View Full Version : le tipe,ecco come calssificarle...
ooooooooooooooo
10-01-2007, 15:26
lo leggevo su un blog...molto ma molto simpatica come cosa XD
FIGHETTA
La categoria delle fighette, è composta essenzialmente da ragazze, in genere giovani (15-21 anni), che se la tirano da morire sfilano ridendo e scherzando con uno stuolo di amiche, assolutamente fighette anch'esse.
La fighetta non si caratterizza per una particolare bellezza: essa semplicemente e un tipo che sembra disponibile, amante dello shopping, puo rivelare un carattere da vera rompicoglioni nel momento in cui l'approccio diviene piu esplicito... 
Il tipo ideale della fighetta non deve essere particolarmente bello, basta che abbia una macchina figa, popolarità, occhiali da sole e jeans griffati e un portafoglio sostanzioso. Una particolare caratteristica delle fighette è il ciuffo di lato ..
LA GNOCCA
La tipologia delle Gnocche e composta da elementi di sesso femminile con elevato grado di attrazione. 
Caratterizzata di solito da forme assai piacevoli, e solita vestirsi in modo vistoso, gradevole e si distingue per i suoi modi sensuali e spigliati. 
E' semplice e bella allo stesso tempo...
Caratteristica fondamentale della gnocca e il tirarsela quel tanto che serve per fare passare la voglia, ai comuni mortali non dotati di conto corrente a 10 cifre, di tentare un approccio, adducendo la solita frase "...se la tira troppo..." La Gnocca si accompagna spesso ad una o piu Cozze, con le quali intrattiene rapporti di amicizia profonda, certa dell'assoluta impossibilita di una qualsiasi forma di concorrenza sessuale da parte delle amiche. 
Il difetto fondamentale della Gnocca e una sua rapida declassificazione a Donna Elastico, non appena si rende conto della reale attrazione suscitata negli uomini. 
Questo particolare rende pericolosa la sua frequentazione per lunghi periodi di tempo. 
LA COZZA
Categoria estremamente diffusa, composta da esemplari di sesso (forse) femminile che poco hanno di umano… in alcuni casi può presentare difetti abbastanza notevoli che influenzano negativamente il viso (occhi piccoli, doppio mento, naso gobboso, faccia lunga, peluria facciale, bocca fine)
La cozza ha peso variabile, non necessariamente eccessivo, 
Non di rado, la cozza, pur di darsi un tono, se la tira come e più della Gnocca,e non riesce a comprendere perchè nessuno se la fila.. ottenendo come risultato una progressiva migrazione verso la categoria delle Brutte Zitelle Scassacazzi. 
 
LA FIGA PAZZESCA
Rarissima specie di donna, caratterizzata da un aspetto da far sbavare, curve perfette, sorriso ammaliante e abbigliamento preciso, la Figa Pazzesca è una delle prede piu ambite in ogni ambiente. 
La Figa Pazzesca all'apparenza puo sembrare molto modesta,ma spesso te la ritrovi che si bacia lo specchio o le sue foto...è anche di scarsa intelligenza,e che la porta a volte ad infilarsi in storie assurde con personaggi maschili che, pur di tenersela stretta, depauperano tutte le loro risorse economiche nell'attivita di correlazione: aperitivi, cenette, locali notturni e, anche non raramente, droga. 
La Figa pazzesca rimane, un "cult" per ogni uomo che sia in grado di superare l'iniziale momento di euforia dato dalla conquista dell'esemplare. 
LA BRUTTA ZITELLA SCAZZACAZZO
Terribile esempio di come un essere umano possa degenerare, le Brutte zitelle scassacazzo sono una vera e propria mina vagante. 
Generalmente orribili, questi esseri circolano liberamente con tutto il loro pesante carico di odio e invidia verso tutti gli altri generi femminili, con la sola esclusione delle Cozze, con le quali intrattengono spesso rapporti di pettegolezzo. 
Spesso la Brutta zitella scassacazzi viene accompagnata dalla madre o dalla nonna, la quale fa opera di carita al mondo, sottraendole tempo che altrimenti sarebbe destinato alla devastazione dei rapporti altrui.
Purtroppo, però, le appartenenti a questa categoria hanno in genere una predisposizione naturale al disbrigo rapido di tutte le faccende e lavori che altri esemplari eseguono in tempi standard, rendendo quindi difficile la loro alienazione da troppo lavoro. 
Non sono rari i casi in cui la Brutta zitella scassacazzi, data la sua cronica inapplicazione sessuale, perde la testa per qualche esemplare maschile, subendo una temporanea trasformazione che la riporta alla famiglia delle cozze, dalla quale passa spesso alla famiglia delle Maialone orrende senza ritegno.
Tali transizioni sono generalmente temporanee, tranne in rari casi in cui l'esemplare migra definitivamente all'ultima categoria e ci rimane fino alla vecchiaia.
 
 
LA TROIA
Come da definizione, la Troia è colei la quale, pur di divertirsi e ottenere l'uomo che vuole, passa sopra a qualunque principio, morale o materiale, se ne sbatte della sua dignità.
Caratteristica distintiva della Troia è una normale predilezione per tutti quei generi di abbigliamento che coniugano l'alta sensualita con la praticità di svestizione. Preferisce luoghi come discoteche per vestirsi più a suo agio, cioè di meno! Altra caratteristica importante del loro vestiario, è l'estrema capacità di trattenere ogni sorta di fluido organico maschile, in modo da potersi vantare con le rispettive amichette anch'esse troie.
In tantissimi casi la Troia è di aspetto gradevole, dotata di grosse tette ed e di una notevole attrattiva.
E' inoltre fornita di alcune capacità previsionali che hanno dell'incredibile: la Troia riesce, in moltissimi casi e con una semplice occhiata, riesce ad intuire di qualsiasi uomo i seguenti dati: percentuale di popolarità , automobili possedute, carte di credito, contanti posseduti nel portafoglio. 
Grazie a questa caratteristica, la Troia riesce ad approcciare qualunque uomo, offrendo in modo più o meno evidente i propri favori sessuali.
LA SUORA
Nella categoria delle suore, rientrano tutte quelle gentili signorine che, nonostante la loro disponibilità al divertimento e alla vita notturna, manifestano una presumibilmente totale amenità ai piaceri della carne.
Un comportamento tipico delle suore è il presentarsi come gentili, affabili, disponibili e soprattutto libere da ogni vincolo, suscitando quindi curiosità negli esemplari maschili. Il problema è che, le suore sono specializzate nel portare, più o meno volontariamente, gli uomini ad interessarsi sessualmente a loro, per poi opporre un secco rifiuto a qualunque genere di proposta anche solo blandamente erotica.
Frase tipica delle suore è: "Ma per chi mi hai presa? Per una che la da a tutti quelli che incontra?".
Questo la porta spesso ad uno stato di eccezionale repressione che viene solitamente superato praticando delle feroci sedute di autoerotismo.
Come risultato di questo comportamento, la Suora tende con il tempo a migrare verso altre famiglie, soprattutto verso la famiglia delle Acidone.
LA NINFOMANE INSAZIABILE
Come il nome lascia intuire, la ninfomane insaziabile è quel tipo di ragazza, bella o brutta, che non può fare a meno di un C. per piu di sei/otto ore.
La fame di sesso di queste donne è incredibile: esse sono addirittura disposte a raccattare i lavavetri agli angoli delle strade, pur di fare del sano sesso, anche se ovviamente preferiscono frequentare altri generi di esemplari maschili. 
In alcuni casi davvero eccezionali, la ninfomane insaziabile presenta anche le caratteristiche esteriori della figa pazzesca. 
La ninfomane insaziabile è una preda discretamente ambita, pur presentando lo svantaggio di non essere assolutamente affidabile dal punto di vista psicologico.
Chiunque si sposi con una Ninfomane insaziabile può avere la certezza di essere cornuto già all'inizio del banchetto di nozze.
 
L’ACIDELLA
La famiglia delle acidelle comprende tutti quegli esemplari che, per un motivo o per l'altro, non sono in grado di passare una serata in compagnia senza avere attriti con qualcuno del gruppo.
Caratteristica dell'Acidella, è la sua capacità di criticare qualunque frase le venga rivolta, interpretandola come se fosse un insulto nei suoi riguardi.
Ad un pacifico "Ciao, come stai?", l'Acidella risponde quasi immancabilmente "Che ti frega? Fatti i cazzi tuoi!".
Da questo comportamento ne deriva un generale disprezzo nei suoi riguardi, che la porta negli anni ad inacidirsi sempre più, fino a sfociare nella categoria delle Isteriche.
LA TIPA
Si tratta probabilmente della categoria più diffusa.
Le tipe sono tutte quelle che si incontrano normalmente ad una festa, che ti chiedono se gli fai accendere, se gli cambi due euro, se puoi reggere la borsa, ma con le quali non si intrattengono discorsi che durino più di 30 minuti (a dire tanto).
In generale la Tipa si presenta come un esemplare femminile normale, salvo poi presentare caratteristiche particolari, che ne permettono una migliore classificazione in una delle seguenti sottofamiglie:
-Tipa che la da
-Tipa che non la da
-Tipa che la darebbe ma ha il tipo
-Tipa che te la faresti se non ci fosse la tua Tipa
-Tipa che te la fai facendole credere che sei chissà chi e poi non la accompagni neanche a casa.
carina ma indubbiamente
:old:  :ops:
MichellePayne
10-01-2007, 15:33
carina ma indubbiamente
:old:  :ops:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/old2.gif 
 :O  :D
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/old2.gif 
 :O  :D
questa è decisamente new :asd:
MichellePayne
10-01-2007, 15:35
questa è decisamente new :asd:
 :D  :)
a sto punto completiamo le categorie .
manca la vacca
ragazza che non puo definirsi ne bona ne cessa, dal viso anonimo presenta generalmente tre/quattro particolari: labbra abbastanza carnose, due pere pazzesche del genere morbido ma buono, lievissima pancetta e un fondoschiena appena sufficente. questo genere puo piacere o meno ma porta con se una carica erotica non indifferente di cui è consapevole , ma non se la tira piu del dovuto, ha l aspetto da vacca, al primo approccio sembra piu casta del previsto salvo poi rivelarsi, a chi è piu fortunato, ma soprattutto che ci sa fare, una vacca di prima categoria.
lnessuno
10-01-2007, 16:12
new :asd:
fastezzZ
10-01-2007, 16:13
a sto punto completiamo le categorie .
manca la vacca
ragazza che non puo definirsi ne bona ne cessa, dal viso anonimo presenta generalmente tre/quattro particolari: labbra abbastanza carnose, due pere pazzesche del genere morbido ma buono, lievissima pancetta e un fondoschiena appena sufficente. questo genere puo piacere o meno ma porta con se una carica erotica non indifferente di cui è consapevole , ma non se la tira piu del dovuto, ha l aspetto da vacca, al primo approccio sembra piu casta del previsto salvo poi rivelarsi, a chi è piu fortunato, ma soprattutto che ci sa fare, una vacca di prima categoria.
io le ho sempre inserite nella categoria della puttansuore  :stordita:
ooooooooooooooo
10-01-2007, 16:22
e una che ti lascia,ti fa credere per un po di tempo che ci sta male pure lei, e poi dopo un po di giorni se la squatta con le amiche e già attacca bottone con un altro dove la classifichereste? :cry:
lnessuno
10-01-2007, 16:28
e una che sembra debba mollartela fino all'ultimo salvo poi tirarsi indietro? :stordita:
li pare che sia donna-elastico, io la chiamerei più semplicemente stronza :mad:
ooooooooooooooo
10-01-2007, 16:29
e una che sembra debba mollartela fino all'ultimo salvo poi tirarsi indietro? :stordita:
li pare che sia donna-elastico, io la chiamerei più semplicemente stronza :mad:
si possono aggiungere alle cose che ho elencato prima :cry:
MichellePayne
10-01-2007, 16:34
e una che ti lascia,ti fa credere per un po di tempo che ci sta male pure lei, e poi dopo un po di giorni se la squatta con le amiche e già attacca bottone con un altro dove la classifichereste? :cry:
http://www.jpergrafando.it/Immagini/Jpeg/mucca.jpg 
 :O
mikeshare78
10-01-2007, 16:36
e una che sembra debba mollartela fino all'ultimo salvo poi tirarsi indietro? :stordita:
li pare che sia donna-elastico, io la chiamerei più semplicemente stronza :mad:
Io questa categoria la definisco FDL, cioè figa di legno.
Da me abbonda peggio del muschio...
e quelle su noi maschi
chissà a quale appartengo :cool:
e quelle su noi maschi
chissà a quale appartengo :cool:
noi apparteniamo alla categoria unica dei ninfomani altruisti! :D
FastFreddy
12-01-2007, 00:37
Al mondo ci son solo 3 tipi di ragazze che possono crearti problemi quando ti ci metti insieme:
Le bionde, le brune e le rosse.
 :fagiano:
VegetaSSJ5
12-01-2007, 00:49
tu hai menzionato i sottinsiemi di una unica e sola categoria principale:
http://www.bobops.com/images/fotosvelata.jpg
Satviolence
12-01-2007, 01:10
La vacca si evolve nella vacca redenta.
La vacca ad un certo punto della sua esistenza si accorge che non è più giovane e nuove idee iniziano a passargli per la testa: maternità, famiglia, bambini: insomma, diventa una vacca redenta... In preda ad un istinto omicida di maternità, improvvisamente perde interesse nel sesso (a meno che non serva a scopo procreativo) e dalla mattina alla sera cambia atteggiamento anche per quanto riguarda la ricerca del partner, che a questo punto può essere chiamato direttamente fidanzato o marito: non vanno più bene i fighetti dai quali si era fatta sbattere fino alla sera prima, perchè adesso cerca stabilità, serietà e sicurezza dal padre dei propri figli.
Gli obiettivi della sua ricerca sono tipicamente gli "sfigatelli": i classici bravi ragazzi assolutamente incapaci con le donne, che hanno passato vergini la loro giovinezza gettando le basi del proprio futuro studiando e raggiungendo un buon posto di lavoro.
Questi bravi ragazzi cadono nelle maglie della rete gettata dalla vacca redenta, assecondandone subito le attenzioni, sperando di recuperare tutto il sesso in arretrato da più di un decennio... Poveri illusi! Non sanno che la vacca ormai si è redenta! Generalmente i bravi ragazzi si accorgono troppo tardi della gravità della situazione: la prima volta che riescono a portarsi a letto la vacca redenta è pure la volta buona che la mettono incinta...
Questa categoria direi che è la più pericolosa!
e una che ti lascia,ti fa credere per un po di tempo che ci sta male pure lei, e poi dopo un po di giorni se la squatta con le amiche e già attacca bottone con un altro dove la classifichereste? :cry:
Ecco... si... definiamo queste!!!  :doh:
La vacca si evolve nella vacca redenta.
La vacca ad un certo punto della sua esistenza si accorge che non è più giovane e nuove idee iniziano a passargli per la testa: maternità, famiglia, bambini: insomma, diventa una vacca redenta... In preda ad un istinto omicida di maternità, improvvisamente perde interesse nel sesso (a meno che non serva a scopo procreativo) e dalla mattina alla sera cambia atteggiamento anche per quanto riguarda la ricerca del partner, che a questo punto può essere chiamato direttamente fidanzato o marito: non vanno più bene i fighetti dai quali si era fatta sbattere fino alla sera prima, perchè adesso cerca stabilità, serietà e sicurezza dal padre dei propri figli.
Gli obiettivi della sua ricerca sono tipicamente gli "sfigatelli": i classici bravi ragazzi assolutamente incapaci con le donne, che hanno passato vergini la loro giovinezza gettando le basi del proprio futuro studiando e raggiungendo un buon posto di lavoro.
Questi bravi ragazzi cadono nelle maglie della rete gettata dalla vacca redenta, assecondandone subito le attenzioni, sperando di recuperare tutto il sesso in arretrato da più di un decennio... Poveri illusi! Non sanno che la vacca ormai si è redenta! Generalmente i bravi ragazzi si accorgono troppo tardi della gravità della situazione: la prima volta che riescono a portarsi a letto la vacca redenta è pure la volta buona che la mettono incinta...
Questa categoria direi che è la più pericolosa!
Ah beh, queste nobildonne popolano per la maggior parte forum e chat, in quanto negli ambienti virtuali nessuno conosce il loro passato e loro abilmente lo mascherano con disinvoltura :asd:
LA COZZA
Categoria estremamente diffusa, composta da esemplari di sesso (forse) femminile che poco hanno di umano… in alcuni casi può presentare difetti abbastanza notevoli che influenzano negativamente il viso (occhi  piccoli, doppio mento, naso gobboso, faccia lunga, peluria facciale, bocca fine)
La cozza ha peso variabile, non necessariamente eccessivo, 
Non di rado, la cozza, pur di darsi un tono, se la tira come e più della Gnocca,e non riesce a comprendere perchè nessuno se la fila.. ottenendo come risultato una progressiva migrazione verso la categoria delle Brutte Zitelle Scassacazzi. 
 :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: 
 :doh:  :muro: 
 :D  :D
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: 
 :doh:  :muro: 
 :D  :D
 :mbe: ...questo vorrebbe dire che pensi di appartenere alla categoria??
ooooooooooooooo
12-01-2007, 13:04
tu hai menzionato i sottinsiemi di una unica e sola categoria principale:
http://www.bobops.com/images/fotosvelata.jpg
loool
:mbe: ...questo vorrebbe dire che pensi di appartenere alla categoria??
mi sa di si..... :banned:
mi sa di si..... :banned:
 :nono:
:nono:
E tu a quale pensi di appartenere così a naso? :O
E tu a quale pensi di appartenere così a naso? :O
non sono categorizzabile....faccio parte della stirpe aliena :sofico:
non sono categorizzabile....faccio parte della stirpe aliena :sofico:
Evasiva :O
Chevelle
12-01-2007, 15:12
Certo che leggere queste cose sulle donne mi fa venire una tristezza mostruosa e a volte mi viene voglia di mandarle tutte affanc*lo  :rolleyes:  :muro:
Certo che leggere queste cose sulle donne mi fa venire una tristezza mostruosa e a volte mi viene voglia di mandarle tutte affanc*lo  :rolleyes:  :muro:
 :confused: ma dai....mica le prenderai esattamente alla lettera.... :mbe: mica penserai che l'universo femminile si riduce ad una della categorie....mica ti sarai rattristato al posto di farti 4 ghignate.... :muro: 
...evvia... :doh:
Chevelle
12-01-2007, 15:36
:confused: ma dai....mica le prenderai esattamente alla lettera.... :mbe: mica penserai che l'universo femminile si riduce ad una della categorie....mica ti sarai rattristato al posto di farti 4 ghignate.... :muro: 
...evvia... :doh:
Guarda, ho frequentato parecchie ragazze e ti dico che di intelligenti ne ho conosciute appena tre su gran numero. Fai te  :rolleyes:
Mi sono messo chiaramente a ridere  :cool:
Guarda, ho frequentato parecchie ragazze e ti dico che di intelligenti ne ho conosciute appena tre su gran numero. Fai te  :rolleyes:
Mi sono messo chiaramente a ridere  :cool:
lo so...la media non è di sicuro esaltante, come la "media" di tante altre cose....ma almeno quelle tre ci sono!! :) 
e ce ne saranno di sicuro anche altre.
lo so...la media non è di sicuro esaltante, come la "media" di tante altre cose....ma almeno quelle tre ci sono!! :) 
e ce ne saranno di sicuro anche altre.
Infatti devo dire che neppure la media maschile si eleva particolarmente... poi prima di pretendere la donna intelligente bisognerebbe vedere se l'ometto è in grado di esserlo altrettanto :O
Infatti devo dire che neppure la media maschile si eleva particolarmente... poi prima di pretendere la donna intelligente bisognerebbe vedere se l'ometto è in grado di esserlo altrettanto :O
il problema è che quando la donna è palesemente più intelligente del suo uomo e la cosa è manifesta anche all'esterno, in genere a lui prende la crisi di inferiorità...e poi comincia a fare il bastardo...e non dura... :(
il problema è che quando la donna è palesemente più intelligente del suo uomo e la cosa è manifesta anche all'esterno, in genere a lui prende la crisi di inferiorità...e poi comincia a fare il bastardo...e non dura... :(
Mah, onestamente l'uomo la crisi d'inferiorità ce l'ha se la donna fa la scemotta in giro con gli altri uomini o se guadagna più di lui... non ne farei una questione d'intelligenza.
:mbe: ...questo vorrebbe dire che pensi di appartenere alla categoria??
Ovviamente io penso di non appartenere a nessuna categoria se non a quella degli "animali in via di estinzione".
[I miei amici mi chiamano "Angy il Panda"] 
:mbe: 
Leggendo questo simpatico 3d con il sorriso sulle labbra.. ho cercato caratteristiche che mi appartengono.. e ne ho trovate alcune nella categoria delle cozze  :cry: ... 
 
Sia ben chiaro, se con un pò di autoironia dovessi scegliere una della categorie cui appartenere, sono FELICISSIMA di appartenere a questa.. considerando le altre..  :D 
Mi sarebbe piaciuta anche la categoria della ACIDELLE, ma purtroppo non ho assolutamente il carattere adatto per rientrarci..  :(
Chevelle
12-01-2007, 16:57
lo so...la media non è di sicuro esaltante, come la "media" di tante altre cose....ma almeno quelle tre ci sono!! :) 
e ce ne saranno di sicuro anche altre.
Infatti!! Meno male che ci sono quelle tre  ;)
ManyMusofaga
12-01-2007, 17:17
e' normale riconoscersi in più di una? :stordita: alcune invece non c'azzecano niente....
e' normale riconoscersi in più di una? :stordita: alcune invece non c'azzecano niente....
Tu dicci a quali che poi ti rispondiamo :O
ManyMusofaga
12-01-2007, 17:24
Tu dicci a quali che poi ti rispondiamo :O
scarto senza dubbio la figa pazzesca, la troia, la zitella scassacazzo, la cozza, l'acidella....ah e pure la ninfomane :asd:
suora a metà
terrei le restanti categorie  :stordita:
....ah e pure la ninfomane :asd:
suora a metà
:sob:
ManyMusofaga
12-01-2007, 17:34
:sob:
:asd:
ci mancherebbe anche di riconoscersi nel profilo della ninfomane :O
riguardo alla categoria suora
Frase tipica delle suore è: "Ma per chi mi hai presa? Per una che la da a tutti quelli che incontra?". 
questa frase è il mio mantra :O
:asd:
ci mancherebbe anche di riconoscersi nel profilo della ninfomane :O
riguardo alla categoria suora
Frase tipica delle suore è: "Ma per chi mi hai presa? Per una che la da a tutti quelli che incontra?". 
questa frase è il mio mantra :O
La mia frase invece è:
"Per molte, ma non per tutte" :O:O:O
satanaxe
12-01-2007, 18:27
La mia frase invece è:
"Per molte, ma non per tutte" :O:O:O
 :asd:
e' normale riconoscersi in più di una? :stordita: alcune invece non c'azzecano niente....
in effetti mi vedo almeno una caratteristica per ogni categoria (mai quelle positive però  :cry:  )
La vacca si evolve nella vacca redenta.
La vacca ad un certo punto della sua esistenza si accorge che non è più giovane e nuove idee iniziano a passargli per la testa: maternità, famiglia, bambini: insomma, diventa una vacca redenta... In preda ad un istinto omicida di maternità, improvvisamente perde interesse nel sesso (a meno che non serva a scopo procreativo) e dalla mattina alla sera cambia atteggiamento anche per quanto riguarda la ricerca del partner, che a questo punto può essere chiamato direttamente fidanzato o marito: non vanno più bene i fighetti dai quali si era fatta sbattere fino alla sera prima, perchè adesso cerca stabilità, serietà e sicurezza dal padre dei propri figli.
Gli obiettivi della sua ricerca sono tipicamente gli "sfigatelli": i classici bravi ragazzi assolutamente incapaci con le donne, che hanno passato vergini la loro giovinezza gettando le basi del proprio futuro studiando e raggiungendo un buon posto di lavoro.
Questi bravi ragazzi cadono nelle maglie della rete gettata dalla vacca redenta, assecondandone subito le attenzioni, sperando di recuperare tutto il sesso in arretrato da più di un decennio... Poveri illusi! Non sanno che la vacca ormai si è redenta! Generalmente i bravi ragazzi si accorgono troppo tardi della gravità della situazione: la prima volta che riescono a portarsi a letto la vacca redenta è pure la volta buona che la mettono incinta...
Questa categoria direi che è la più pericolosa!
ODDIO SEI UN MITO! :ave:
Ma sai che questa è una categoria recentissima, ha poco più di 15 anni ma già spopola...complimenti per averla già catalogata! :asd:
Però più leggevo le categorie e più mi balzavano in mente esempi per categoria... Questo indica che è proprio vero. :(
La vacca si evolve nella vacca redenta.
La vacca ad un certo punto della sua esistenza si accorge che non è più giovane e nuove idee iniziano a passargli per la testa: maternità, famiglia, bambini: insomma, diventa una vacca redenta... In preda ad un istinto omicida di maternità, improvvisamente perde interesse nel sesso (a meno che non serva a scopo procreativo) e dalla mattina alla sera cambia atteggiamento anche per quanto riguarda la ricerca del partner, che a questo punto può essere chiamato direttamente fidanzato o marito: non vanno più bene i fighetti dai quali si era fatta sbattere fino alla sera prima, perchè adesso cerca stabilità, serietà e sicurezza dal padre dei propri figli.
Gli obiettivi della sua ricerca sono tipicamente gli "sfigatelli": i classici bravi ragazzi assolutamente incapaci con le donne, che hanno passato vergini la loro giovinezza gettando le basi del proprio futuro studiando e raggiungendo un buon posto di lavoro.
Questi bravi ragazzi cadono nelle maglie della rete gettata dalla vacca redenta, assecondandone subito le attenzioni, sperando di recuperare tutto il sesso in arretrato da più di un decennio... Poveri illusi! Non sanno che la vacca ormai si è redenta! Generalmente i bravi ragazzi si accorgono troppo tardi della gravità della situazione: la prima volta che riescono a portarsi a letto la vacca redenta è pure la volta buona che la mettono incinta...
Questa categoria direi che è la più pericolosa!
 :rotfl:
:rotfl:
ridete, ridete...
so già che finirò con la vacca redenta... la descrizione del tipo è la mia.
 :sob: 
 :D 
 :) 
 :( 
 :cry:
ridete, ridete...
so già che finirò con la vacca redenta... la descrizione del tipo è la mia.
 :sob: 
 :D 
 :) 
 :( 
 :cry:
Ahahahahahahahahahahah :D, bè dai, adesso che conosci il pericolo hai più possibilità di scamparla  :) .
^TiGeRShArK^
12-01-2007, 22:01
Infatti devo dire che neppure la media maschile si eleva particolarmente... poi prima di pretendere la donna intelligente bisognerebbe vedere se l'ometto è in grado di esserlo altrettanto :O
A parte ke l'intelligenza non può nemmeno essere definita in modo ks drastico dato ke contrariamente al passato stanno prendendo piede diverse definizioni di intelligenza rispetto all'accezione comune ke è quella verificata dai vari IQ test tnt x intenderci....
ma cmq in effetti parlando dell'intelligenza intesa nel senso comune devo dire ke nn la vedo poi ks diffusa in giro..sia lato maschile ke femminile.... :stordita:
Ovviamente con le dovute eccezioni ;)
FIGHETTA
La categoria delle fighette, è composta essenzialmente da ragazze, in genere giovani (15-21 anni), che se la tirano da morire sfilano ridendo e scherzando con uno stuolo di amiche, assolutamente fighette anch'esse.
La fighetta non si caratterizza per una particolare bellezza: essa semplicemente e un tipo che sembra disponibile, amante dello shopping, puo rivelare un carattere da vera rompicoglioni nel momento in cui l'approccio diviene piu esplicito... 
Il tipo ideale della fighetta non deve essere particolarmente bello, basta che abbia una macchina figa, popolarità, occhiali da sole e jeans griffati e un portafoglio sostanzioso. Una particolare caratteristica delle fighette è il ciuffo di lato ..
Questo bisogna assolutamente cambiarlo da ciuffo di lato in FRANGETTA, la moda cambia :O 
matmat si ritiene autentico frequentatore e studioso di tale categorie :O
Chevelle
13-01-2007, 09:39
Non mi piace giudicare le persone, ma i fighetti e le fighette è l' unica categoria di persone che reputo ridicola  :D
bananarama
13-01-2007, 11:32
posso proporre una classificazione io? :O
lordkain84
13-01-2007, 11:35
posso proporre una classificazione io? :O
stiamo aspettando impazienti  :asd:
posso proporre una classificazione io? :O
Vai vai vai vai!  :D
posso proporre una classificazione io? :O
Devi :O
posso proporre una classificazione io? :O
solo se è frutto di esperienze personali  :D 
come si dice: "non far sì che succeda agli altri quello che è accaduto a te" :O
bananarama
13-01-2007, 13:04
no, ora che ci penso non ve la meritate, qua dentro troppi piagnucolosi "ueeeee la tipa mi ha lasciato ueeee" oppure "sono sfigato, che devo fare per piacere alle donne? (risposta opzionale: mettite na busta in faccia e buttate dal balcone, almeno qualcuno te guarda)". :O
no no, non siete pronti per la luce ancora! :O
simmy2000
13-01-2007, 13:26
no, ora che ci penso non ve la meritate, qua dentro troppi piagnucolosi "ueeeee la tipa mi ha lasciato ueeee" oppure "sono sfigato, che devo fare per piacere alle donne? (risposta opzionale: mettite na busta in faccia e buttate dal balcone, almeno qualcuno te guarda)". :O
no no, non siete pronti per la luce ancora! :O
nooooooooooooooooooo, la mia giornata non avrà più senso dopo l'illusione di una classificazione del sommo banana :ave:  :cry:  :cry:  :mc:
Chevelle
13-01-2007, 13:38
Dai bananarama, stiamo pendendo dalle tue labbra  :p
Satviolence
13-01-2007, 13:43
no, ora che ci penso non ve la meritate, qua dentro troppi piagnucolosi "ueeeee la tipa mi ha lasciato ueeee" oppure "sono sfigato, che devo fare per piacere alle donne? (risposta opzionale: mettite na busta in faccia e buttate dal balcone, almeno qualcuno te guarda)". :O
no no, non siete pronti per la luce ancora! :O
Ehi! Ma quanto te la tiri!!! Manco fossi una GNOCCA® o una FIGA PAZZESCA™ ! :D
no, ora che ci penso non ve la meritate, qua dentro troppi piagnucolosi "ueeeee la tipa mi ha lasciato ueeee" oppure "sono sfigato, che devo fare per piacere alle donne? (risposta opzionale: mettite na busta in faccia e buttate dal balcone, almeno qualcuno te guarda)". :O
no no, non siete pronti per la luce ancora! :O
Accadì, tiratea manco :fuck:
Kharonte85
15-01-2007, 00:11
Ho fatto anche io una piccola classificazione  :D :
Donne:
Le anarchiche: prenditela pure, è di tutti ---> :Puke: o  :oink: 
Le autoritarie: non te la daro' mai ---> :rolleyes:  o  :muro: 
Per fortuna che ci sono:
Le democratiche: Valuto e casomai te la dò --->  :)  o  :( 
Le meritocratiche: Te la dò, ma solo a te (finchè te la meriti) --->  :yeah: 
:asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15524993&postcount=17
In effetti questo è il posto giusto... :D
stbarlet
15-01-2007, 02:03
La vacca si evolve nella vacca redenta.
La vacca ad un certo punto della sua esistenza si accorge che non è più giovane e nuove idee iniziano a passargli per la testa: maternità, famiglia, bambini: insomma, diventa una vacca redenta... In preda ad un istinto omicida di maternità, improvvisamente perde interesse nel sesso (a meno che non serva a scopo procreativo) e dalla mattina alla sera cambia atteggiamento anche per quanto riguarda la ricerca del partner, che a questo punto può essere chiamato direttamente fidanzato o marito: non vanno più bene i fighetti dai quali si era fatta sbattere fino alla sera prima, perchè adesso cerca stabilità, serietà e sicurezza dal padre dei propri figli.
Gli obiettivi della sua ricerca sono tipicamente gli "sfigatelli": i classici bravi ragazzi assolutamente incapaci con le donne, che hanno passato vergini la loro giovinezza gettando le basi del proprio futuro studiando e raggiungendo un buon posto di lavoro.
Questi bravi ragazzi cadono nelle maglie della rete gettata dalla vacca redenta, assecondandone subito le attenzioni, sperando di recuperare tutto il sesso in arretrato da più di un decennio... Poveri illusi! Non sanno che la vacca ormai si è redenta! Generalmente i bravi ragazzi si accorgono troppo tardi della gravità della situazione: la prima volta che riescono a portarsi a letto la vacca redenta è pure la volta buona che la mettono incinta...
Questa categoria direi che è la più pericolosa!
Kierkegaardiano :D
Satviolence
15-01-2007, 11:50
Kierkegaardiano :D
Come non quotarti!!!  :cool: 
ehm... cosa significa?
Sk8er_ve
15-01-2007, 13:14
generalmente se la ragazza è più intelligente del ragazzo, quest'ultimo non se ne accorge, ma lei si. se il ragazzo è più intelligente della ragazza di solito non se ne accorge, ma lei si e se ne preoccupa un po'... a voi le conclusioni  :D
Kharonte85
15-01-2007, 13:24
generalmente se la ragazza è più intelligente del ragazzo, quest'ultimo non se ne accorge, ma lei si. se il ragazzo è più intelligente della ragazza di solito non se ne accorge, ma lei si e se ne preoccupa un po'... a voi le conclusioni  :D
 :doh:  sono fregato... :sofico:
Buh non mi rivedo in nessuna categoria onestamente.
Sono un po' scassacazzo e un po' cozza, ma non nei modi indicati da questa classificazione.  :stordita:
stbarlet
15-01-2007, 16:23
Come non quotarti!!!  :cool: 
ehm... cosa significa?
Stadio etico e stadio estetico
in “Aut - aut” Kierkegaard confronta due 'stili' di vita che lui definisce estetico e etico. Sono come due tappe della vita, due scelte di vita, due tappe della nostra esistenza (entrambe illusorie) che ciascuno di noi può fare.
Lo stadio estetico (Don Giovanni - l'immediato, il piacere illusorio dei sensi, che è il punto di partenza della vita di ogni uomo)
    * L’esteta vive nel momento.
    * La sua vita si riduce ad una somma di episodi.
    * Fino a diventare prigioniero di cose che non controlla
    * Tre esperienze per uscirne, per “compiere il salto”:
          o Ironia (distacco dal mondo)
                + per il cristiano è sofferenza,
                + per il pagano è evasione estetica
          o malinconia (sfinitezza che accompagna il piacere) e
          o disperazione (l’effimero non è eterno)
Usciti dallo stadio estetico possiamo approdare allo stadio etico(Quello del padre di famiglia)
    * Vive nel tempo.
    * Il tempo è una serie di scelte in vista di una prospettiva.
    * Dovere e responsabilità (il “mio” dovere, il “suo” dovere, il dovere personale e non l’imperativo categorico kantiano).
    * Questo stadio potrebbe portare a Due convinzioni pericolose:
          o che l’esistenza etica assicuri la felicità –
          o che l’etica possa risolvere tutti i problemi
fonte (http://mpgigi.altervista.org/corsoc/appunti5.htm) 
PS e il sito del mio vecchio prof di filosofia
Darkdragon
15-01-2007, 22:43
no, ora che ci penso non ve la meritate, qua dentro troppi piagnucolosi "ueeeee la tipa mi ha lasciato ueeee" oppure "sono sfigato, che devo fare per piacere alle donne? (risposta opzionale: mettite na busta in faccia e buttate dal balcone, almeno qualcuno te guarda)". :O
no no, non siete pronti per la luce ancora! :O
o la dici fino in fondo o ti metti una zip alla bocca e apri solo per espellere :O
bananarama
15-01-2007, 23:00
o la dici fino in fondo o ti metti una zip alla bocca e apri solo per espellere :O
po esse che domani ve grazio... :O
a una prima analisi potrebbe sembrare inutile categorizzare le donne che tanto so' tutte dello stesso stampo, poi ripensandoci ci sono pure quelle che sanno guidare e ragionare anche se non l'ho mai viste, girano voci, boh... :asd:
Satviolence
15-01-2007, 23:16
Stadio etico e stadio estetico
in “Aut - aut” Kierkegaard confronta due 'stili' di vita che lui definisce estetico e etico. Sono come due tappe della vita, due scelte di vita, due tappe della nostra esistenza (entrambe illusorie) che ciascuno di noi può fare.
Lo stadio estetico (Don Giovanni - l'immediato, il piacere illusorio dei sensi,
...
Usciti dallo stadio estetico possiamo approdare allo stadio etico(Quello del padre di famiglia)
...
Che dire... calza veramente a pennello della vacca redenta...
Complimenti!
Io trovo che comunque una spiegazione filosofica al comportamento della vacca redenta nobiliti troppo questo essere pericoloso. Senza nulla togliere alla tuo interessante collegamento con la filosofia, io ricondurrei il comportamento della vacca redenta a semplici variazioni ormonali (è il corpo che si "accorge" che il periodo fertile rimanente è sempre più breve, e spinge verso comportamenti favorevoli alla procreazione).
 :D 
Bene, questa era la cazzata delle 23:17, adesso posso andare a dormire.
Darkdragon
19-01-2007, 04:37
po esse che domani ve grazio... :O
a una prima analisi potrebbe sembrare inutile categorizzare le donne che tanto so' tutte dello stesso stampo, poi ripensandoci ci sono pure quelle che sanno guidare e ragionare anche se non l'ho mai viste, girano voci, boh... :asd:
le donnne sono di 2 tipi: quelle stupide e quelle che volano :O
Mister Tarpone
19-01-2007, 04:53
generalmente se la ragazza è più intelligente del ragazzo, quest'ultimo non se ne accorge, ma lei si. se il ragazzo è più intelligente della ragazza di solito non se ne accorge, ma lei si e se ne preoccupa un po'... a voi le conclusioni  :D
 Io ho sempre questa "faccia intelligentissima" davanti alle ragazze ------> :oink: 
Chissà se se ne preoccupano??? :confused: 
 Mah....:confused:
Darkdragon
19-01-2007, 05:53
Io ho sempre questa "faccia intelligentissima" davanti alle ragazze ------> :oink: 
Chissà se se ne preoccupano??? :confused: 
 Mah....:confused:
mmmmh, dopo quanto scappano? :mbe:
Mister Tarpone
19-01-2007, 06:57
mmmmh, dopo quanto scappano? :mbe:
 :fiufiu:
 
:stordita:ehh??? :stordita: 
 :fiufiu:
Una cosa che vorrei segnalare e' che ultimamente ho visto anche discrete gnocche con qualche baffettino (cavolo, ma con tutte le ore che passano a lavarsi/depilarsi/truccarsi/... e altre amenita' varie non si accorgono di due baffetti sopra la bocca ? Che da vicino fanno una leggera impressione ... Bah ... 'ste donne ... )
Una cosa che vorrei segnalare e' che ultimamente ho visto anche discrete gnocche con qualche baffettino (cavolo, ma con tutte le ore che passano a lavarsi/depilarsi/truccarsi/... e altre amenita' varie non si accorgono di due baffetti sopra la bocca ? Che da vicino fanno una leggera impressione ... Bah ... 'ste donne ... )
quoto alla grandissima!!! è una cosa che ho notato anch'io!!! :doh: 
ci son tope anche molto curate (capelli, unghie super curate, vestiti...etc) e poi mi cadono proprio su uno dei punti fondamentali :muro:
A vida è samba
19-01-2007, 20:45
quoto alla grandissima!!! è una cosa che ho notato anch'io!!! :doh: 
ci son tope anche molto curate (capelli, unghie super curate, vestiti...etc) e poi mi cadono proprio su uno dei punti fondamentali :muro:
Il mustacchio è un grave problema che affligge la donna, c'è chi se li schiarisce e chi se li strappa con la ceretta.
Personalmente preferisco l'assenza al biondo, ma è questione di gusti.
Vederli fa assolutamente schifo, è come per un uomo andare in giro con le caccole del naso a vista o coi peli del naso lunghi fuori dalle narici :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.