PDA

View Full Version : [Homer Simpson inside] Mmm, ciambelle...

Pugaciov
10-01-2007, 14:50
Una domandina: ma in Italia non c'è una catena tipo Dunkin' Donuts? In altri stati europei i Dunkin' Donuts ci sono, perché da noi no? :(
E roba simile non c'è?

Arai
10-01-2007, 14:54
:mbe: ma una volta tanto che in Italia non c'è una di queste diavolerie americane ce la volete mettere??? :nono:

CICUS
10-01-2007, 14:55
:mbe: ma una volta tanto che in Italia non c'è una di queste diavolerie americane ce la volete mettere??? :nono:
infatti! :muro:
già ci hanno rifilato mc donald's :D :muro:

plut0ne
10-01-2007, 15:01

mammamia quanto quoto...
CHE SCHIFO dunkin donuts :Puke:
anche negli stati uniti se ne trovano poche...in california in aolcune città NO NCE NE SONO...hanno capito che fanno MALISSIMO...

mentre ne ho vis ti tantissimi in Spagna a Barcellona..dove ho povato a farci colazione...ciambella e milshake...mio commento--> :Puke: :Puke: + DIABETE

in italia abbiamo la pasticceria fatta a mano..bomboloni alla crema VERI..non roba fatta di burro e cartone :O

Arai
10-01-2007, 15:04
mammamia quanto quoto...
anche negli stati uniti se ne trovano poche...in california in aolcune città NO NCE NE SONO...hanno capito che fanno MALISSIMO...

mentre ne ho vis ti tantissimi in Spagna a Barcellona..dove ho povato a farci colazione...ciambella e milshake...mio commento--> :Puke: :Puke: + DIABETE

in italia abbiamo la pasticceria fatta a mano..bomboloni alla crema VERI..non roba fatta di burro e cartone :O
:asd: ...quando sono stata in America mangiare era una mezza tragedia...in certi posti c'erano solo Mc Donald's, Sbarro's Pizza e schifezze simili...mi sono nutrita di chili di corn flakes per una settimana... ;)

Pugaciov
10-01-2007, 15:07

Di tutte le schifezze ammericanozze, le uniche che mi piacciono sono quelle ciambelle ultradolci :asd:

plut0ne
10-01-2007, 15:07
Sbarro ...oddio.... :cry: :cry: :cry:
ce n'è uno a New York in Times Square immenso..una cosa SCHIFOSA...

Arai
10-01-2007, 15:10
Di tutte le schifezze ammericanozze, le uniche che mi piacciono sono quelle ciambelle ultradolci :asd:
:nono: ...beh...se proprio non ne puoi fare a meno e ne sei drogato e il tuo fegato non grida vendetta....ordinale tramite internet :D ...di sicuro non fai fatica a trovarle. :O

Arai
10-01-2007, 15:12
TASI VAH!!la prima volta che sono entrata in uno di questi posti la pizza sembrava una cozzaglia di ingredienti buttati su a caso.... :( annegati in un agglomerato di mozzarella o mutazione genetica della stessa... :muro:

Pugaciov
10-01-2007, 15:17
:asd: ...quando sono stata in America mangiare era una mezza tragedia...in certi posti c'erano solo Mc Donald's, Sbarro's Pizza e schifezze simili...mi sono nutrita di chili di corn flakes per una settimana... ;)

Guarda che sono d'accordo con te\voi, io in quelle 4 settimane negli USA ho visto le peggio schifezze, salse che sapevano di vernice, spaghetti Kraft in barattolo e via dicendo, ma le ciambelle :sbav:

Haikoan
10-01-2007, 15:18
Starbuck e Eat vorrei in Italia... 'na goduria... e Eat ha pure panini sani.

Pugaciov
10-01-2007, 15:18
:nono: ...beh...se proprio non ne puoi fare a meno e ne sei drogato e il tuo fegato non grida vendetta....ordinale tramite internet :D ...di sicuro non fai fatica a trovarle. :O

Ma davvero si trovano online? :eek:
Mo' cerco.

bananarama
10-01-2007, 15:24
una volta c'era uno di questi a fontana di trevi a roma, pero' non ci vado da millenni, non so mica se c'e' ancora! :confused:

Arai
10-01-2007, 15:26
una volta c'era uno di questi a fontana di trevi a roma, pero' non ci vado da millenni, non so mica se c'e' ancora! :confused:
:doh: ...che schiaffo alla cultura...anche perchè in genere questi posticini hanno insegne poco tamarre... :mbe:

Haikoan
10-01-2007, 15:27
:doh: ...che schiaffo alla cultura...anche perchè in genere questi posticini hanno insegne poco tamarre... :mbe:

sei mai stata nell apiazza del palio a Siena? :rolleyes:

Arai
10-01-2007, 15:29
sei mai stata nell apiazza del palio a Siena? :rolleyes:
:mbe: no...cos'è...la fiera del neon in faccia ai monumenti?? :D

Nos89
10-01-2007, 15:30
Una domandina: ma in Italia non c'è una catena tipo Dunkin' Donuts? In altri stati europei i Dunkin' Donuts ci sono, perché da noi no? :(
E roba simile non c'è?
meno male!

Haikoan
10-01-2007, 15:31
:mbe: no...cos'è...la fiera del neon in faccia ai monumenti?? :D

quasi... :asd:

sapatai
10-01-2007, 15:33
mica sei obbligata ad andarci. ;)
a me piacerebbe che ci fosse il kfc. :oink: :sbav:

Arai
10-01-2007, 15:36
mica sei obbligata ad andarci. ;)

no, ma infatti fortunatamente qui ci sono tante altre alternative ;)

Vigorello
10-01-2007, 16:00
Sempre a Roma ce ne era (non so se c'è ancora) su via flaminia... mi ci fermavo ogni tanto all'uscita dallo stadio in preda ad attacchi di fame chimica!!!!!

voodoo child
10-01-2007, 16:09
a me piacerebbe che ci fosse il kfc. :oink: :sbav:
:ave: :oink:
Che buono, cazzarola ti attappa le arterie all'istante ma è troppo buono...
Come pollo è secondo solo a quello di nando's con la salsina peri peri (chi è stato a londra saprà cosa intendo, e se non lo sa non sa cosa si è perso :D :D :oink: :oink: :oink: )

ilmambo
10-01-2007, 16:24
http://img57.exs.cx/img57/2614/homer-drool.gif

hmmm.... ciambelle ....

Stigmata
10-01-2007, 18:16

qualche fast-food con pochi punti vendita e solo all'interno della contea no?
una bella steakhouse?

icoborg
10-01-2007, 18:18
ma guarda ke le ciambelle anche qui esistono ma nn sono come quelle cacate^^
il mastro ciambellaro di fiducia fa ciambelle di 20-25 cm di diametro^^

Palli
10-01-2007, 18:43

Sbarro fa cacare, prima sera a new york insonne...
Starbucks è l'oasi nel deserto...

*sasha ITALIA*
10-01-2007, 20:19
odio i fast food, odio Mc Donald's però KFC..

:ave: :ave:

gandalfk7
11-01-2007, 10:08
ragazzi, sono andato in usa con i miei quest'estate, e ho mangiato la ciambella
"classic" mi sembra oppure "old-fashioned" insomma, quella con la glassa sopra.
io.. veramente, troppo buona mi ci ammazzerei..
:read: http://farm1.static.flickr.com/125/341540132_1052bda787.jpg :read:
e QUI (http://www.flickr.com/photos/46576416@N00/sets/72157594452787051/) c'è la gallery con le poche foto carine del viaggio, e quindi potete anche accedere a tutte le foto dell mio accoutn di Flickr :D

elmoro
18-01-2007, 18:07
a me un po' manca starbucks....

Estero
20-01-2007, 14:54
a me quelle cose fanno venire la nausea solo a guardarle...
kfc invece l ho provato a praga e devo dire ke nn è male, li metterei in italia al posto dei mc donalds :D

icoborg
20-01-2007, 15:35
minchia ma dove vivete?^^
a voi al mare nn cera mai il ciambellaro?
cazzo ci dobbiamo fa con i donuts.

PaTLaBoR
21-01-2007, 09:02
mammamia quanto quoto...

Verissimo. Mangiati una volta a Londra. Fanno schifo.. Poco commestibili perchè PESANTISSIMI. Si fermano sul tubo digerente e per farlo scendere giu devi necessariamente essere in compagnia di un amico che ti da una manata sul collo.
Dalle mie parti le fanno quasi uguali e decisamente piu leggeri. Con lo zucchero a velo sopra e senza strutto :mbe:

gandalfk7
21-01-2007, 09:56
Verissimo. Mangiati una volta a Londra. Fanno schifo.. Poco commestibili perchè PESANTISSIMI. Si fermano sul tubo digerente e per farlo scendere giu devi necessariamente essere in compagnia di un amico che ti da una manata sul collo.
Dalle mie parti le fanno quasi uguali e decisamente piu leggeri. Con lo zucchero a velo sopra e senza strutto :mbe:

si però.. se non avete il fisico per mangiarle.. :rolleyes: :sofico:

:D :D :D ;)

matteo1986
21-01-2007, 10:24
E roba simile non c'è?

E aggiungo meno male