View Full Version : Esiste internet gratis a 56K ?
Scusate la mia ignoranza in materia, ma in questione di reti e telefonia non ne capisco proprio nulla !
Volevo sapere se esisteva qualche operatore di telefonia fissa (tipo TELE2) che stipulandoci un contratto
per le telefonate urbane ed interurbane illimitate, mi permettesse anche di connettermi gratuitamente ad
internet con 56K ?
grazie,
e vi prego abbiate pietà se ho fatto una domanda stupida, o se chiedo troppo da un gestore !
no, non esiste.
esistono flat 56k invece: paghi una decina di euro al mese e vai in internet col 56k
.Kougaiji.
10-01-2007, 15:49
Esisteva molti anni fa,tramite numero verde.
Esisteva molti anni fa,tramite numero verde.
dici nopay?
si è rivelato un flop gigantesco: linee sempre intasate
ha funzionato bene per qualche mese
sarà stato il 1999-2000
MatteoS86
10-01-2007, 15:57
no, non esiste.
esistono flat 56k invece: paghi una decina di euro al mese e vai in internet col 56k
:fagiano: :asd:
certo che questi gestori sono proprio tutti stroxxi !
cosa gli costerebbe dare un servizio minimo sulla rete, se già danno le telefonate illimitate.
Forse hanno paura che la gente non gli faccia l'ADSL ?
cmq grazie a tutti per le gentili risposte
.Kougaiji.
10-01-2007, 16:44
dici nopay?
si è rivelato un flop gigantesco: linee sempre intasate
ha funzionato bene per qualche mese
sarà stato il 1999-2000
Ecco come si chiamava si infatti era quello il periodo :) i miei amici di clan di ut99 andava sempre bene :)
lellosplendor
10-01-2007, 19:55
certo che questi gestori sono proprio tutti stroxxi !
cosa gli costerebbe dare un servizio minimo sulla rete, se già danno le telefonate illimitate.
Forse hanno paura che la gente non gli faccia l'ADSL ?
cmq grazie a tutti per le gentili risposte
Le telefonate illimitate non sono la stessa cosa di internet 56k illimitato.
Più di tanto al telefono non puoi stare(nemmeno mamma con figlia), ma con il computer acceso con eMule e ect..si :D
Qualche anno fa esistevano dei provider (credo si chiamino cosi ?) che permettevano di collegarsi
alla rete chiamando dei numeri telefonici di rete urbana, tanto per intendersi con il prefisso di zona locale.
Se adesso mi dite che non c'è modo di connettersi ad internet tramite 56K,
allora vuol dire che di questi numeri non ce ne sono più !
e quindi ci sono solo numeri con prefisso tipo 701 o 702 che vengono fatturati a Telecom
anche se fai un contratto con un'altro gestore !
o sbaglio ?
:boh:
miriddin
10-01-2007, 21:11
Qualche anno fa esistevano dei provider (credo si chiamino cosi ?) che permettevano di collegarsi
alla rete chiamando dei numeri telefonici di rete urbana, tanto per intendersi con il prefisso di zona locale.
Se adesso mi dite che non c'è modo di connettersi ad internet tramite 56K,
allora vuol dire che di questi numeri non ce ne sono più !
e quindi ci sono solo numeri con prefisso tipo 701 o 702 che vengono fatturati a Telecom
anche se fai un contratto con un'altro gestore !
o sbaglio ?
:boh:
Da utente storico di MC-Link (se questo nome e quello di BBS e Microcomputer per voi ha un significato e non è troppo indietro nel tempo), quel provider c'è ancora e mantiene sempre il solito numero a tariffazione urbana della serie 702000****
se può servire, c'è la 56k di tiscali (viene pagata in fattura telecom), non è flat ma costa circa 1 € l'ora alla sera e nei festivi, le tariffe precise sono sul sito di tiscali.
numero: 7023456789
user: master06
password: tiscali
DarKilleR
11-01-2007, 10:43
se non sei in zona coperta da ADSL...c'è Teleconomy no-stop mi sembra che si chiama così...dove hai urbane ed interurbane illimitate e tariffazione mensile flat..
e poi c'è teleconomy internet con 12€ al mese I.I. ma devi essere in una zona nn coperta da ADSL...
e poi c'è teleconomy internet con 12€ al mese I.I. ma devi essere in una zona nn coperta da ADSL...
Quoto per la teleconomy internet, ma non mi risulta che tu debba stare in una zona non coperta da adsl, la puoi fare comunque.
In alternativa a teleconomy internet c'è la flat di wind, sempre a 12€ al mese.
Se ti connetti abbastanza spesso mi sembra sia una cifra conveniente....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.