PDA

View Full Version : Anche videogiochi su Zune a partire dal 2008

Redazione di Hardware Upg
10-01-2007, 12:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/anche-videogiochi-su-zune-a-partire-dal-2008_19732.html

Peter Moore rivela che Zune segnerà nel 2008 il debutto di Microsoft nel settore delle console portatili.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kintaro70
10-01-2007, 12:55
Sembra confronto totale su ogni campo, la cosa che mi scoccia è che 30 GB su Zune sono OK, ma cosa aspettano a buttar fuori un HD più capiente per 360, se continuano così tra 1-2 anni non sapremmo casa farcene neanche del 120 GB.

Automator
10-01-2007, 12:58
se... voglio vederti a giocare un un coso del genere...

mah...

TROJ@N
10-01-2007, 13:19
non vedevo l'ora....ahaha

PhirePhil
10-01-2007, 14:01
Zune è compatibile con xbox360... quindi lo posso usare per espandere l'HD??? :D

ZeroShift
10-01-2007, 14:08
Speriamo che almeno Zune abbia una qualità di riproduzione superiore a quella dell'iPod (e ci vuole poco..)

Poi dei giochi e cazzatine varie non mi interessa

JohnPetrucci
10-01-2007, 14:22
Speriamo che almeno Zune abbia una qualità di riproduzione superiore a quella dell'iPod (e ci vuole poco..)

Poi dei giochi e cazzatine varie non mi interessa
Concordo.

Valeck
10-01-2007, 14:24
bah o è console o mp3player... non puoi fare un mezzo e mezzo che riesce male in tutte e due le cose... la psp non è facile da battere!quella mi fa pure il caffè, però nasce come console e non come lettore mp3... staremo a vedere!

guerret
10-01-2007, 14:31
Ma non si sono ancora resi conto che Zune è un flop da ancora prima di nascere? Qui in America non se ne vede nemmeno l'ombra nei negozi, non c'è marketing, niente pubblicità, ho visto solo in vendita qualche accessorio, non compare il nome praticamente da nessuna parte. Non se lo inc**a nessuno.

lostguardian
10-01-2007, 16:51
la apple con la sua uscita qualche mese fa dei giochi su ipod, ha lanciato un sasso e microsoft la preso al volo e ci è cascata in pieno.

perfino steve sa che i giochi su ipod sono inutili e che nessuno li comprerà, ma microsoft ha pensato bene di copiare e ora si ritrova ancora in ritardo rispetto a apple, e per cosa? implementare una cosa inutile! intanto apple ha tirato fuori l'iPhone.

che ridere.

cmq sta menata che l'ipod non ha una buona qualità audio è una menata che ha rotto. se avete le orecchie bacate non è colpa nostra. io sento divinamente i miei mp3 sul mio iPod, e ho provato anche altri tipi di mp3... se da dei test è venuto fuori che l'uscita audio dell'ipod ha una frequenza, o sarcazzo cosa di altro minore agli altri a me non frega un cazzo... l'udito è il giudice finale, non un apparecchio che sente le vibrazioni nell'aria delle mie scorregge.

ABCcletta
10-01-2007, 18:12
cmq sta menata che l'ipod non ha una buona qualità audio è una menata che ha rotto. se avete le orecchie bacate non è colpa nostra. io sento divinamente i miei mp3 sul mio iPod, e ho provato anche altri tipi di mp3... se da dei test è venuto fuori che l'uscita audio dell'ipod ha una frequenza, o sarcazzo cosa di altro minore agli altri a me non frega un cazzo... l'udito è il giudice finale, non un apparecchio che sente le vibrazioni nell'aria delle mie scorregge.

Di certo la soggettività è fondamentale ma da qui a dire che dei test condotti seriamente sono delle menate ne passa...

DevilsAdvocate
10-01-2007, 18:35
Di certo la soggettività è fondamentale ma da qui a dire che dei test condotti seriamente sono delle menate ne passa...
Sono delle menate se fanno confronti tra cose inconfrontabili.
Ipod ha qualita' di uscita audio pressoche' identica a qualsiasi altro
lettore mp3, cosi' come la avra' zune.
Ovvio che rispetto al vinile (non al CD che e' gia musica campionata e
tagliata a 20Khz) udito con uno stereo valvolare non puo' reggere il
confronto (anche nel prezzo , meno di un ventesimo... per non
parlare della scarsa reperibilita' dei brani recenti sul vinile.... :D ).

Del resto ci sara' un motivo se al giorno d'oggi c'e' ancora chi va ad
ascoltare la musica dal vivo....

ABCcletta
10-01-2007, 19:01
Sono delle menate se fanno confronti tra cose inconfrontabili.
Ipod ha qualita' di uscita audio pressoche' identica a qualsiasi altro
lettore mp3, cosi' come la avra' zune.
Ovvio che rispetto al vinile (non al CD che e' gia musica campionata e
tagliata a 20Khz) udito con uno stereo valvolare non puo' reggere il
confronto (anche nel prezzo , meno di un ventesimo... per non
parlare della scarsa reperibilita' dei brani recenti sul vinile.... :D ).

Del resto ci sara' un motivo se al giorno d'oggi c'e' ancora chi va ad
ascoltare la musica dal vivo....

Non direi. Tranne lo Shuffle (prima versione) gli iPod sono carenti sulle basse frequenze. E non lo dico da fanboy, lo dico dopo aver provato iPod, iRiver, Creative ed essere ritornato al lettore cd. A mio supporto ci sono decine di test audio decisamente autorevoli.

Poi ripeto, i gusti sono gusti e a te può piacere un sound piuttosto che un altro...

flyawayrm
12-01-2007, 14:21
Ma non si sono ancora resi conto che Zune è un flop da ancora prima di nascere? Qui in America non se ne vede nemmeno l'ombra nei negozi, non c'è marketing, niente pubblicità, ho visto solo in vendita qualche accessorio, non compare il nome praticamente da nessuna parte. Non se lo inc**a nessuno.

sono rientrato ieri da NYC e di zune ne ho presi 3!!! ogni negozio ce l'ha...di accessori non ce ne saranno tanti quanto per ipod ma considerando l'uscita da pochi mesi mi sembra che sia gia fin troppo diffuso nelle mani degli americani!!!