PDA

View Full Version : WinXP Manager freeware?

Tydus90
10-01-2007, 11:51
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se esistono versioni freeware di WinXP Manager? Sul web lo trovo solo shareware (che non so neanche cosa signigfichi... Forse che è una prova gratuita a tempo determinato che funge da publicità e che quindi promuove la diffusione e la fama di questo software in modo che ce l'abbiano infine tutti, anche se sotto pagamento, e da qui la parola "share", quindi condividere, in questo caso a scopo diffusionista...? Qualcuno mi spiega? :confused: )

Elbryan
10-01-2007, 11:54
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se esistono versioni freeware di WinXP Manager? Sul web lo trovo solo shareware (che non so neanche cosa signigfichi... Forse che è una prova gratuita a tempo determinato che funge da publicità e che quindi promuove la diffusione e la fama di questo software in modo che ce l'abbiano infine tutti, anche se sotto pagamento, e da qui la parola "share", quindi condividere, in questo caso a scopo diffusionista...? Qualcuno mi spiega? :confused: )
shareware significa letteralmente software condiviso ma il termine esatto sarebbe trialware o demoware..

Funziona per 15gg e poi devi acquistare la licenza..

Tydus90
10-01-2007, 12:31
Ah ok, grazie per la spegazione. Ma versioni freeware di questo programma esistono?

Tydus90
10-01-2007, 12:52
Ok, mi sono informato... No, non esistono...

Grazie a tutti... :D

Ciaooo