PDA

View Full Version : ROUTER ACCESS POINT WI-FI CONEXANT-con tele2 non supero 300kb in download.FIRMWARE???

ruligi
10-01-2007, 13:56
:help:

Ciao a tutti,

ho un bel problema con il download con TELE2. :mc:

ho un abbonamento flat 640
connessione wi-fi con access-point router CONEXANT,
2 pc in rete con winzoz e uno (da 2 giorni) con LINUX UBUNTU,
ho ricontrollato il doppino telefonico ed è collegato bene,

e non riesco a scaricare file (anche di pochi KB) o vedere video (buffer) da internet!!!

Conosco ormai il servizio schifoso di tele2, ma addirittura non riuscire a scaricare file di 1mega è assurdo!!! se il file è di un 1mega, anche se scarico solo 300-400KB il download risulta completato.
con emule perdo continuamente la connessione ai server.

HO PROVATO A COLLEGARE I PC TRAMITE ETHERNET...
I PARAMETRI SONO CORRETTI...
PROVARE IL DOWNLOAD CON UN SOLO PC IN RETE...
DISATTIVARE PROGRAMMI PEER-TO-PEER...
HO INSTALLATO UN PROGRAMMA CHE VERIFICA LE DISCONNESSIONI, MA NON PERDO LA CONNESSIONE,

COS'ALTRO POSSO FARE!!!

può essere un problema di incompatibilità di tele2 con il router conexant?
DOVREI AGGIORNARE IL FIRMWARE? MA COME SI FA?

GRAZIE RAGAZZI!

P.S.:vorrei disattivare tele2, il contratto scade il 7 febbraio, sono in tempo?

ruligi
10-01-2007, 18:40
......anche a me da fastidio chi uppa..

MA PER FAVORE! DATEMI UNA MANO!!!

grazie :cry:

roentgen
13-01-2007, 18:44
problema simile al tuo. Se provo a fare download anche via http da un sito prima di riuscire a scaricare l'intero file se è poco più grande di un mega la connessione "salta" e il download si interrompe... credo sia un problema del gestore a cui mi sono connesso solo ieri... :( e ho fatto una mega caxxata mi sa :mad: con alice 2 mega andavo da Dio...

Stev-O
13-01-2007, 20:17
tele2 :sob:

ruligi
13-01-2007, 23:05
problema simile al tuo. Se provo a fare download anche via http da un sito prima di riuscire a scaricare l'intero file se è poco più grande di un mega la connessione "salta" e il download si interrompe... credo sia un problema del gestore a cui mi sono connesso solo ieri... e ho fatto una mega caxxata mi sa con alice 2 mega andavo da Dio...

HAI ANCHE TU UN ROUTER CON CHIP CONEXANT?
SECONDO VOI CAMBIANDO IL ROUTER RIMANE COMUNQUE IL PROBLEMA?

CHI PUò DIRMI SE POSSO RECEDERE DAL CONTRATTO PRIMA DELLA SCADENZA, A CAUSA DEL SERVIZIO RIDICOLO? DEVO ASPETTARE 1 ANNO???
E mi hanno fatto penare per 3 mesi prima di attivarmi tutto...

ASSURDO! :cry:

Stev-O
13-01-2007, 23:34
problema simile al tuo. Se provo a fare download anche via http da un sito prima di riuscire a scaricare l'intero file se è poco più grande di un mega la connessione "salta" e il download si interrompe... credo sia un problema del gestore a cui mi sono connesso solo ieri... e ho fatto una mega caxxata mi sa con alice 2 mega andavo da Dio...

HAI ANCHE TU UN ROUTER CON CHIP CONEXANT?
SECONDO VOI CAMBIANDO IL ROUTER RIMANE COMUNQUE IL PROBLEMA?circa

CHI PUò DIRMI SE POSSO RECEDERE DAL CONTRATTO PRIMA DELLA SCADENZA, A CAUSA DEL SERVIZIO RIDICOLO? DEVO ASPETTARE 1 ANNO???
E mi hanno fatto penare per 3 mesi prima di attivarmi tutto...

ASSURDO! :cry:
inbternet e provider