View Full Version : aggiornamento firmware e backup impostazioni
Ho fatto il backup delle impostazioni del router
Vorrei quando ho 2 minuti la sera fare l'aggiornamento del firmware
Chiedevo : se aggiorno il firmware posso poi utilizzare il back up delle impostazioni fatte in precedenza?
grazie
pegasolabs
10-01-2007, 13:31
Ho fatto il backup delle impostazioni del router
Vorrei quando ho 2 minuti la sera fare l'aggiornamento del firmware
Chiedevo : se aggiorno il firmware posso poi utilizzare il back up delle impostazioni fatte in precedenza?
grazie
Dicendo semmai di che router parli... :D
Quasi sempre si può, e anzi le impostazioni rimangono dopo l'aggiornamento, ma per alcuni router assolutamente non si può fare.
Quasi sempre si può, e anzi le impostazioni rimangono dopo l'aggiornamento, ma per alcuni router assolutamente non si può fare.
ah scusa oramai è un incubo sto router lo davo per scontato ^
Netgear dg834g
pegasolabs
10-01-2007, 13:43
ah scusa oramai è un incubo sto router lo davo per scontato ^
Netgear dg834g
Dovresti leggere il primo post del thread ufficiale, anche se mi sembra di aver letto di si. Comunque assicurartene in quel 3d è la cosa migliore. ;)
Dovresti leggere il primo post del thread ufficiale, anche se mi sembra di aver letto di si. Comunque assicurartene in quel 3d è la cosa migliore. ;)
l'ho letto ma non ho trovato risposta
pegasolabs
10-01-2007, 13:55
l'ho letto ma non ho trovato risposta
Ripeto, ti conviene postare lì perché, visto che è un'operazione che avranno fatto in 10.000, ti risponderanno subito. :cool:
del solito :mad:
guarda che a freeman non piacciono i furbastri :mbe: ;)
pegasolabs
10-01-2007, 19:44
del solito :mad:
guarda che a freeman non piacciono i furbastri :mbe: ;)
Non ho capito, ce l'hai con me? :mbe:
Non ho doti divinatorie, nè ho la mappa dei router posseduti da tutti gli utenti.
:nono:
Poi gli ho detto di postare nel 3d ufficiale, l'ha fatto e ha risposto proprio freeman, per cui a freeman dovrei piacere. ;) :D
BlueTTa, eppure il discorso mi sembrava chiaro: si posta nel thread ufficiale
non vorrei ripeterlo ancora
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.