View Full Version : Hellgate: London in multiplayer è come un MMO
Redazione di Hardware Upg
10-01-2007, 10:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/hellgate-london-in-multiplayer-e-come-un-mmo_19730.html
Flagship Studios svela che la componente multiplayer di Hellgate: London avrà delle caratteristiche simili a quelle di giochi come Guild Wars.
Click sul link per visualizzare la notizia.
JohnPetrucci
10-01-2007, 11:02
Sicuramente sarà un gran gioco anche in multiplayer, qui ci esce molto probabilmente un capolavoro completo.
Io lo attendo dal 2004 quando si sono visti i primi screenshot..
NeroCupo
10-01-2007, 11:04
Sbav, voio :D
Non vedo l'ora che esca: sono un fan sfegatato delle prime due saghe di Diablo e questi sono tra gli autori del capolavoro :D
ve possino veni le emorroidi + dolorose dell'universo...mi vengono a parlare di successore di diablo e poi tocca pagare ma andate a fa**************^^
Successore di diablo sto coso qui? Secondo me è un altro gioco tutta grafiica....
jpjcssource
10-01-2007, 12:09
Successore di diablo sto coso qui? Secondo me è un altro gioco tutta grafiica....
Un altro che spara sentenze senza sapere nulla del gioco in questione :fagiano:
evildarkshadow
10-01-2007, 12:16
Ma il successore di Diablo non era Guild Wars ???
Cioè io sapevo che era stato fatto dallo stesso team di sviluppo :|
Se vi interessa Guild e' bellissimo ed e' senza canone di abbonamento ;)
II ARROWS
10-01-2007, 13:49
Tutta grafica? :asd:
Ma dico, l'hai visto? :asd:
abbonamento a pagamento ? :incazzed:
quando in giro c'è guild wars che gratuitamente possiede delle meccaniche più complesse, una vastità superiore e un supporto multilingue perfetto ?
:mad: :ncomment: :bsod: :grrr: :muro:
per quanto mi riguarda questo gioco rimane sullo scaffale...
abbonamento a pagamento ? :incazzed:
quando in giro c'è guild wars che gratuitamente possiede delle meccaniche più complesse, una vastità superiore e un supporto multilingue perfetto ?
:mad: :ncomment: :bsod: :grrr: :muro:
per quanto mi riguarda questo gioco rimane sullo scaffale...
A me Guild Wars non è mai piaciuto. L'ho provato varie volte e non mi sono mai divertito granchè. Speravo molto in HG:L come successore di Diablo II, ma pagare mensilmente per giocare in multiplayer è una bella fregatura. Se fornissero almeno un supporto basilare multiplayer (tipo via LAN o IP, senza contenuti aggiuntivi, etc.) sarebbe comunque molto interessante. E se il costo mensile fosse sufficientemente contenuto (meno di 5€ al mese) potrei poi fare un pensierino anche al multiplayer MMO. Boh, vedremo. Per ora sono deluso.
Dark_Wolf
10-01-2007, 20:46
ve possino veni le emorroidi + dolorose dell'universo...mi vengono a parlare di successore di diablo e poi tocca pagare ma andate a fa**************^^
Straquoto :P
Se fornissero almeno un supporto basilare multiplayer (tipo via LAN o IP, senza contenuti aggiuntivi, etc.)
Questo è impossibile, perchè se così fosse in pochissimo tempo si troverebbe un modo di raggirare il sistema (qualcuno ha detto Hamachi?)
Quelli della Flagship hanno smentito in questa intervista al community manager Ivan Sulic :
http://www.hellgateguru.com/
Non hanno ancora deciso come finanziare l'aggiornamento continuo del gioco, se con espansioni, microtransizioni, pubblicità, abbonamento mensile o altro.
Sembra che ci sia stato un equivoco nel riportare alcune dichiarazioni.
Avran letto i commenti sui forum e si sono affrettati a smentire....mi sà..
Anche altre testate (TGM e GMC) han detto la stessa cosa...che siano tutti diventati scemi?? Io penso sia + giusta la prima ipotesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.