View Full Version : [Consiglio]Il miglior router wi-fi attuale ??
Ciao ragazzi , potete suggerirmi il miglior router sia per la portata wireless che riesce a avere che per la configurazione con Emule ? Il 22 di questo mese mi libero dalla wind finalmente e credo di passare a Alice 20 mb . Devo cambiare router il mio e sempre all'adsl 1 :help:
io opto per il classico netgear dg834git o gtit
perfetta simbiosi tra peformance e prezzo
il netgear :Prrr:
US robotic che ne dite ? :confused:
Ho trovato questo medello in particolare del US robotic USR805421 in offerta qualcuno lo usa mi sa dire come è ? :help:
magnetex
10-01-2007, 23:15
A differenza di Stev-O e BTS io ti consiglio l'AVM FritzBox 7050 ottimo router sotto tutti gli aspetti e in + possiede anche tre porte voip e all'accorrenza fa anche da centralino ISDN/PTSN ;)
marchino2776
11-01-2007, 09:08
Ciao ragazzi. Anch'io in cerca di un buon router per il collegamento di due pc. Ho bisogno di un router Wireless perchè i due pc si trovano a due piani della casa diversi. Ovviamente vorrei che l'uno fosse indipendente dall'altro, nel senso che per navigare non necessariamente devono essere accesi entrambi. Mi date una dritta per favore? Consigliate anche a me il Netgear? Preciso che il primo pc è adibito prevalentemente per il download, muli e vari, l'altro sarà acceso saltuariamente solo per qualche navigatina. :help:
Grazie.
ChiHuaHua86
11-01-2007, 15:37
questo nn è male http://www.pmistore.it/frontend/schedaarticolo/scheda.asp?ca=ESR-PRE2=&m=0031
poi però ti serve un access point wifi :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Ho trovato questo medello in particolare del US robotic USR805421 in offerta qualcuno lo usa mi sa dire come è ? :help:
Ce nessuno che usa questo router ?? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.