PDA

View Full Version : Aggiornamento scheda sempre ATI: driver?

foxmolder5
10-01-2007, 14:59
sono passato da una scheda video ATI 9600se a una 9700. attualmente sul sistema ho installato gli ultimi driver ati catalist, e quindi vorrei sapere come mi devo comportare. basta che sostituisco la scheda senza problemi oppure mi conviene disinstallare i driver, cambiare scheda e quindi reinstallare gli ultimi driver ati?
inoltre ho intenzione di provare a moddare la 9700 cercando di portarla a 9700pro e vorrei sapere se in tal caso devo mettere gli omega (che però non vengono aggiornati da un pò di tempo) oppure metto i driver ati ufficiali. grazie

Nexus 6
10-01-2007, 16:22
Devi disinstallare tutti i driver prima di installare la nuova scheda. Sul sito ATi trovi il unistaller driver, dopo che disinstalli fai una pulizia del registro se hai un programma adatto.

Per gli omega aspetta qualcun'altro, non sono del settore.

foxmolder5
10-01-2007, 16:57
Devi disinstallare tutti i driver prima di installare la nuova scheda. Sul sito ATi trovi il unistaller driver, dopo che disinstalli fai una pulizia del registro se hai un programma adatto.

Per gli omega aspetta qualcun'altro, non sono del settore.

per "tutti i driver" intendi solo i driver video? oppure anche le directx e driver del sistema?

Grey 7
10-01-2007, 17:07
solo quelli video

Nexus 6
10-01-2007, 17:47
No, solo driver video, quelli ATI.