PDA

View Full Version : per quelli che hanno criticato il keynote... forse novità in arrivo!

gianmini
10-01-2007, 13:33
leggete questa news di macity! spiega perchè nn è stato presentato niente del mondo mac al macworld (troppo poco tempo!)...

è stata una grande mossa secondo me presentare solo l'iphone (l'apple tv nn è una novità e poi se n'è parlato poco, addirittura nn si è parlato della nuova base airport!)

è un prodotto talmente importante da farti guadagnare l'8% in un giorno!!! roba che nn riesci a fare in un anno!!!!!

http://www.macitynet.it/macity/aA26818/index.shtml

lucco78
12-01-2007, 10:15
ciao, ci sono NOVITA' riguardo a martedì 16 ?

era una bufala ?

dico perchè oggi è VENERDI', e penso che se non confermano entro oggi...mi pare difficile organizzare una presentazione (invitando giornalisti ecc.) con 2/3 giorni di preavviso ?

come ha fatto Steve in passato ?

matteos
12-01-2007, 11:59
sono rumors...un evento a breve la vedo dura forse nelle prossime settimane verrà rilasciato un annuncio ma chissà.
I computer da aggiornare sono:
-MacMini(con i Core 2 Duo)
-MacPro (meno probabile al momento)

Jas2000
12-01-2007, 14:28
ciao, ci sono NOVITA' riguardo a martedì 16 ?

era una bufala ?

dico perchè oggi è VENERDI', e penso che se non confermano entro oggi...mi pare difficile organizzare una presentazione (invitando giornalisti ecc.) con 2/3 giorni di preavviso ?

come ha fatto Steve in passato ?
non è detto che debba per forza esserci una presentazione ufficiale.

può capitare come per l'aggiornamento dei macbook (da core duo a core 2 duo); senza nessuna presentazione ufficiale ma semplicemente aggiornato il sito web apple e rilasciando un comunicato ufficiale

sirus
12-01-2007, 20:41
Gli iMac con un Core 2 Quad proprio non ce lo vedo. A parte che dovrebbe cambiare il core (Conroe-based e non Merom-based), dovrebbero inoltre cambiare il chipset, la scheda madre ed il socket. :(
Per il resto un aggiornamento dei Mac Mini è molto probabile, per i Mac Pro non ci metterei la mano sul fuoco ma un dual-quad-core lo vedrei alle porte. :cool:

matteeo
12-01-2007, 22:35
Io sono uno di quelli che lo ha criticato... e non cambio idea...

L'analisi dei vari giornalisti/analisti è del tutto corretta, semplicemente NON CONVENIVA tirar fuori altra roba quando c'era già l'iPhone...

Ma, ma, ma....

PENSIAMO UN ATTIMINO....

Se solo Steve avesse detto.... "one more little thing"..... Leopard è feature complete, ma ancora non vi facciamo vedere niente perchè ci riserviamo il botto alla fine.... così quegli altri non ci possono copiare.....

Noi tranquilli tranquilli ad aspettare e...

Il mercato +10 anzichè +8.....

Sarebbe stato simpatico!

....Non so voi, ma a me ha fatto un certo effetto sentire un rappresentante della Microsoft, durante la presentazione al CES di Windows Vista, dire "our previous version is better that going back in time......" (riferendosi ai sistemi di backup di Vista e OSX) :mbe:

Se solo qualcuno avesse 'accennato' qualcosa diamine!!!

Jas2000
13-01-2007, 14:27
Il mercato +10 anzichè +8.....

va detto che la apple è una società quotata in borsa.

per ogni società quotata in borsa è meglio avere più picchi positivi dilazionati nel tempo, piuttosto che averne uno super alto....e poi nulla per un pò.

quindi a mio avviso bisogna anche tenere conto di questo fatto!
e non c'è da stupirsi che abbiano incentrato l'intero keynote solamente su un prodotto principale.

E' vero anche però che la borsa non è una scienza matematica

esempio :

"monica lewinsky è l'unica donna che ha fatto calare a picco wall street con un solo p....." :D