PDA

View Full Version : tempo restante in powerdvd 7

Th3 Kn0wl3dg3
10-01-2007, 13:28
salve a tutti. ho questo problema.quando riproduco un film con powerdvd7 non riesco a vedere il tempo restante oltre a quello trascorso.provo a cliccare sul tempo ma mi cambia solo colore al lettore.sulla guida del programma non c'è niente a riguardo.possibile ke un programma cosi completo non mi permetta di fare questo?

alecomputer
10-01-2007, 16:44
Da quello che so l' unico modo di vedere le info sulla durata , e cliccare su mostra informazioni .

Th3 Kn0wl3dg3
10-01-2007, 17:21
scusami, ma dove si trova "mostra informazioni"?

Th3 Kn0wl3dg3
10-01-2007, 18:32
un'altra cosa ke ho notato proprio adesso è ke il power dvd non mi apre i film avi e divx.ho selezionato tutti i formati e ho anche aggiornato programma con la patch presente sul sito ufficiale, ma niente.il programma va a rallentatore e non parte il film...come mai?ke posso fare?

alecomputer
10-01-2007, 19:44
Avvia un filmato
clicca con il tasto destro del mouse sullo schermo
comparira un nuovo menu , e li trovi " mostra informazioni "

a me funziona tutto sia divx che avi .
sei sicuro di avere attivato tutte le funzioni del programma ?

Th3 Kn0wl3dg3
10-01-2007, 22:57
a me i divx e gli avi non vanno. ho selezionato tutti i tipi di file muiltimediali nelle impostazioni ma niente e il programma è ha tutte le funzioni attivate(almeno credo)infatti ho la versione deluxe, non demo.

Th3 Kn0wl3dg3
10-01-2007, 23:40
ho provato altri avi e alcuni li legge, altri si sente solo l'audio e ho visto ke non legge i file rm.nelle impostazioni del programma sulle associazioni dei file spunto tutto ma alle volte alcune voci sono senza spunta dopo ke spengo il computer e poi lo riaccendo...come mai?è un problema del mio power dvd?premetto ke ho la versione deluxe e ho anche installato il k-lite codec pack

spero di ricevere un vostro aiuto

Th3 Kn0wl3dg3
11-01-2007, 19:55
up

alecomputer
11-01-2007, 21:00
E normale che non legge i file .rm .
Power dvd sarebbe nato come lettore di dvd , il fatto che legga anche altri formati e solo un optional del programma .
se vuoi un player video che legge quasi tutti i formati , devi cambiare programma , e andare su player tipo vlc .
Per il fatto che non legge alcuni video e possibile che ti manca il codec video adatto .
controlla con il programma gspot quali sono i video e i relativi codec che il programma non riesce a leggere .
quindi scaricati da internet i codec mancanti .
Avere troppi codec nel sistema puo provocare problemi di visualizazione dei video , con codec che vanno in conflitto tra di loro , e se fosse questo il caso installare i codec k-lite peggiora solo la situazione .

Th3 Kn0wl3dg3
11-01-2007, 21:20
faccio analizzare a gspot i filmati avi ke mi interessano e mi dice ke i codec sono installati e oltre al k-lite non ho nessun altro codec installato.alcuni avi li legge ma altri no e non capisco perchè