che la xbox 360 sia + potente.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.