View Full Version : pg+sped, N70 NUOVO SIGILLATO € 220, leggi!!!
N70 (preso con lune+soldi) solo aperto e acceso per verificare il funzionamento con 0, dico ZERO min. di conversazione (ovviamente), completo di tutti gli accessori della confezione, con le promo tim per la videochiamata e quella vodafone da attivare, compreso lo scontrino per la garanzia, vendo a € 220 o scambio.
Per lo scambio inserire marca, modello, condizioni, se uff. o europa, accessori di serie e/o extra, imballi e scontrino (chiarisco subito, no fotopie o di altri elettrodomestici ) ed eventuale conguaglio sia "per" che "da" me.
Ciauzzzzzz
MrEnrich
10-01-2007, 16:43
coda 180 spedito..costa 230 nuovo
con ke modelli ti interessa scambiare??Io ho un 6680..x caso saresti interessato ad un hd HP scsi ultra320 15k??
@MrEnrich
Infatti il mio E' nuovo...
@Calex81
No, grazie cmq per l'offerta.
Ciauzzz
MrEnrich
10-01-2007, 23:56
@MrEnrich
Infatti il mio E' nuovo...
Ciauzzz
Hai letto il regolamento? :read:
Allora mi dispiace contraddirvi ma il prezzo ufficiale tim è 279.
Detto questo non mi interessa minimamente il vostro parere, visto che online i prezzi molto bassi spesso sono specchietti per le allodole (ho già avuto esperienze personali in proposito). Questo che ho io inoltre è (se avete letto VOI), se mi viene passato il termine, "da sverginare".
Ultima cosa, penso di averlo già venduto... ad un prezzo che sicuramente non da (quasì) regalo come i € 180 addirittura con spedizione compresa.
Ciauzzzzzzzzzz :mano:
Allora mi dispiace contraddirvi ma il prezzo ufficiale tim è 279.
Detto questo non mi interessa minimamente il vostro parere, visto che online i prezzi molto bassi spesso sono specchietti per le allodole (ho già avuto esperienze personali in proposito). Questo che ho io inoltre è (se avete letto VOI), se mi viene passato il termine, "da sverginare".
Ultima cosa, penso di averlo già venduto... ad un prezzo che sicuramente non da (quasì) regalo come i € 180 addirittura con spedizione compresa.
Ciauzzzzzzzzzz :mano:
infine l'hai venduto o no? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.