PDA

View Full Version : Scheda x montaggi video

FabioD77
01-10-2001, 12:48
Premetto che in questo campo sono il più ignorante d'italia ;)

Un mio amico deve fare acquisizione da alcune cassette vhs.
Vorrebbe aggiungere degli effetti carini (niente di professionale quindi) e riversare tutto su vhs senza perdere qualità.
Insomma vuole un sistema di "base" ma di qualità e senza spendere molto.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti in anticipo.

vighi
01-10-2001, 15:38
Fabio ha scritto
Premetto che in questo campo sono il più ignorante d'italia

Naaaa vedi che sono io ? Oltre al fatto che pensavo davvero di esserlo ... ignoravo anche che ci fosse uno che pensava a sua volta di esserlo ... e quindi per la proprietà transitiva (:confused: ) sono più ignorante io :D :D

Comunque ... io ti dico che uso una Matrox Marvel G400 che fa acquisizione MJPEG Hardware e di qualità come chiedevi tu. Probabilmente al tuo amico serve anche meno ma dipende tanto da che PC possiede (giusto per sapere se acquisendo via SW ha qualche chance).

In ogni caso ti suggerisco ... e come te a tutti gli altri che hanno bisogno di acquistare una scheda ... di fare una ricerca su questo FORUM .... della parola "consiglio" + "acquisto" perchè negli ultimi 10 gg. ci sono state tantissime richieste e poichè a nessuno viene in mente di raccogliere in un solo 3d il risultato dei consigli ... ti conviene leggertele tutte e poi ... scegliere a seconda della tua reale necessità ..

P.S.
Guarda che non è uno scaricabarile ... è che fai davvero prima ;)

Per il mio consiglio .. sappi che la puoi trovare anche usata intorno alle 300.000

Ciao, Vighi

vighi
01-10-2001, 15:56
prova a questo link:
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=113244&sortby=lastpost&sortorder=descending

ci trovi le più recenti richieste, clickki sui titoli e si apre il 3d corrispondente.

Ciao, Vighi :)

FabioD77
01-10-2001, 16:19
Grazie!