dany84
10-01-2007, 12:45
Ciao ragazzi!
ho un'ancora alla quale associo due eventi: onClick e onDblClick e al verificarsi di ognuno di questi eventi deve richiamare 2 funzioni distinte.
il problema è che anche quando clicco 2 volte sull'ancora, parte la funzione associata all'evento onClick, in quanto 1 click c'è sempre e comunque.
avevo pensato a questa soluzione, che però funziona solo in IE :muro: e non piace per niente al mio capo :rolleyes: :
var iTimeoutId = null;
function oneClick(url) {
iTimeoutId = setTimeout("location.href='" + url + "';", 500);
}
function twoClick(url,name) {
clearTimeout(iTimeoutId);
openWin(url,name);
}
ora vi chiedo: esiste un altro modo per fare ciò che mi serve che funzioni anche con FF e che non usi le funzioni setTimeout e clearTimeout?
(non tiratemi fuori setInterval e parenti per favore :D )
Grazie mille a tutti!
ho un'ancora alla quale associo due eventi: onClick e onDblClick e al verificarsi di ognuno di questi eventi deve richiamare 2 funzioni distinte.
il problema è che anche quando clicco 2 volte sull'ancora, parte la funzione associata all'evento onClick, in quanto 1 click c'è sempre e comunque.
avevo pensato a questa soluzione, che però funziona solo in IE :muro: e non piace per niente al mio capo :rolleyes: :
var iTimeoutId = null;
function oneClick(url) {
iTimeoutId = setTimeout("location.href='" + url + "';", 500);
}
function twoClick(url,name) {
clearTimeout(iTimeoutId);
openWin(url,name);
}
ora vi chiedo: esiste un altro modo per fare ciò che mi serve che funzioni anche con FF e che non usi le funzioni setTimeout e clearTimeout?
(non tiratemi fuori setInterval e parenti per favore :D )
Grazie mille a tutti!