PDA

View Full Version : Hellgate: London in multiplayer è come un MMO

Redazione di Hardware Upg
10-01-2007, 10:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/hellgate-london-in-multiplayer-e-come-un-mmo_19730.html

Flagship Studios svela che la componente multiplayer di Hellgate: London avrà delle caratteristiche simili a quelle di giochi come Guild Wars.

Click sul link per visualizzare la notizia.

JohnPetrucci
10-01-2007, 11:02
Sicuramente sarà un gran gioco anche in multiplayer, qui ci esce molto probabilmente un capolavoro completo.

Narmo
10-01-2007, 11:03
Io lo attendo dal 2004 quando si sono visti i primi screenshot..

NeroCupo
10-01-2007, 11:04
Sbav, voio :D

Non vedo l'ora che esca: sono un fan sfegatato delle prime due saghe di Diablo e questi sono tra gli autori del capolavoro :D

icoborg
10-01-2007, 11:59
ve possino veni le emorroidi + dolorose dell'universo...mi vengono a parlare di successore di diablo e poi tocca pagare ma andate a fa**************^^

-Ivan-
10-01-2007, 12:04
Successore di diablo sto coso qui? Secondo me è un altro gioco tutta grafiica....

jpjcssource
10-01-2007, 12:09
Successore di diablo sto coso qui? Secondo me è un altro gioco tutta grafiica....

Un altro che spara sentenze senza sapere nulla del gioco in questione :fagiano:

evildarkshadow
10-01-2007, 12:16
Ma il successore di Diablo non era Guild Wars ???
Cioè io sapevo che era stato fatto dallo stesso team di sviluppo :|
Se vi interessa Guild e' bellissimo ed e' senza canone di abbonamento ;)

II ARROWS
10-01-2007, 13:49
Tutta grafica? :asd:

Ma dico, l'hai visto? :asd:

FFrank
10-01-2007, 14:28
abbonamento a pagamento ? :incazzed:
quando in giro c'è guild wars che gratuitamente possiede delle meccaniche più complesse, una vastità superiore e un supporto multilingue perfetto ?
:mad: :ncomment: :bsod: :grrr: :muro:
per quanto mi riguarda questo gioco rimane sullo scaffale...

Apace
10-01-2007, 20:27
abbonamento a pagamento ? :incazzed:
quando in giro c'è guild wars che gratuitamente possiede delle meccaniche più complesse, una vastità superiore e un supporto multilingue perfetto ?
:mad: :ncomment: :bsod: :grrr: :muro:
per quanto mi riguarda questo gioco rimane sullo scaffale...
A me Guild Wars non è mai piaciuto. L'ho provato varie volte e non mi sono mai divertito granchè. Speravo molto in HG:L come successore di Diablo II, ma pagare mensilmente per giocare in multiplayer è una bella fregatura. Se fornissero almeno un supporto basilare multiplayer (tipo via LAN o IP, senza contenuti aggiuntivi, etc.) sarebbe comunque molto interessante. E se il costo mensile fosse sufficientemente contenuto (meno di 5€ al mese) potrei poi fare un pensierino anche al multiplayer MMO. Boh, vedremo. Per ora sono deluso.

Dark_Wolf
10-01-2007, 20:46
ve possino veni le emorroidi + dolorose dell'universo...mi vengono a parlare di successore di diablo e poi tocca pagare ma andate a fa**************^^
Straquoto :P

Se fornissero almeno un supporto basilare multiplayer (tipo via LAN o IP, senza contenuti aggiuntivi, etc.)
Questo è impossibile, perchè se così fosse in pochissimo tempo si troverebbe un modo di raggirare il sistema (qualcuno ha detto Hamachi?)

Apace
10-01-2007, 21:28
Quelli della Flagship hanno smentito in questa intervista al community manager Ivan Sulic :
http://www.hellgateguru.com/
Non hanno ancora deciso come finanziare l'aggiornamento continuo del gioco, se con espansioni, microtransizioni, pubblicità, abbonamento mensile o altro.
Sembra che ci sia stato un equivoco nel riportare alcune dichiarazioni.

indio68
11-01-2007, 16:02
Avran letto i commenti sui forum e si sono affrettati a smentire....mi sà..
Anche altre testate (TGM e GMC) han detto la stessa cosa...che siano tutti diventati scemi?? Io penso sia + giusta la prima ipotesi