PDA

View Full Version : [serio]Sfogo

AncientMariner
10-01-2007, 11:29
Dicono che passerà.
Che un giorno riuscirò a guardare al passato senza piangere, a rivedere le foto magari con un sorriso. Ma non riesco a crederci.
Dopo quasi due anni di relazione sono stato lasciato, non mi ama più.
Avevo notato il cambiamento da qualche giorno, la sua improvvisa freddezza, il fatto che non mi baciasse più e tanti segnali che mi preoccupavano; lei ogni volta mi rassicurava dicendomi che andava tutto bene, fino al giorno in cui mi ha detto tutta la verità. In un primo momento avrebbe voluto continuare a vederci per "recuperare" il rapporto, poi non ne ha più voluto sapere, dicendo che era tutto inutile.
Non riesco ad accettarlo, dopo tutti i momenti fantastici passati insieme, dopo tutte quelle promesse...mi sembra un incubo.
Dice che ci ha pensato bene ed è convinta, ma anche che probabilmente se ne pentirà. Che senso ha tutto questo?
Vorrebbe la mia amicizia perchè dice di tenerci ancora molto a me, ma so di non potergliela dare, da parte mia c'è troppo e sarebbe solamente una tortura.
Il colpo di grazia è stato sapere che le si è avvicinato un mio amico, me l'ha detto lui stesso, qualche giorno fa sono usciti insieme, so che lei gli piace molto e al pensiero che si possano mettere insieme mi passa la voglia di vivere.
Impulsivamente le ho telefonato, lei mi ha detto che tra loro non c'è nulla e che ci esce solo per distrarsi, visto che ora non ha amici (i miei l'hanno abbandonata), ma dentro di me c'è una voce che mi dice che è l'ennesima bugia per non farmi soffrire ancora di più.
Gli amici mi dicono di trovarmi un'altra, di farlo subito, ma io non so se potrò avere ancora fiducia. Non so se riuscirò a volere bene ad una persona come ne ho voluto a lei e gliene voglio tuttora.

capaneo
10-01-2007, 11:31
quanti anni hai?

AncientMariner
10-01-2007, 11:32
20, lei 18.

Blaster_Maniac
10-01-2007, 11:37
Brutta brutta situazione, spero di non trovarmici mai.
Quando provi un forte amore, la cosa peggiore che puo capitare e sapere e vedere con chi lei si vede.
Ma passa tutto, ma ne avrai da soffrire, mi dispiace ma penso che il dolore durera, forse molti mesi.

Ma ne uscirai enormemente piu forte. ;)
Ma oltre a questo al momento non puoi fare nulla, anche se trovi un altra non riuscirai a farle prendere il posto, soprattutto se verrai a sapere che tra lei e il tuo amico nascera qualcosa.

capaneo
10-01-2007, 11:37
20, lei 18.

E vabbè, allora, nessun dramma. Lascia passare il tempo fisiologico del rodimento di chiappe e vedrai che ti ridarai alla pazza gioia con più soddisfazione di prima.

E poi, lasciatelo dire da uno che ha qualche annetto più di te, a questa età, le ragazze fisse sono una palla al piede.

Iluccia
10-01-2007, 11:40
Ma scusami vi siete lasciati da poco e lei si vede con un tuo amico? Dopo due anni di relazione ha già voglia di rimettersi in gioco?

slipknot2002
10-01-2007, 11:46
Rimettersi in gioco? semplicemente si è stufata ed ha voglia di altro, brutto da sentire, ma reale...io dico di non piangerti troppo addosso e di ricominciare, alla fine hai 20 anni e tutta la giovinezza davanti, fidati che veri problemi di cuore sono altri ;)

AncientMariner
10-01-2007, 11:47
Lei mi ha detto che non sa nulla, che in questo momento non vuole, ma non so se crederle... forse ero solo una scarpa vecchia che andava sostituita.

MartiniG.
10-01-2007, 11:47
lo sai che almeno una persona su due hanno vissuto quello che stai passando tu?

Io sono uno di quelli, e nonostante sia una di quelle situazioni che ha sempre dato lo stesso risultato, cioè il rapporto d'amore è irricuperabile, ogni volta ci si aspetta una soluzione diversa.

Mi spiace

AncientMariner
10-01-2007, 11:49
Vorrei tanto che se ne pentisse... e lei dice che probabilmente lo farà quando sarà troppo tardi. Era già successo nei primi mesi della nostra relazione ed io l'avevo perdonata. Forse sono solo un illuso.

slipknot2002
10-01-2007, 11:50
Lei mi ha detto che non sa nulla, che in questo momento non vuole, ma non so se crederle... forse ero solo una scarpa vecchia che andava sostituita.

Quando si ha quell'età è difficile mantenere stabile una relazione, si ha voglia di divertirsi.
Adesso non lasciarti andare a stupidi paragoni.
Semplicemente aveva voglia di cambiare aria, come vedi ha già l'alternativa sottomano. ;)

Bollita
10-01-2007, 11:54
fa male , fa molto male,ma a 20 anni l'unica cosa a cui si deve pensare è a divertirsi e formare la propria vita... è andata così, l'unico consiglio che posso darti è di non sentirla più e nn avere più informazioni su di lei, pensa solo a te stesso e vedrai che tutto andrà meglio ;)

madking
10-01-2007, 11:55
ti do la mia opinione personalissima, giusta o sbagliata che sia

un solo consiglio: in questo momento devi volere bene solo a te stesso. Pensa a riprendere le cose che magari non facevi più, a riallacciare amicizie che non senti da tempo, trovati nuovi hobbies, esci

All'inizio starai di merda (e questo inizio può durare moooolto tempo), ma prenditi il tuo tempo, non avere fretta, piano piano passerà

Se è vero che si è già rimessa sul mercato, allora taglia i ponti, non sei pronto a rivederla così presto, ti farai solo dell'altro male

Quando troverai una nuova persona che ti apprezza, non sentirai mai le stesse sensazioni, non ti darà le stesse emozioni, non la sostituirà. Te ne darà di altre, diverse, nuove, sicuramente non meno forti, ma non cercare le stesse cose in un'altra persona

E con questo chiudo il pensiero di uno stupido, che deciderai tu se ascoltare :)

AncientMariner
10-01-2007, 11:55
Non è mai stata una ragazza in cerca di divertimenti, anzi.
É sempre stata molto seria ed era convinta della nostra relazione fino al midollo, ha sempre detto che senza di me non ce l'avrebbe mai fatta a vivere.
Mi sembra di aver visto un film.

Bollita
10-01-2007, 11:56
Quando si ha quell'età è difficile mantenere stabile una relazione, si ha voglia di divertirsi.
Adesso non lasciarti andare a stupidi paragoni.
Semplicemente aveva voglia di cambiare aria, come vedi ha già l'alternativa sottomano. ;)
non esageriamo non è detto che voglia qualcosa con questo suo amico :mbe:

RiccardoS
10-01-2007, 11:56
cosa dovrei dirti io, che mi è successo dopo 10 anni di cui 2 di matrimonio? Si sta male da cani, ti capisco... ma MOLTO meglio prima che poi. vedrai che lo supererai ed anzi, chiusa una porta si apre un portone: io ripasserei mille volte ciò che ho passato (e ti assicuro che sono stati mesi d'inferno) per conoscere la straordinaria persona che ho conosciuto poi.

sù! ;)

giorusso
10-01-2007, 11:57
Vorrei tanto che se ne pentisse... e lei dice che probabilmente lo farà quando sarà troppo tardi. Era già successo nei primi mesi della nostra relazione ed io l'avevo perdonata. Forse sono solo un illuso.
...oltre ad essere un'illuso sei anche un pò scemo...tranquillo non punto all'offesa piuttosto ad aprirti gli occhi...è normale sei giovane...ma io direi come la Maurizia Paradiso senza tanti peli (e doppi sensi) sulla lingua: ma và e scopa scemo !!
Soprattutto se sei giovane e ben messo fisicamente, cerca di far esperienze il + possibile che la vita (in particolare quella ludico/sessuale) dura "poco"...toh guarda, credo proprio che la tua "ex" l'abbia capito prima di te :)

AncientMariner
10-01-2007, 11:58
Grazie per le risposte ragazzi.
Forse sto così male anche perchè (ora datemi pure del pirla) lei è stata la prima.

giorusso, forse in parte avrai ragione, ma non del tutto. Lei ha sempre avuto poco interesse per il sesso, proprio fisiologicamente.

slipknot2002
10-01-2007, 11:58
non esageriamo non è detto che voglia qualcosa con questo suo amico :mbe:

sai, appena mollati questa se ne esce con un'altro, cosa devo pensare? amicizia? ...A parlare male si fa peccato, ma ci si indovina spesso. ;)

Bollita
10-01-2007, 12:00
credo proprio che la tua "ex" l'abbia capito prima di te :)
come uccidere una persona con una sola frase :asd:

gabberman81
10-01-2007, 12:01
successo pure a me dopo 3 anni...si sta davvero di merda :( ti capisco...
cmq io mi ero fatto una bella vacanza con un mio amico e mi ero ripreso alla grande !!! :D in vacanza a lei non ci pensavo minimamente :Prrr:

Bollita
10-01-2007, 12:02
sai, appena mollati questa se ne esce con un'altro, cosa devo pensare? amicizia? ...A parlare male si fa peccato, ma ci si indovina spesso. ;)
stronzata, se pensar male serve per far scaturire rabbia che magari fa soffrire meno ok, altrimenti nn serve a una cippa mettere in cattiva luce una persona che nemmeno conosci...
l'ha lascia?
si!
ok sto ha 20 anni ci sono persone che si lasciano dopo anni di matrimonio e che sono ormai avanti con l'età e hanno difficoltà a rifarsi una vita...
niente è eterno, quindi tanto vale farsi una ragione e andare avanti. :D

Alcor_81
10-01-2007, 12:05
stronzata, se pensar male serve per far scaturire rabbia che magari fa soffrire meno ok, altrimenti nn serve a una cippa mettere in cattiva luce una persona che nemmeno conosci...
l'ha lascia?
si!
ok sto ha 20 anni ci sono persone che si lasciano dopo anni di matrimonio e che sono ormai avanti con l'età e hanno difficoltà a rifarsi una vita...

Ma sai, che non posso fare a meno che quotarti? :D

Darkangel666
10-01-2007, 12:05

Non confondere una scelta opportunistica come un suo pentimento, lei ti tiene come ruota di scorta, e fintanto che resti bello "gonfio" in sua attesa, fai il suo gioco ... prova a darle "buca" se lo merita.
Morto un papa se ne fa comunque un altro (nonostante la scelta sia possibile tra poche centinaia di papabili), di donne a maggior ragione ne trovi a pacchi (la legge dei grandi numeri è a tuo favore).

AncientMariner
10-01-2007, 12:06
Una parte di me vorrebbe trovare un'altra per seppellire tutto, ma forse è presto, è sbagliato...però sento che sarebbe l'unico modo per uscirne in fretta, non so perchè.

Darkangel666
10-01-2007, 12:07
... ci sono persone che si lasciano dopo anni di matrimonio e che sono ormai avanti con l'età e hanno difficoltà a rifarsi una vita...

Lo sai qual'è la prima causa al mondo di divorzio? ... Il Matrimonio of couse :O

Bollita
10-01-2007, 12:07
Ma sai, che non posso fare a meno che quotarti? :D
sono saggia io :O

Darkangel666
10-01-2007, 12:08
Una parte di me vorrebbe trovare un'altra per seppellire tutto, ma forse è presto, è sbagliato...però sento che sarebbe l'unico modo per uscirne in fretta, non so perchè.

Vai tranquillo che all'occorrenza la trovi (niente pippe mentali se è presto o tardi), subito o dopo non conta, il Natale quando arriva, arriva :D

slipknot2002
10-01-2007, 12:09
l'ha lascia?
si!

Niente rabbia...semplicemente, nella mia seppur breve vita, ne ho viste abbastanza per formulare questo pensiero...un'amica di mia sorella è stata lasciata una settimana prima del matrimonio, con già la casa arredata e tutto, 10 anni di fidanzamento...questo dopo una settimana passeggiava già con un'altra...magari per sfogarsi :sofico:
E poi ho detto che ci si indovina spesso, non sempre, quindi in questo caso può essere diverso.....................mah :D :D

Bollita
10-01-2007, 12:10
Vai tranquillo che all'occorrenza la trovi (niente pippe mentali se è presto o tardi), subito o dopo non conta, il Natale quando arriva, arriva :D
basta con questa discriminazione....anche la befana quando arriva arriva :mad: concordo con il cagnolone ovviamente (tranne che su babbonatale)

mauriz83
10-01-2007, 12:11
successo pure a me dopo 3 anni...si sta davvero di merda :( ti capisco...
cmq io mi ero fatto una bella vacanza con un mio amico e mi ero ripreso alla grande !!! :D in vacanza a lei non ci pensavo minimamente :Prrr:
quoto la vacanza solo maschi!:D
Taglia completamente con lei,cancella il numero,in vacanza cerca di abbordare qualcun'altra.

StErMiNeiToR
10-01-2007, 12:11
E vabbè, allora, nessun dramma. Lascia passare il tempo fisiologico del rodimento di chiappe e vedrai che ti ridarai alla pazza gioia con più soddisfazione di prima.

E poi, lasciatelo dire da uno che ha qualche annetto più di te, a questa età, le ragazze fisse sono una palla al piede.

parla per te :ciapet:

Alcor_81
10-01-2007, 12:12
A proposito del Natale, penso che aspettava le feste per i regali e poi dirti ciao..ciao! Classico :doh:

AncientMariner
10-01-2007, 12:12
Vai tranquillo che all'occorrenza la trovi

Lo spero, quello che probabilmente non riuscirò a fare sarà crederci così tanto come ho fatto con lei. Sto iniziando a chiedermi che senso abbia innamorarsi e costruire un rapporto, se tanto prima o poi crolla tutto.
Non l'avrei mai immaginato... ho avuto una crisi anch'io quest'estate, ma l'ho superata, sono stato molto male anch'io, ma poi è tornato tutto anche meglio di prima.

Bollita
10-01-2007, 12:13
Niente rabbia...semplicemente, nella mia seppur breve vita, ne ho viste abbastanza per formulare questo pensiero...un'amica di mia sorella è stata lasciata una settimana prima del matrimonio, con già la casa arredata e tutto, 10 anni di fidanzamento...questo dopo una settimana passeggiava già con un'altra...magari per sfogarsi :sofico:
E poi ho detto che ci si indovina spesso, non sempre, quindi in questo caso può essere diverso.....................mah :D :D
i casi sono sempre diversi l'uno dall'altro, potrei raccontare cosa è successo ad una mia amica appena sposata, ma potrei citare anche tanti altri casi in cui quello che dici nn si rispecchia...
è inutile farsi il sangue amaro per una persona che nn è più nella tua vita ( e fidati che te lo dico per esperienza...) quando una cosa finisce anche se ci fa male , bisogna prenderla di petto ed essere i primi a voler TRONCARE TUTTO, che altrimenti nn ci cavi le gambe :(

Bollita
10-01-2007, 12:14
A proposito del Natale, penso che aspettava le feste per i regali e poi dirti ciao..ciao! Classico :doh:
secondo me invece nn le sono piaciuti i regali :O :O :O

slipknot2002
10-01-2007, 12:16
i casi sono sempre diversi l'uno dall'altro, potrei raccontare cosa è successo ad una mia amica appena sposata, ma potrei citare anche tanti altri casi in cui quello che dici nn si rispecchia...
è inutile farsi il sangue amaro per una persona che nn è più nella tua vita ( e fidati che te lo dico per esperienza...) quando una cosa finisce anche se ci fa male , bisogna prenderla di petto ed essere i primi a voler TRONCARE TUTTO, che altrimenti nn ci cavi le gambe :(

E' quello che dico anch'io :D :D...stavo cercando di fare forza al ragazzo, stavo puntualizzando quella cosa :D ...per il resto concordo anch'io, inutile pensarci troppo, si ingrana la prima e si riparte ;)

Bollita
10-01-2007, 12:16
Lo spero, quello che probabilmente non riuscirò a fare sarà crederci così tanto come ho fatto con lei. Sto iniziando a chiedermi che senso abbia innamorarsi e costruire un rapporto, se tanto prima o poi crolla tutto.
Non l'avrei mai immaginato... ho avuto una crisi anch'io quest'estate, ma l'ho superata, sono stato molto male anch'io, ma poi è tornato tutto anche meglio di prima.
che senso ha rifarsi il letto se tanto la sera quando vai a dormire lo disfi? che senso ha lavarsi i denti se tanto poi mangi e li rispocchi?? ecc ecc
invece di chiederti se ha senso o no, inizia a vivere la vita giorno per giorno, prova a nn paragonarre niente alla tua ex e prendi solo il lato bello delle cose ;)

Darkangel666
10-01-2007, 12:17
basta con questa discriminazione....anche la befana quando arriva arriva :mad: concordo con il cagnolone ovviamente (tranne che su babbonatale)

Un grassone vestito di rosso non è certo il mio sogno :oink: , ma se incontro una bella befana in lingerie con le calze a rete e il cappellone nero :oink:
mi iscrivo volentieri al CAB (comitato assistenza befane).

n3xus
10-01-2007, 12:18

no, non se ne deve pentire.
lo so che è durissima, sembra una situazione da cui non ne uscirai mai.
è capitato spesso anche a me, anche se non erano 2 anni, ma qualche mese, mi ci ero affezionato tantissimo e di colpo sono stato scaricato. da un giorno all'altro. senza nessun apparente motivo fondato. ti capisco. e non ritornano indietro. ti lascia molto perplesso.

ma ora sono qui, un po giu ma ci sono, e dovessi tornare indietro farei le stesse identiche cose, perkè tutto quello ke sono ora, nel bene e nel male, sono grazie alle mie esperienze passate, belle e brutte.. e come sono ora, il mio modo di affrontare e di impormi nelle cose, mi piace molto :) e questo è "grazie" a quelle ragazze che mi hanno fatto soffrire. sembra assurdo ma è cosi. già. si impara solo dalle cose cattive, quelle belle te le godi e via.

pensa a te stesso, torna a fare quelle cose ke facevi prima, anke se non ne hai piu voglia, costringiti e falle. costringiti. guarda con sorriso il futuro, anche se a prima vista fa piuttosto schifo pensare di dove ricominciare.

sarai giu, ci penserai sempre, ti pentirai, starai male e nn saprai esattamente per cosa. non domantarti perchè, ti sentirai ancora peggio.

abbi il coraggio di importi che è finita. non cercarla, non sperare.

Darkangel666
10-01-2007, 12:19

Parti coi presupposti sbagliati, non si organizza una festa pensando che poi si dovrà riassettare la casa.

Darkangel666
10-01-2007, 12:21

Che materialista, mi avevano raccontato che le ragazze sono sensibili all'amour, ai sentimenti puri, ... la mia ad esempio ama moltissimo i diamanti ...purissimi. :O

Alcor_81
10-01-2007, 12:22

Dici!? http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/06.gif

giorusso
10-01-2007, 12:23
...questo è uno dei miei idoli:

http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_28797.html
...scherzo maaa...mica tanto, senza andar x certi estremi...
...dà retta a me datte da fà, che il corpo e la sua conoscenza è la cosa migliore che abbiamo da compiere in questa vita (te lo dice uno che non ne può + usufruire come un tempo...)...e lascia perdere le solite fisime di amori eterni, famiglia, figli, matrimoni...cadaveri ideologici giudeo-cattolici che non osano (paura eh?) definirsi tali ;)

AncientMariner
10-01-2007, 12:23
Per favore, non infierite, fa già abbastanza male.

slipknot2002
10-01-2007, 12:24
Parti coi presupposti sbagliati, non si organizza una festa pensando che poi si dovrà riassettare la casa.

Se partiamo con questi presupposti, pensiamo allora che è inutile che le ragazze si vestano, se poi alla sera si devono svestire :oink:

Darkangel666
10-01-2007, 12:26

Non stò infierendo, un sorriso aiuta, non ti prendo in giro ma cerco solo di sdrammatizzare.
Devi capire che per combattere la depressione non devi fare discorsi troppo deprimenti.
Se così non fosse basterebbe ascoltare Masini per risolvere i problemi amorosi. ;)

-Ivan-
10-01-2007, 12:26
Non è mai stata una ragazza in cerca di divertimenti, anzi.
É sempre stata molto seria ed era convinta della nostra relazione fino al midollo, ha sempre detto che senza di me non ce l'avrebbe mai fatta a vivere.
Mi sembra di aver visto un film.

Questa è una bella michiata, scusa se esordisco così però la fonte della maggior parte dei danni e delle sofferenze cusate in una relazione che finisce è che le persone quando si mettono insieme abbandonano le proprie vite per iniziarne una nuova insieme. Questo può andare bene quando si mette su famiglia ma a 20 anni proprio no. Ognuno deve avere la propria vita basata su se stesso con i suoi amici e tutto il resto, solo in questo modo si può amare l'altra persona perchè non si ha bisogno di lei per vivere. Se hai bisogno di qualcuno vuol dire che lo stai sfruttando non che lo ami. Comunque la tua situazione effettivamente è molto difficile, io non so cosa farei, so cosa dovrei fare ma non credo riuscirei effettivamente a dimenticarla in poco tempo soprattutto sapendo che un mio "amico" esce con lei.
Sei finito in una brutta situazione a causa di una o forse due persone poco ben disposte nei tuoi confronti, io non mi sognerei mai di uscire con una ragazza che ha appena mollato un mio amico e tu dovresti provare a dimenticare entrambi epr il tuo bene.

slipknot2002
10-01-2007, 12:27

Prendi la vita per come viene...sicuramente troverai un'altra ragazza, vivi il rapporto giorno per giorno, senza farti troppe paranoie...questa esperienza non deve farti capire quanto è inutile un rapporto, bensì a come migliorare future relazioni e come superare i momenti difficili. ;)

Darkangel666
10-01-2007, 12:28
Se partiamo con questi presupposti, pensiamo allora che è inutile che le ragazze si vestano, se poi alla sera si devono svestire :oink:

No è l'esatto opposto, si devono vestire il meglio possibile, poichè da maggior gusto spogliarle.
Si vivono le storie il più intensamente possibile, perchè i momenti felici nessuno te li può rubare.

AncientMariner
10-01-2007, 12:43
Sei finito in una brutta situazione a causa di una o forse due persone poco ben disposte nei tuoi confronti, io non mi sognerei mai di uscire con una ragazza che ha appena mollato un mio amico e tu dovresti provare a dimenticare entrambi epr il tuo bene.

Non riesco a provare rabbia, solo un senso terribile di impotenza, delusione, sfiducia, apatia. Lui se non altro me l'ha detto subito, faccia a faccia. Nonostante tutto continuo ad andare in palestra, peccato che l'altro giorno appena uscito mi si è annebbiata la vista e ho rimesso.

natural
10-01-2007, 12:45
Dicono che passerà.
Che un giorno riuscirò a guardare al passato senza piangere, a rivedere le foto magari con un sorriso. Ma non riesco a crederci.
Avevo notato il cambiamento da qualche giorno, la sua improvvisa freddezza, il fatto che non mi baciasse più e tanti segnali che mi preoccupavano; lei ogni volta mi rassicurava dicendomi che andava tutto bene, fino al giorno in cui mi ha detto tutta la verità. In un primo momento avrebbe voluto continuare a vederci per "recuperare" il rapporto, poi non ne ha più voluto sapere, dicendo che era tutto inutile.
Non riesco ad accettarlo, dopo tutti i momenti fantastici passati insieme, dopo tutte quelle promesse...mi sembra un incubo.
Dice che ci ha pensato bene ed è convinta, ma anche che probabilmente se ne pentirà. Che senso ha tutto questo?
Vorrebbe la mia amicizia perchè dice di tenerci ancora molto a me, ma so di non potergliela dare, da parte mia c'è troppo e sarebbe solamente una tortura.
Il colpo di grazia è stato sapere che le si è avvicinato un mio amico, me l'ha detto lui stesso, qualche giorno fa sono usciti insieme, so che lei gli piace molto e al pensiero che si possano mettere insieme mi passa la voglia di vivere.
Impulsivamente le ho telefonato, lei mi ha detto che tra loro non c'è nulla e che ci esce solo per distrarsi, visto che ora non ha amici (i miei l'hanno abbandonata), ma dentro di me c'è una voce che mi dice che è l'ennesima bugia per non farmi soffrire ancora di più.
Gli amici mi dicono di trovarmi un'altra, di farlo subito, ma io non so se potrò avere ancora fiducia. Non so se riuscirò a volere bene ad una persona come ne ho voluto a lei e gliene voglio tuttora.

Succede... evidentemente lei si era stancata del rapporto o di te, si è guardata intorno(magari mentre continuava ad uscire con te per qualsiasi motivo...sentirsi amati, sesso, compagnia(stranamente infatti t'ha scaricato dopo tutte le feste...)) e quando ha trovato la persona giusta ha vuotato il sacco farcendo il tutto con un po' di banalità per buttartela giù bene...nautralmente è difficile dire il vero motivo per cui si lascia e la cosa più banale è dire che ancora gli vuoi bene, che potete rimanere amici, che non ti merita e che sicuramente te ne pentirai...ma sono tutte cazzate :D che si dicono quando si lascia e si cerca d non far soffrire(sortendo l'effetto contrario naturalmente :D )...non è semplice dire a qualcuna/o che la/o lasci
...

ora prenditi il tempo per assorbire il colpo, per maledire le donne, e quando senti la necessità di un'altra donna ti metti alla ricerca, vedrai che ne troverai un'altra meglio...sono frasi fatte e banali ma anche molto vere :)

capaneo
10-01-2007, 12:47
Sto iniziando a chiedermi che senso abbia innamorarsi e costruire un rapporto, se tanto prima o poi crolla tutto.

Per vivere la felicità del momento, semplice

Nicky
10-01-2007, 12:51
Trovo che sia una pessima idea, mediamente, frequentare/sentire una persona quando questa ti lascia.
Almeno nella fase iniziale è meglio tagliare tutti i ponti, perchè se nei sei ancora innamorato non può esserci un'amicizia sincera: tu staresti ancora più male.

-Ivan-
10-01-2007, 12:54
Non riesco a provare rabbia, solo un senso terribile di impotenza, delusione, sfiducia, apatia. Lui se non altro me l'ha detto subito, faccia a faccia. Nonostante tutto continuo ad andare in palestra, peccato che l'altro giorno appena uscito mi si è annebbiata la vista e ho rimesso.

Comincia a riprenderti le tue cose un po' alla volta, cerca di uscire ogni tanto, qualche volta vai in palestra ma non affannarti troppo. Un po' alla volta tornerai come prima ma un po' meglio di prima. Secondo me non bisogna mai avere troppa fiducia nelle persone, ognuno per stare bene ha bisogno di fare i propri interessi, sarebbe stupido vivere facendo quelli degli altri e quindi non basare la tua vita sugli altri perchè avresti tante delusioni, punta tutto su te stesso.

Angy81
10-01-2007, 13:03
Comincia a riprenderti le tue cose un po' alla volta, cerca di uscire ogni tanto, qualche volta vai in palestra ma non affannarti troppo. Un po' alla volta tornerai come prima ma un po' meglio di prima. Secondo me non bisogna mai avere troppa fiducia nelle persone, ognuno per stare bene ha bisogno di fare i propri interessi, sarebbe stupido vivere facendo quelli degli altri e quindi non basare la tua vita sugli altri perchè avresti tante delusioni, punta tutto su te stesso.

Ed in tutto questo, l'Amore dove sarebbe ??
Gli stai praticamente suggerendo di non innamorarsi più ???

Kharonte85
10-01-2007, 13:04
Dicono che passerà.

Sei stato mollato.

Soffrirai.

Troverai un'altra e smetterai di soffrire.

natural
10-01-2007, 13:04
Trovo che sia una pessima idea, mediamente, frequentare/sentire una persona quando questa ti lascia.
Almeno nella fase iniziale è meglio tagliare tutti i ponti, perchè se nei sei ancora innamorato non può esserci un'amicizia sincera: tu staresti ancora più male.

Infatti, il "rimanere amici" è un contentino che genera false speranze!

Kharonte85
10-01-2007, 13:12
Infatti, il "rimanere amici" è un contentino che genera false speranze!
Si' puo' solo quando entrambi si sono stufati...

-Ivan-
10-01-2007, 13:14
Ed in tutto questo, l'Amore dove sarebbe ??
Gli stai praticamente suggerendo di non innamorarsi più ???

Intendo amore come apprezzamento della vita propria e degli altri, non come bisogno di possedere una persona, ogni tanto mi pare che le persone vogliano una fidanzata come un bambino vuole un giocattolo nuovo.
La frase che hai quotato l'ho spinta un po' visto la situazione di AncientMariner e penso che un atteggiamento di questo tipo all'inizio lo possa aiutare ad uscire dal suo dolore per poi tornare da solo verso un pensiero un po' più bilanciato.
Non è una controsenso anche se può sembrare, non avere aspettative dagli altri porta al non aver rancore verso le persone quando fanno qualcosa contro i nostri ineteressi, in questo caso le si osserva semplicemente e si cerca di capire perchè l'hanno fatto e se è il caso ci si allontana da loro oppure si discute e si risolvono i problemi.

francoisk
10-01-2007, 13:20
solidarietà all'autore del 3D,sono tutte uguali,dicono che vogliono che rimanga l'amicizia,cosa impossibile dato che l'altra persona ti ama e non potrà mai vederti come un'amica,ma loro pur di voler ben figurare dicono questa cosa e anche il fatto che poi magari se ne pentiranno,per non far sentire del tuotto una merda la persona...tutte uguali che tristezza,purtroppo caro amico è la vita ...l'unica cosa diciamo che può giustificare la cosa è che la ragazza sia molto giovane 18 anni,il guaio è che cmq le donne col passardegli anni si comportanto cmq allo stesso modo :rolleyes:

VegetaSSJ5
10-01-2007, 13:42
se non l'hai ancora fatto ascolta il cd di fabri fibra. ti sentirai meno solo e probabilmente ti toglierà delle parole di bocca che per pudore non dici...

Cociz
10-01-2007, 13:48
Grazie per le risposte ragazzi.
Forse sto così male anche perchè (ora datemi pure del pirla) lei è stata la prima.Appunto per quello!!!

Che volevi morire avendo fatto le porcate solo con una tipa???
Volevi rimanere col dubbio tutta la vita di che gusto avrebbe avuto un'altra vagi???

Ora puoi provare e sperimentare... farti le tue esperienze... e poi con calma cominciare a calcolare il futuro trovandoti quella giusta... ma intanto... fino a 25 anni... vivi sereno, tranquillo e al massimo... fai buona ogni ragazza che ci stà... è tutto bagaglio :stordita:

AncientMariner
10-01-2007, 14:01
In una ragazza non cerco le porcate, o meglio, non quelle principalmente.
Cercavo (e avevo trovato) molto di più.

M@tte
10-01-2007, 14:04
ciao,

lo so che è orrendo, ma ci siamo passati tutti, pensa magari a quanta fiducia o amore hai riposto in questa persona e quanto gliene è fregato a lei. Buttare 2 anni..... con una giustificazione del menga. Tanto è inutile dirtelo purtroppo stai di merda e continuerai a starci fino a quando deciderai tu, focalizza l'attenzione su te stesso fai quello che ti va di fare fottitene di tutto e tutti è una cosa tua e solo tu da solo puoi fartene una ragione. Evito le solite ca@@ate tanto le donne sono fatte così, non è così..... avrai modo di riflettere e di trovare, magari non a 20 anni, la donna della tua vita. Dai forza e corraggio !!!!! e non la richiamare è fondamentale :D :D :D

milli1979
10-01-2007, 14:07
ci sono passata anche io..e ne sto uscendo pian piano...
con la differenza che io ho 27 anni e sulle storie ci conto molto...forse perchè ho voglia di fermarmi finalmente e di trovare l'uomo giusto

AncientMariner
10-01-2007, 14:08
La cosa che mi differenzia da molti miei coetanei è appunto che (non so se dire purtroppo o per fortuna) sono fin troppo serio e costante in queste cose.

3NR1C0
10-01-2007, 14:14
Ma scusami vi siete lasciati da poco e lei si vede con un tuo amico? Dopo due anni di relazione ha già voglia di rimettersi in gioco?

Forse ti sfugge che una ragazza difficilmente lascia il proprio lui senza troppi complimenti se non c'è già qualcuno dietro da tempo...

3NR1C0
10-01-2007, 14:16
In una ragazza non cerco le porcate, o meglio, non quelle principalmente.
Cercavo (e avevo trovato) molto di più.

Ok, non è che perchè sei un sant'uomo allora le ragazze ti devono venerare a vita. Anzi può darsi che tutta la tua serietà sia stata causa della fine del rapporto... bisogna dare stimoli ai propri partner, non toglierne ;)

jgfx
10-01-2007, 14:20
La tua storia è identitica alla mia, finita qualche mese fa. La racconto se ti può essere utile.

Dopo circa due anni che stavamo insieme lei si è messa con questo mio "amico", subito, dopo pochissimo tempo che ci eravamo lasciati... iniziarono ad uscire la sera, quando entrammo in crisi lui dapprima faceva la parte del consolatore visto che lei soffriva molto per me (poco ci credo), poi ci ha provato direttamente mettendomi in cattiva luce e facendomi passare per lo stronzo che la sfruttava....diceva che facevo complimenti alle ragazze quando stavamo insieme (è mio compagno di facoltà), che volevo mollarla per sempre e che non la volevo più, naturalmente non era vero niente... mistificava le mie parole di quando si stava insieme in facoltà per screditarmi...insomma il classico poveraccio incapace di trovarsi una donna che pur di trovarla ti pugnala... veniva messo sotto pure dalle ragazzine che lo prendevano a ca..i in faccia.

Dopo che si mise con lui ho passato un periodo di merda, era la mia prima storia seria e mi facevo i filmoni...oltretutto il fatto che rivedevo lui la mattina era schifoso.

Ti dico una cosa che mi ha fatto stare meglio: lasciarsi ci sta, se in una coppia non c'è amore nessuno può imporre di andare avanti. Fare una cosa del genere è da poveracci.
Se lei mi voleva bene veramente (e per stare insieme 2 anni ce ne vuole) evitava di mettersi con lui. Pensate che lei arrivò invece a mettere su msn la foto di loro 2 ben vestiti in un locale, sorridenti, cosicchè tutti (tra cui i miei cugini) potessero vedere la sua presunta felicità... insomma proprio da compatire, manco i bambini.
Un paio di miei amici (che non conoscono lei, quindi nessun pregiudizio) risero a crepapelle a sentire questa storia e altre cose che non sto qui a raccontare, e dicevano di sbattermene altamente di persone così... solo che io non capivo.

Lo capii più tardi, col tempo.
L'odio e la rabbia lasciano il posto all' indifferenza. Se succede una cosa del genere l'unica cosa che puoi fare è riderci su, se no non ne esci più.

Tra parentesi come coppia mi fanno ridere :asd: sto tizio si squadra TUTTE e ha l'ormone facile...quando stava con noi ne diceva di cotte e di crude sulle ragazze :asd:
Cmq ognuno ha ciò che si merita...lei si accorgerà, se vorrà accorgersene, di chi ha accanto.
Guarda anche queste cose, perchè tutti hanno dei problemi, anche quelli che sembrano più felici. La differenza sta tra chi non si accorge dei problemi (o non vuole vederli proprio) e poi arriva alla canna del gas, e chi le cose le fa con calma senza farsi prendere.

AncientMariner
10-01-2007, 14:21
Enrico da quel punto di vista ne davo pure troppi di stimoli, credimi.
Non sono un santo, semplicemente avevo scelto di impegnarmi seriamente.

Beelzebub
10-01-2007, 14:22
Dicono che passerà.
Ci sono passato anch'io, situazione identica. Per due giorni sembrava distrutta, dopo una settimana si vedeva già con un altro... spero per te che ti abbia detto la verità e che non ci sia niente, ma se sai che al tuo amico lei piace, al 99% succederà qualcosa... non per gufartela, ma di solito va così... :(

Gogeta ss4
10-01-2007, 14:23
Ci sono passato anche io e so che non è facile.
Stavamo insieme da 1 anno e passa. Andava tutto bene finchè poi ho visto che è cambiata di colpo.Motivo? Mentre io ero a lavoro lei usciva con un'altro.
L'ho scoperto perchè gli ho tracciato le conversazioni sul messenger. Pensavo alle corna invece ho letto che lui ci ha provato ma lei non c'è stata perchè stava con me. Alla fine l'ho lasciata perchè ha tradito la mia fiducia ( diceva che usciva con la sua migliore amica ) e non aveva senso andare avanti anche se volevo recuperare. Ora che mi sono distaccato da lei ho detto: " menomale che non siamo andati avanti ".

Subito dopo che l'ho lasciata si è messa con sto qui.

Mi è passato tutto dopo circa 2 mesi.

3NR1C0
10-01-2007, 14:29
Enrico da quel punto di vista ne davo pure troppi di stimoli, credimi.
Non sono un santo, semplicemente avevo scelto di impegnarmi seriamente.

Evidentemente non le hai dato ciò che voleva, che per inciso non significa affatto che tu abbia sbagliato in qualcosa, anche se onestamente credo che in questi casi il concorso di colpa sia verosimile ;)

Londo83
10-01-2007, 14:53
lo sai che almeno una persona su due hanno vissuto quello che stai passando tu?

Io sono uno di quelli, e nonostante sia una di quelle situazioni che ha sempre dato lo stesso risultato, cioè il rapporto d'amore è irricuperabile, ogni volta ci si aspetta una soluzione diversa.

Mi spiace

io sono l'altra (ma allora siamo due su due :) )........

scherzi a parte.......stessa tua situazione,dopo due anni in cui non ho voluto minimamente sentire parlare di una ragazza (mi dava fastidio persino sentirne parlare una :O ) mi sono innamorato come un bambino.....all'improvviso! passerà...credici!
per ora la cosa migliore che puoi fare è cercare di trarre vantaggio dalla situazione....vediti con gli amici,divertiti,etc.....

CYRANO
10-01-2007, 14:59

ma imho ci si vedeva anche prima...

Ciaiozozo

jgfx
10-01-2007, 15:03
ma imho ci si vedeva anche prima...

Ciaiozozo

Infatti... leggete il mio post sopra

3NR1C0
10-01-2007, 15:04
Un consiglio più salutare, invece di divertirti con gli amici dedicati di più a te stesso. Fai nuove attività (soprattutto sportive), cercati nuovi interessi, dedicati a vecchie passioni abbandonate, scova nella memoria qualche focolare sopito e ridonagli rinnovato vigore.

elipiti
10-01-2007, 15:05
beh, mi dispiace per la tua situazione... ma il mio consiglio, se pensi ancora a lei, è di non cercartene subito un'altra come ripiego, giacchè tu stesso dici di esser serio in queste faccende... rischieresti solo di trovarti in una sorta di situazione inversa, dove saresti tu a dare questa sofferenza ad un'altra persona più sinceramente coinvolta di te nel rapporto...
lo capisco che stai male, ma il consiglio che ti do non è casuale, anche se la mia esperienza è stata differente dalla tua: dopo poco più di un anno e mezzo (era il mio primo vero ragazzo) sono stata io a lasciarlo... la situazione era ben diversa: lui possessivo ai limiti dell'immaginabile, mi pestava come un fico per la gelosia verso i miei amici (tutti maschi), sospettoso, situazione familiare catastrofica... io mi sentivo troppe cose sulle spalle, mi trattava come se la sua vita dipendesse da me, e la sua famiglia faceva lo stesso nei miei confronti... quando dava di matto, pure io per rassicurarlo gli dicevo che ero convinta fino al midollo di questa storia, ma aspettavo solo di riuscire a mollare tutto senza sentirmi colpevole... non perchè c'era un altro, ma perchè mi sentivo consumata, vuota, senza via d'uscita, caricata di pesi che non mi appartenevano, umiliata... non che io stessi in un angolino a farmi pestare, sia chiaro, quando m'appiccicava al muro con le mani alla gola, i gioiellini glieli facevo arrivare allo stomaco... ma sentivo di non meritarmele 'ste schifezze... così trovato il coraggio l'ho lasciato io, e niente minchiate della serie rimaniamo amici: non ti voglio più vedere, non chiamarmi più!! inutile dire che ne sono uscita comunque "ammaccata" e ho passato un intero anno di confusione, senza capire cosa volevo e soprattutto se volevo, facendo soffrire fin troppi ragazzi con buone intenzioni... piano piano piano piano, mi sono ritrovata e mi sono ripresa la mia vita, la mia chiarezza interiore, la mia serenità.
ecco quindi che come hanno fatto altri ti consiglio di smettere di incontrarla o sentirla, pensa a non farti del male, e se ti dice che questo fa male a lei, cavoli suoi, anche lei ha fatto male a te per pensare a se stessa, perchè tu dovresti essere masochista?
ma ribadisco, finchè pensi a lei, non cercare altre storie... se arrivano da sole e ti senti in pace con te stesso, allora vai tranquillo.

mauriz83
10-01-2007, 15:12
beh, mi dispiace per la tua situazione... ma il mio consiglio, se pensi ancora a lei, è di non cercartene subito un'altra come ripiego, giacchè tu stesso dici di esser serio in queste faccende... rischieresti solo di trovarti in una sorta di situazione inversa, dove saresti tu a dare questa sofferenza ad un'altra persona più sinceramente coinvolta di te nel rapporto...
lo capisco che stai male, ma il consiglio che ti do non è casuale, anche se la mia esperienza è stata differente dalla tua: dopo poco più di un anno e mezzo (era il mio primo vero ragazzo) sono stata io a lasciarlo... la situazione era ben diversa: lui possessivo ai limiti dell'immaginabile, mi pestava come un fico per la gelosia verso i miei amici (tutti maschi), sospettoso, situazione familiare catastrofica... io mi sentivo troppe cose sulle spalle, mi trattava come se la sua vita dipendesse da me, e la sua famiglia faceva lo stesso nei miei confronti... quando dava di matto, pure io per rassicurarlo gli dicevo che ero convinta fino al midollo di questa storia, ma aspettavo solo di riuscire a mollare tutto senza sentirmi colpevole... non perchè c'era un altro, ma perchè mi sentivo consumata, vuota, senza via d'uscita, caricata di pesi che non mi appartenevano, umiliata... non che io stessi in un angolino a farmi pestare, sia chiaro, quando m'appiccicava al muro con le mani alla gola, i gioiellini glieli facevo arrivare allo stomaco... ma sentivo di non meritarmele 'ste schifezze... così trovato il coraggio l'ho lasciato io, e niente minchiate della serie rimaniamo amici: non ti voglio più vedere, non chiamarmi più!! inutile dire che ne sono uscita comunque "ammaccata" e ho passato un intero anno di confusione, senza capire cosa volevo e soprattutto se volevo, facendo soffrire fin troppi ragazzi con buone intenzioni... piano piano piano piano, mi sono ritrovata e mi sono ripresa la mia vita, la mia chiarezza interiore, la mia serenità.
ecco quindi che come hanno fatto altri ti consiglio di smettere di incontrarla o sentirla, pensa a non farti del male, e se ti dice che questo fa male a lei, cavoli suoi, anche lei ha fatto male a te per pensare a se stessa, perchè tu dovresti essere masochista?
ma ribadisco, finchè pensi a lei, non cercare altre storie... se arrivano da sole e ti senti in pace con te stesso, allora vai tranquillo.
ti alzava le mani :eek: ??ma che pezzo di m.... :eek: !

3NR1C0
10-01-2007, 15:16

Mah, non ci trovo nulla di male in questo, basta che sia CHIARO e che lo sia da subito. Non trovo un senso nè nel vedovato, nè tantomeno nella clausura.

3NR1C0
10-01-2007, 15:19
la situazione era ben diversa: lui possessivo ai limiti dell'immaginabile, mi pestava come un fico per la gelosia verso i miei amici (tutti maschi), sospettoso, situazione familiare catastrofica... io mi sentivo troppe cose sulle spalle, mi trattava come se la sua vita dipendesse da me, e la sua famiglia faceva lo stesso nei miei confronti... quando dava di matto, pure io per rassicurarlo gli dicevo che ero convinta fino al midollo di questa storia, ma aspettavo solo di riuscire a mollare tutto senza sentirmi colpevole... non perchè c'era un altro, ma perchè mi sentivo consumata, vuota, senza via d'uscita, caricata di pesi che non mi appartenevano, umiliata... non che io stessi in un angolino a farmi pestare, sia chiaro, quando m'appiccicava al muro con le mani alla gola, i gioiellini glieli facevo arrivare allo stomaco... ma sentivo di non meritarmele 'ste schifezze... così trovato il coraggio l'ho lasciato io, e niente minchiate della serie rimaniamo amici: non ti voglio più vedere, non chiamarmi più!! inutile dire che ne sono uscita comunque "ammaccata" e ho passato un intero anno di confusione, senza capire cosa volevo e soprattutto se volevo, facendo soffrire fin troppi ragazzi con buone intenzioni... piano piano piano piano, mi sono ritrovata e mi sono ripresa la mia vita, la mia chiarezza interiore, la mia serenità.

Persone del genere vanno DENUNCIATE, mi dispiace per la tua storia, ma la tua colpa è stata quella di aver permesso tutto ciò. Sarò anche cinico, ma resto dell'idea che "chi è causa del suo mal pianga se stesso".

elipiti
10-01-2007, 15:21
ti alzava le mani :eek: ??ma che pezzo di m.... :eek: !
si.... ma adesso quasi quasi lo "ringrazio"..... sicuramente ho imparato a difendermi meglio di quanto sapessi fare..... e a starmene lontana da tutti quelli che sembrano assomigliargli!..... se vuoi tenermi lontana dai miei amici e i miei interessi vuol dire che vuoi possedermi, non amarmi, e ora ho imparato a riconoscere e distinguere le due finalità...

ciuketto
10-01-2007, 15:21
Rimettersi in gioco? semplicemente si è stufata ed ha voglia di altro, brutto da sentire, ma reale...io dico di non piangerti troppo addosso e di ricominciare, alla fine hai 20 anni e tutta la giovinezza davanti, fidati che veri problemi di cuore sono altri ;)
*

elipiti
10-01-2007, 15:24
Mah, non ci trovo nulla di male in questo, basta che sia CHIARO e che lo sia da subito. Non trovo un senso nè nel vedovato, nè tantomeno nella clausura.
ma nemmeno io trovo senso nel vedovato e nella clausura, anzi... dico solo che è meglio prima scrollarsi di dosso la voglia di un'altra, per non far soffrire e far sentire usata quella "nuova"....

elipiti
10-01-2007, 15:27
Persone del genere vanno DENUNCIATE, mi dispiace per la tua storia, ma la tua colpa è stata quella di aver permesso tutto ciò. Sarò anche cinico, ma resto dell'idea che "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
hai pienamente ragione, fin troppe volte dopo che l'ho lasciato mi sono detta che avrei dovuto farlo molto prima e fregarmene se ciò che era stato messo sulle mie spalle fosse crollato tutto addosso a lui... sono consapevole che sono stata io a permettergli di fare tutto questo continuando a restare "sua"... e non sei cinico, del mio male ho pianto me stessa, ma mi sono anche ringraziata dell'orribile esperienza: sicuramente non ci sono più incappata in persone del genere, ho imparato a riconoscerle...

3NR1C0
10-01-2007, 15:33
ma nemmeno io trovo senso nel vedovato e nella clausura, anzi... dico solo che è meglio prima scrollarsi di dosso la voglia di un'altra, per non far soffrire e far sentire usata quella "nuova"....

E se trovassi una persona che sta vivendo la tua stessa situazione e che vuole solo farsi una sana chiavata ti farebbe così schifo? A me no... "mal comune mezzo gaudio" :D

hai pienamente ragione, fin troppe volte dopo che l'ho lasciato mi sono detta che avrei dovuto farlo molto prima e fregarmene se ciò che era stato messo sulle mie spalle fosse crollato tutto addosso a lui... sono consapevole che sono stata io a permettergli di fare tutto questo continuando a restare "sua"... e non sei cinico, del mio male ho pianto me stessa, ma mi sono anche ringraziata dell'orribile esperienza: sicuramente non ci sono più incappata in persone del genere, ho imparato a riconoscerle...

Beh, se non altro sei ancora viva, certo che nel momento in cui uno arriva ad alzare le mani è già tardi, non si può abbandonare il cervello in una storia, ok il cuore, ma un minimo di lucidità per capire chi si ha di fronte e se fa al caso nostro, ammesso che un violento possa fare al caso di chicchessia.

francoisk
10-01-2007, 15:38
beh, mi dispiace per la tua situazione... ma il mio consiglio, se pensi ancora a lei, è di non cercartene subito un'altra come ripiego, giacchè tu stesso dici di esser serio in queste faccende... .

io non capisco come si possa dare un consiglio del genere...

lui adesso la ama ancora,come può pensare di uscire con un'altra?e poi a quale fine?non credo possa andare oltre una trom....

oppure inizia una storia con un'altra,tenendo ben vivo il ricordo della sua ex? :rolleyes:

3NR1C0
10-01-2007, 15:44

lui adesso la ama ancora,come può pensare di uscire con un'altra?e poi a quale fine?non credo possa andare oltre una trom....

oppure inizia una storia con un'altra,tenendo ben vivo il ricordo della sua ex? :rolleyes:

Ma guarda che sia tu che lei state dicendo la stessa cosa!!! :asd:

Sono io quello della trombata che passa tutto :D:D:D

elipiti
10-01-2007, 15:47
E se trovassi una persona che sta vivendo la tua stessa situazione e che vuole solo farsi una sana chiavata ti farebbe così schifo? A me no... "mal comune mezzo gaudio" :D

Beh, se non altro sei ancora viva, certo che nel momento in cui uno arriva ad alzare le mani è già tardi, non si può abbandonare il cervello in una storia, ok il cuore, ma un minimo di lucidità per capire chi si ha di fronte e se fa al caso nostro, ammesso che un violento possa fare al caso di chicchessia.
mah, per la prima posso solo dirti contenti loro....... :D
concepisco tranquillamente la chiavata, il sesso senza amore... e non ne sono affatto contraria... sono io che non riesco a farlo, e siccome lui ha detto che prende sul serio le storie, ecco il perchè del consiglio. tutto qui. :)

per la seconda risposta, posso solo dirti che dall'esterno è molto più facile capire il da farsi, ma dall'interno entrano in gioco processi psicologici, che dire che vanno contro la tua stessa persona è dir poco, e che complicano tutto quanto.... una volta uscita, guardi indietro e ti sembra che srebbe stato così facile farlo prima, ma tu te lo ricordi come ti sentivi, le sensazioni contrastanti che avevi, e torna di nuovo chiaro perchè ci hai messo così tanto...

elipiti
10-01-2007, 16:03

ehm... infatti consigliavo proprio di non farlo........... :)

Roby^^
10-01-2007, 17:33
Dicono che passerà.

fidat..sembra un dolore terribile che nn abbia mai fine, ma fidati.. vedrai che passerà .. è solo questione di tempo.. anche io la pensavo come te.. ma quando meno te lo aspetti.. passa.. anche perchè magar.. intanto può comparire qualcuno che ti fa dimenticare il dolore.. :)

Valuk
10-01-2007, 18:09
dai tutto questo casino per una ragazza di 18 anni, vedrai che passera'. 2 anni non sono pochi, ma neanche tanti.

ManyMusofaga
10-01-2007, 18:23
Considerando l'età di entrambi non mi pare una tragedia...due anni ok ma siete giovanissimi e avete tutta la vita davanti. D'altronde per pur triste che sia le storie come iniziano possono anche finire per mille motivi...fattene una ragione e volta pagina. Ricominciare si può e magari tra qualche anno guarderai al passato con un sorriso pensando a quante belle "conoscenze" ti sono capitate dopo.

AncientMariner
10-01-2007, 18:30
Non sarà una tragedia, resta il fatto che faccio fatica anche a mangiare. A fare qualsiasi cosa.
E continuo inconsciamente (e stupidamente) ad attaccarmi alla speranza che un giorno possa ripensarci...

ManyMusofaga
10-01-2007, 18:41
Non sarà una tragedia, resta il fatto che faccio fatica anche a mangiare. A fare qualsiasi cosa.
E continuo inconsciamente (e stupidamente) ad attaccarmi alla speranza che un giorno possa ripensarci...

I primi tempi è così...non ci si può far niente...non ci sono scosciatoie. Porta pazienza...cerca di tenerti impegnato (lavoro/amici/hobbies...) e anche se ti sembra impossibile crederlo in questo momento vedrai che col tempo pian piano passerà ;) Bene o male ci siamo passati tutti e siamo ancora tutti qui ;)

Kharonte85
10-01-2007, 18:47
I primi tempi è così...non ci si può far niente...non ci sono scosciatoie.
:confused: :D

Porta pazienza...cerca di tenerti impegnato (lavoro/amici/hobbies...) e anche se ti sembra impossibile crederlo in questo momento vedrai che col tempo pian piano passerà ;) Bene o male ci siamo passati tutti e siamo ancora tutti qui ;)
quoto

Beelzebub
10-01-2007, 19:03
Eh, purtroppo, come ti hanno già detto, all'inizio è così... è una sorta di percorso psicologico obbligato, comune a molti... C'è chi riesce a buttarsi nel lavoro, chi nello studio, chi nello sporto o negli altri interessi, chi nelle cosce di un'altra ragazza... ma ci vuole comunque tempo...

Se ti vuoi distrarre un pò, ti possiamo consigliare qualche thread per farti fare due risate... :D

jgfx
10-01-2007, 19:09
Ti confermo anche io che è normalissimo...io non mangiavo proprio per tutto il giorno se non a pranzo per tenere contenta mia madre...
sulla bilancia ero dimagrito una decinadi chili forse.
Tirati su, fatti forza!

Beelzebub
10-01-2007, 19:14
Personalmente, io mi ero buttato nelle amicizie: uscivo il più possibile con la compagnia che frequentavo, ogni scusa era buona... ho avuto la fortuna di avere accanto amici che mi hanno capito, e che mi hanno spinto a tirarmi su...

Credo comunque che una storia che finisce in questo modo, sia difficile da superare, perchè si fa più fatica a farsene una ragione...

Bollita
10-01-2007, 19:18
Personalmente, io mi ero buttato nelle amicizie: uscivo il più possibile con la compagnia che frequentavo, ogni scusa era buona... ho avuto la fortuna di avere accanto amici che mi hanno capito, e che mi hanno spinto a tirarmi su...

Credo comunque che una storia che finisce in questo modo, sia difficile da superare, perchè si fa più fatica a farsene una ragione...
la ragione duri fatica a fartela per qualsiasi cosa se non lo vuoi...personalmente mi sono resa conto che è assurdo cercare di riafferrare o sperare che funzioni qualcosa che ormai è morto...devi prendere le cose come vengono e andare avanti..la ragione te la fai automaticamente :D

Nicky
10-01-2007, 19:21
Bene o male ci siamo passati tutti

Io no, mi scaricavano sempre agli inizi di ogni storia :fagiano:
Se questo può consolare Ancient, però, devo dire che ogni tanto mi buttavo giù perchè sentivo il peso della solitudine e anche in quel caso l'unico palliativo era buttarmi a capofitto in ciò che mi piaceva

ManyMusofaga
10-01-2007, 20:00
Io no, mi scaricavano sempre agli inizi di ogni storia :fagiano:

Pensa che da ragazzina, i ragazzi della mia compagnia, facevano fatica a salutarmi...e le mie amiche passavano da un ragazzo ad un altro...senso di inferiorità a mille :stordita: fortuna che poi la ruota è girata...

Nicky
10-01-2007, 20:26
Pensa che da ragazzina, i ragazzi della mia compagnia, facevano fatica a salutarmi...e le mie amiche passavano da un ragazzo ad un altro...senso di inferiorità a mille :stordita: fortuna che poi la ruota è girata...

E vendetta fu :D
Chissà ora come si mangiano le mani :p

Teox82
10-01-2007, 20:55
Il mio consiglio è di chiudere totalmente le porte e tagliare i ponti,ne vederla ne sentirla più

^TiGeRShArK^
10-01-2007, 23:26
ciao,

lo so che è orrendo, ma ci siamo passati tutti, pensa magari a quanta fiducia o amore hai riposto in questa persona e quanto gliene è fregato a lei. Buttare 2 anni..... con una giustificazione del menga. Tanto è inutile dirtelo purtroppo stai di merda e continuerai a starci fino a quando deciderai tu, focalizza l'attenzione su te stesso fai quello che ti va di fare fottitene di tutto e tutti è una cosa tua e solo tu da solo puoi fartene una ragione. Evito le solite ca@@ate tanto le donne sono fatte così, non è così..... avrai modo di riflettere e di trovare, magari non a 20 anni, la donna della tua vita. Dai forza e corraggio !!!!! e non la richiamare è fondamentale :D :D :D
mmmm...
forse andrò controcorrente(almeno fino ai commenti ke ho letto)...
xò secondo me sei stato fortunato.
Evidentemente non era la persona giusta x te.
Come diceva riccardo (spero di poterlo almeno nominare senza ke cyrano sia geloso :Prrr: ) meglio prima ke dopo.
Pensa se lei ti avesse lasciato quanso le cose erano ben + serie.
Non ha alcun senso piangersi addosso, l'importante è andato avanti xkè è vero ke hai perso una persona ke ritieni la + importante x te, ma non hai perso la persona ke è REALMENTE la + importante, ovvero TE STESSO.
Pensa a quello ke hai passato con lei e fanne tesoro.
Non dimenticarla xkè non ha senso.
Ogni singolo istante della nostra vita è importante in quanto ci plasma fino a renderci quello ke siamo.
Sia le esperienze belle ke quelle dolorose.
Sono tutte cose ke ci rendono quello ke siamo...ci rendono VIVI.
Vivere senza amare e/o dimenticare tutto potrebbe sembrarti un'alternativa migliore.
Ma imho non è ks.
In quel modo snatureresti te stesso in quanto perderesti delle cose ke ti appartengono.
Io ho "apprezzato" il comportamento della tua ragazza nel senso ke almeno ti ha lasciato una volta ke si è resa conto di non amarti +.
Ci sono persone ke invece NON lo fanno e preferiscono tradire mantenendo un'ancora di salvezza nel "povero cornuto".
Quanto meno, x quanto possa farti male, lei è stata onesta.
Tu non possiedi la sua vita e lei non possiede la tua.
Quindi la sua scelta, nonostante ora ti sembri veramente odiosa e ti faccia soffrire ENORMEMENTE, è stata la + giusta.
Un consiglio da una persona ke può immaginare quello ke stai passando: "Vivi e lascia vivere".
Ovvero vai avanti ke la vita è ben altro ke una storia di due anni ;)

Everyman
11-01-2007, 03:06
un solo consiglio: in questo momento devi volere bene solo a te stesso.

E' un modo molto gentile per consigliargli la masturbazione? :eek:

AncientMariner
11-01-2007, 08:40
Ora so tutta la verità: sono usciti, si sono baciati e stanno insieme.
Le ho mandato qualche messaggio per dirle quanto mi faccia schifo, lei mi ha addirittura chiesto di capirla e di perdonarla... ma che si fotta.

gandalfk7
11-01-2007, 09:18

si, io ho un'anno in meno di te (di chi ha aperto il topic) ma sono d'accordo con capaneo ,
dato che sono appena uscito da una situazione del genere.
e comunque si, riuscirai a vedere le foto e riderci sopra a distanza di tempo. ;)

3NR1C0
11-01-2007, 09:27
mah, per la prima posso solo dirti contenti loro....... :D
concepisco tranquillamente la chiavata, il sesso senza amore... e non ne sono affatto contraria... sono io che non riesco a farlo, e siccome lui ha detto che prende sul serio le storie, ecco il perchè del consiglio. tutto qui. :)

Nella vita lo sbaglio più grande che si possa fare è pensare di non poter essere diversamente da come si è... "alle volte è meglio cambiare" (Paris Hilton) :asd:

per la seconda risposta, posso solo dirti che dall'esterno è molto più facile capire il da farsi, ma dall'interno entrano in gioco processi psicologici, che dire che vanno contro la tua stessa persona è dir poco, e che complicano tutto quanto.... una volta uscita, guardi indietro e ti sembra che srebbe stato così facile farlo prima, ma tu te lo ricordi come ti sentivi, le sensazioni contrastanti che avevi, e torna di nuovo chiaro perchè ci hai messo così tanto...

Mi spiace, ma è una scusa bella e buona, sti processi psicologici si chiamano voglia di non usare la testa e basta in modo razionale... le decisioni difficili le hanno prese tutti in vita loro, troppo spesso però non si hanno le palle per svoltare o si aspetta chissà quale manna dal cielo.

3NR1C0
11-01-2007, 09:29
E vendetta fu :D
Chissà ora come si mangiano le mani :p

@Ragazze(invidiose di una ragazza che ora le può sovrastare in tutto):No, semplicemente sono dei troioni che si sono passati tutti quanti e che ora devono cercare partner altrove dove non le conosce nessuno :asd:
Fidati che troveranno anche loro il pollo da spennare ;)

@Ragazzi(rosiconi per non averla saputa cogliere quando ancora acerba):Sì, sicuramente qualcuno se le mangerà, qualcun altro andrà in cerca di qualcuna più giovane nella speranza di trovare un clone... poi sai, a vedere una ragazza che fiorisce ci resti forse un po' male, ma te ne fai subito una ragione perchè a suo tempo non faceva al caso tuo quindi sarebbe stato in ogni caso inutile coltivarla.

3NR1C0
11-01-2007, 09:37
Le ho mandato qualche messaggio per dirle quanto mi faccia schifo, lei mi ha addirittura chiesto di capirla e di perdonarla... ma che si fotta.

Beh, scusa se te lo dico, ma la verità era già scritta da tempo e non c'era neppure bisogno di saperla.

Il senso di mandare messaggi di quel tipo ad una persona che ti ha già scartato non lo concepisco, li trovo inutili. Un po' d'orgoglio non ce l'hai? Il modo migliore per ripagarla del suo gesto è cancellarla il prima possibile dalla tua vita, non di starle attaccato alla gonna con cattiverie gratuite in stile rosicone.

Ti ha chiesto di capirla? E tu dille che non c'è problema tanto di lei non te ne frega più niente ;)

natural
11-01-2007, 10:43
Non posso fare altro che autoquotarmi, devi solo lasciarla perdere, ignorarla per sempre ;)
Succede... evidentemente lei si era stancata del rapporto o di te, si è guardata intorno(magari mentre continuava ad uscire con te per qualsiasi motivo...sentirsi amati, sesso, compagnia(stranamente infatti t'ha scaricato dopo tutte le feste...)) e quando ha trovato la persona giusta ha vuotato il sacco farcendo il tutto con un po' di banalità per buttartela giù bene...nautralmente è difficile dire il vero motivo per cui si lascia e la cosa più banale è dire che ancora gli vuoi bene, che potete rimanere amici, che non ti merita e che sicuramente te ne pentirai...ma sono tutte cazzate :D che si dicono quando si lascia e si cerca d non far soffrire(sortendo l'effetto contrario naturalmente :D )...non è semplice dire a qualcuna/o che la/o lasci
...

ora prenditi il tempo per assorbire il colpo, per maledire le donne, e quando senti la necessità di un'altra donna ti metti alla ricerca, vedrai che ne troverai un'altra meglio...sono frasi fatte e banali ma anche molto vere :)

jgfx
11-01-2007, 11:09

:rotfl: ma vaaaaaa :rotfl:

ho come un deja vu...

:Puke:

ManyMusofaga
11-01-2007, 12:04

Ok sapendolo probabilmente ci soffrirai ancora di più....però all'atto pratico non cambia nulla...la storia è finita, si volta pagina

Darkangel666
11-01-2007, 12:06
Ok sapendolo probabilmente ci soffrirai ancora di più....però all'atto pratico non cambia nulla...la storia è finita, si volta pagina

Probabilmente è una sofferenza che si può convertire in incazzatura, che aiuta a sbollire ed archiviare prima il tutto.
Meglio questo a false chimere. :O

n3xus
11-01-2007, 12:13

complimenti all'amico. che belle persone.
lascia perdere tutto. non ci sono scuse. nessun perdono. piu cerchi di capire, piu la cerchi e più farà male!!!
stop. lascia perdere tutto e guarda avanti

Bollita
11-01-2007, 12:20
Probabilmente è una sofferenza che si può convertire in incazzatura, che aiuta a sbollire ed archiviare prima il tutto.
Meglio questo a false chimere. :O
:D :D

Self__Gig
11-01-2007, 12:33
Proprio in questo devi trovare la chiave per voltare pagina! Adesso che si è rivelata per la persona che è davvero non ti fa schifo? All'improvviso non ti stai rendendo conto che la persona di cui eri innamorato non è più questa?! Questa è solo la brutta copia della tua ex ragazza... si è rivelata per quello che è realmente e questo deve farti aprire gli occhi!!!!

AncientMariner
11-01-2007, 12:36
Li ho aperti. E mi fanno schifo entrambi, non li voglio vedere più e l'ho già messo in chiaro.
Però mi piacerebbe davvero che capissero la stronzata che stanno facendo, non dovrebbe importarmene nulla ormai, lo so, ma non riesco a non pensarci.

Bollita
11-01-2007, 12:41
Li ho aperti. E mi fanno schifo entrambi, non li voglio vedere più e l'ho già messo in chiaro.
Però mi piacerebbe davvero che capissero la stronzata che stanno facendo, non dovrebbe importarmene nulla ormai, lo so, ma non riesco a non pensarci.
certo la mossa di mettersi con il tuo amico non è stata la cosa più bella, ma alla fine...tira avanti...insomma è una cosa che succede spesso da quanto ho capito :D

Self__Gig
11-01-2007, 12:48
Sì lo so... è normale che continui a pensarci.. ma ogni momento che passerà ti renderai sempre più conto che genere di persona è... fa male perchè ormai avevi un'immagine della tua ragazza che all'improvviso si è rivelata sbagliata! Ma tieni sempre ben presente che una persona di questo tipo è meglio perderla che trovarla!!! Dovrebbe esserti proprio caduta insomma...

n3xus
11-01-2007, 13:14

l'unica cosa a cui credere FORSE è ke si rende conto ke non è stata una bella cosa... (per questo ti chiede di perdonarla) ma probabilmente era così già da tempo aspettava solo di dirtelo e alla fine avrà deciso di scappare e basta, senza troppe spiegazioni.
insomma, nessuna pietà come si dice. prova a trasformare la delusione in rabbia, e con quella "forza" ritirati su ;)

hikari84
11-01-2007, 13:34

E la VENDETTA dove la metti? :O

Darkangel666
11-01-2007, 13:52
:D :D

era così per dire ... :fiufiu:

Darkangel666
11-01-2007, 13:53
certo la mossa di mettersi con il tuo amico non è stata la cosa più bella, ma alla fine...tira avanti...insomma è una cosa che succede spesso da quanto ho capito :D

già non è che mi puoi presentare qualche amica gnocca che poi divento amico del suo fidanzato :O

Bollita
11-01-2007, 13:56
già non è che mi puoi presentare qualche amica gnocca che poi divento amico del suo fidanzato :O
:asd: per un attimo avevo paura che volessi divenire amico mio per portare via il mio fidanzato :asd:

Darkangel666
11-01-2007, 13:58
:asd: per un attimo avevo paura che volessi divenire amico mio per portare via il mio fidanzato :asd:

Ops beccato ... dopo che mi ha dato l'olio di oliva extra natural è diventato my LOVE. :D

Bollita
11-01-2007, 14:00
Ops beccato ... dopo che mi ha dato l'olio di oliva extra natural è diventato my LOVE. :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io speravo di averti conquistato con l'amore fra me e la mimì :cry:

Darkangel666
11-01-2007, 14:00
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io speravo di averti conquistato con l'amore fra me e la mimì :cry:

No in quel caso hai conquistato lei

Bollita
11-01-2007, 14:02
No in quel caso hai conquistato lei
:cry: ok facciamo uno scambio...io mi prendo la piccola e la moglie e tu ti prendi il moroso :oink:

Darkangel666
11-01-2007, 14:06
:cry: ok facciamo uno scambio...io mi prendo la piccola e la moglie e tu ti prendi il moroso :oink:

Come vedi caro AncientMariner le donne sono volubili, ma prendila con filosofia non hai perso molto in fondo sia di amico che di donna.
lasciali a cuocere nel loro brodo, tanto il lupo perde il pelo non il vizio, probabilmente lei lo mollerà per andare col testimone il giorno delle nozze. :O

Bollita
11-01-2007, 14:09
Come vedi caro AncientMariner le donne sono volubili, ma prendila con filosofia non hai perso molto in fondo sia di amico che di donna.
lasciali a cuocere nel loro brodo, tanto il lupo perde il pelo non il vizio, probabilmente lei lo mollerà per andare col testimone il giorno delle nozze. :O
e concluderei dicendo che : vissero tutti felici e contenti :O

elipiti
11-01-2007, 14:12
Nella vita lo sbaglio più grande che si possa fare è pensare di non poter essere diversamente da come si è... "alle volte è meglio cambiare" (Paris Hilton) :asd:

Mi spiace, ma è una scusa bella e buona, sti processi psicologici si chiamano voglia di non usare la testa e basta in modo razionale... le decisioni difficili le hanno prese tutti in vita loro, troppo spesso però non si hanno le palle per svoltare o si aspetta chissà quale manna dal cielo.
vabbeh... la prima spero sia una battuta bella e buona... anche perchè paris hilton come modello....... :cry: ........ :D

per la seconda... beh, dire che probabilmente non hai mai avuto un'esperienza simile alla mia, o non mai avuto accanto una persona con una simile esperienza.. credo sia scontato. credimi, la testa la usi eccome... ma quando ti senti caricato di tante, troppe responsabilità che non senti tue; quando non riconosci più la persona di cui ti sei innamorato; quando ti lancia una sedia sulla schiena e tu lo guardi negli occhi per capire chi è, dove è finita la persona che conoscevi; quando dopo che ti ha slogato la mandibola, minaccia suicidio con le lamette in mano se te ne vai; quando ancora è troppo presto, non sei pronto ad abbandonare la speranza che resusciti la persona che hai conosciuto; quando aspettative inutili sono ancora troppo vive; quando non ti senti pronto a gettarlo di nuovo da solo in pasto ad una famiglia disastrata; quando ti chiedi perchè e non trovi risposta...... quando tutto questo succede contemporaneamente, solo il tempo ti aiuta a mettere ogni tassello al suo posto; quando tutto questo succede contemporaneamente, solo un vigliacco e un vile se la sente di sentenziare che è scusa bella e buona.
e scusa se le mie parole sono un po' forti, ma spero che ti facciano capire la superficialità del tuo intervento...

elipiti
11-01-2007, 14:16
credo che sia più che lecito che ti facciano schifo entrambi... te l'ho detto, lasciala stare, non cercarla e non farti cercare... se il tuo disprezzo le fa male, a questo punto, cavoli suoi, è solo conseguenza della sue azioni! che impari ad accettarle!

Kharonte85
11-01-2007, 14:21
Adesso sai...non c'è nè se nè ma...devi voltare pagina... ;)

Bollita
11-01-2007, 14:28
vabbeh... la prima spero sia una battuta bella e buona... anche perchè paris hilton come modello....... :cry: ........ :D

per la seconda... beh, dire che probabilmente non hai mai avuto un'esperienza simile alla mia, o non mai avuto accanto una persona con una simile esperienza.. credo sia scontato. credimi, la testa la usi eccome... ma quando ti senti caricato di tante, troppe responsabilità che non senti tue; quando non riconosci più la persona di cui ti sei innamorato; quando ti lancia una sedia sulla schiena e tu lo guardi negli occhi per capire chi è, dove è finita la persona che conoscevi; quando dopo che ti ha slogato la mandibola, minaccia suicidio con le lamette in mano se te ne vai; quando ancora è troppo presto, non sei pronto ad abbandonare la speranza che resusciti la persona che hai conosciuto; quando aspettative inutili sono ancora troppo vive; quando non ti senti pronto a gettarlo di nuovo da solo in pasto ad una famiglia disastrata; quando ti chiedi perchè e non trovi risposta...... quando tutto questo succede contemporaneamente, solo il tempo ti aiuta a mettere ogni tassello al suo posto; quando tutto questo succede contemporaneamente, solo un vigliacco e un vile se la sente di sentenziare che è scusa bella e buona.
e scusa se le mie parole sono un po' forti, ma spero che ti facciano capire la superficialità del tuo intervento...
beh scusami ma se nn vuoi che le persone pecchino di suprficialità forse non dovresti parlare di ste cose in pubblico..personalmente quello che ha detto enrico non mi sembra molto sbagliato..ovviamente è allìesterno (come posso esserlo io ) e di conseguenza si ragiona meglio,ma alla fine se ci pensi bene nn è del tutto errato...

paditora
11-01-2007, 14:31
Bè se vi siete lasciati o si mette con un tuo amico o con un estraneo a te che ti cambia. :stordita:
Cmq a sto punto ignorala e inizia (sicuramente con sofferenza) a dimenticarla.
Si ma mi raccomando se in futuro ritorna non fare lo zerbino che ti ci rimetti insieme.

paditora
11-01-2007, 14:45
Le ho mandato qualche messaggio per dirle quanto mi faccia schifo
Ecco già qui hai fatto una mega stronzata.
Ma messaggio de che.
Non dovevi mandare nessun messaggio.

3NR1C0
11-01-2007, 14:47

Secondo te il fatto che abbia usato lo smile :asd: significa qualcosa? :D

Resta il fatto che il concetto può essere valido ed in ogni caso non è paris hilton che ha creato questa massima :O

per la seconda... beh, dire che probabilmente non hai mai avuto un'esperienza simile alla mia, o non mai avuto accanto una persona con una simile esperienza.. credo sia scontato.

Certo che dai le risposte preconfezionate che danno tutte... insomma, ammettere di aver sbagliato credo sia più costruttivo che arrampicarsi sugli specchi solo per scaricarsi la coscienza ;)

credimi, la testa la usi eccome... ma quando ti senti caricato di tante, troppe responsabilità che non senti tue; quando non riconosci più la persona di cui ti sei innamorato; quando ti lancia una sedia sulla schiena e tu lo guardi negli occhi per capire chi è, dove è finita la persona che conoscevi; quando dopo che ti ha slogato la mandibola, minaccia suicidio con le lamette in mano se te ne vai; quando ancora è troppo presto, non sei pronto ad abbandonare la speranza che resusciti la persona che hai conosciuto; quando aspettative inutili sono ancora troppo vive; quando non ti senti pronto a gettarlo di nuovo da solo in pasto ad una famiglia disastrata; quando ti chiedi perchè e non trovi risposta...... quando tutto questo succede contemporaneamente, solo il tempo ti aiuta a mettere ogni tassello al suo posto; quando tutto questo succede contemporaneamente, solo un vigliacco e un vile se la sente di sentenziare che è scusa bella e buona.

Ripeto, la violenza non è una scusante, le minacce di suicidio neppure... mi spiace, continuiamo a pensarla diversamente. E se pensi di esser la sola donna che ha subito certe cose... beh... ti consiglio di far visita a qualche consultorio creato appositamente per far uscire le persone da queste sudditanze fisiche e psicologiche.

Resta il fatto che non si diventa psicotici/aggressivi dall'oggi al domani... solo che molte persone preferiscono avere le fette di prosciutto sugli occhi.

antonellina020985
11-01-2007, 15:10
Visto che qualcuno si sbizzarrisce con l'inventare qualche storiella (ovviamente a modo suo), adesso vi racconto io una storia vera...
Dopo 1 anno e qualche mese di fidanzamento( se cosi puo essere definito) tutto è finito per colpa di lui, delle sue mancanze, del suo menefreghismo, della sua completa apatia alla vita. Lei ci resta molto male perche dopo aver ricevuto continui soprusi da parte di lui, è lui stesso a prendere la decisione di troncare tutto, 2 gg prima della partenza per le vacanze estive (parte con gli amici dopo un'estate passata ognuno a fatti suoi). Povera, nn dormiva piu, nn mangiava piu, finchè un po' grazie agli amici ma soprattutto grazie ad un ragazzo che incontra, ne esce definitivamente. ed è li che lui ritorna... cosa si aspetta adesso? logicamente è infastidito dalla situazione, altrimenti nn avrebbe mosso un dito per riconquistarla, come sempre. questo ragazzo è un suo "amico", io direi compagno, ma cmq nn hanno mai avuto chissà che in comune. Poverino mi fa una pena indescrivibile... vorrebbe autoconvincersi di essere ormai indifferente alla questione, ma ritorna sempre sull'argomento. ha avuto cio che si meritava, perche avrebbe potuto comportarsi piu garbatamente e soprattutto onestamente! lei ha trovato nel nuovo ragazzo cio che in lui neppure intravedeva ed ora vuole mostrarsi come la vittima della situazione, ma l'esame di coscienza da parte sua tarda ad arrivare. lui è solo un codardo, che dal piedistallo emana sentenze, nn in grado di affrontare una persona, di parlarci a quattr'occhi. è solo capace di sfogarsi attraverso un misero pc, ed è totalmente insicuro di se stesso al punto che preferisce mettere gli altri in cattiva luce che ammettere i propri errori, o che ha bisogno di sentire continuamente l'opinione degli amichetti, altrimenti chi gli dice cosa fare?
in conclusione, ognuno ha cio che si merita alla fine. lei ha trovato la felicità mai raggiunta con lui (nn poteva andare meglio) e lui continua a sfogarsi cosi, dicendo di essere ormai indifferente a tutto, ma nn credo sia vero, altrimenti nn avrebbe chiesto il nr di tel ad una ragazza conosciuta in treno solo per il gusto di farsi vedere con questa qui in giro dalla sua ex... molto squallido direi, e da poveracci oserei dire! e cmq auguro tanta felicita alla nuova coppia, in effetti stanno molto bene insieme e vedo che la foto riscuote molto successo, e a lui... buona fortuna!

elipiti
11-01-2007, 15:15
beh scusami ma se nn vuoi che le persone pecchino di suprficialità forse non dovresti parlare di ste cose in pubblico..personalmente quello che ha detto enrico non mi sembra molto sbagliato..ovviamente è allìesterno (come posso esserlo io ) e di conseguenza si ragiona meglio,ma alla fine se ci pensi bene nn è del tutto errato...
ma sì, magari hai ragione anche tu... avevo riportato la mia storia, un po' per spiegare a chi ha aperto la discussione che spesso e per diversi motivi, più o meno gravi, qualcuno nella coppia può anche dire di essere convinto fino al midollo di questa storia, ma che in realtà sta solo aspettando di riuscire a mollare tutto... e un po' forse perchè avevo voglia di sfogarmi... tutto qui.

paditora
11-01-2007, 15:16
Azz che scoop.
Ma era insieme a te antonellina020985? :stordita:

3NR1C0
11-01-2007, 15:17
Ahia... questo messaggio criptico da parte di antonellina, ma neppure molto per la verità :D ci svela nuovi ed emozionanti altarini.

Solo che non ci sto capendo più nulla :cry:

elipiti
11-01-2007, 15:30
Certo che dai le risposte preconfezionate che danno tutte... insomma, ammettere di aver sbagliato credo sia più costruttivo che arrampicarsi sugli specchi solo per scaricarsi la coscienza ;)

Ripeto, la violenza non è una scusante, le minacce di suicidio neppure... mi spiace, continuiamo a pensarla diversamente. E se pensi di esser la sola donna che ha subito certe cose... beh... ti consiglio di far visita a qualche consultorio creato appositamente per far uscire le persone da queste sudditanze fisiche e psicologiche.

Resta il fatto che non si diventa psicotici/aggressivi dall'oggi al domani... solo che molte persone preferiscono avere le fette di prosciutto sugli occhi.
ma quale coscienza avrei da scaricare?!? non mi sto arrampicando su nessuno specchio credo, ho già risposto in precedenza che sono pienamente consapevole che la colpa è mia di avergli permesso di fare tutto questo!! che ho pianto me stessa del mio male!!
e la violenza &co. non vuole essere una scusante, ma semplicemente fatti riportati al fine di spiegare la situazione, un po' più complicata di come la fai tu tipo gossip!
e non ho mai pensato di essere la sola ad aver subito certe cose, sono ben consapevole che purtroppo ne è pieno il mondo, come sono consapevole che parlare di sudditanze fisiche e psicologiche è solo un luogo comune, una scorciatoia per non capire che la maggior parte delle volte ogni caso è a sè stante... una persona che si trova affetta da tali sudditanze non si difende, credimi... quindi con me sbagli sentenza.....
e per il fatto che non si diventa psicotici/aggressivi dall'oggi al domani, hai perfettamente ragione, ma per me che mi fido fin troppo delle persone, prima era un po' difficile rendermene conto chi lo fosse o meno prima di manifestarsi... e se è per questo, spesso e volentieri, pure chi lo è, finchè non si trova ad "agire" non se ne rende conto...

elipiti
11-01-2007, 15:31
Visto che qualcuno si sbizzarrisce con l'inventare qualche storiella (ovviamente a modo suo), adesso vi racconto io una storia vera...
Dopo 1 anno e qualche mese di fidanzamento( se cosi puo essere definito) tutto è finito per colpa di lui, delle sue mancanze, del suo menefreghismo, della sua completa apatia alla vita. Lei ci resta molto male perche dopo aver ricevuto continui soprusi da parte di lui, è lui stesso a prendere la decisione di troncare tutto, 2 gg prima della partenza per le vacanze estive (parte con gli amici dopo un'estate passata ognuno a fatti suoi). Povera, nn dormiva piu, nn mangiava piu, finchè un po' grazie agli amici ma soprattutto grazie ad un ragazzo che incontra, ne esce definitivamente. ed è li che lui ritorna... cosa si aspetta adesso? logicamente è infastidito dalla situazione, altrimenti nn avrebbe mosso un dito per riconquistarla, come sempre. questo ragazzo è un suo "amico", io direi compagno, ma cmq nn hanno mai avuto chissà che in comune. Poverino mi fa una pena indescrivibile... vorrebbe autoconvincersi di essere ormai indifferente alla questione, ma ritorna sempre sull'argomento. ha avuto cio che si meritava, perche avrebbe potuto comportarsi piu garbatamente e soprattutto onestamente! lei ha trovato nel nuovo ragazzo cio che in lui neppure intravedeva ed ora vuole mostrarsi come la vittima della situazione, ma l'esame di coscienza da parte sua tarda ad arrivare. lui è solo un codardo, che dal piedistallo emana sentenze, nn in grado di affrontare una persona, di parlarci a quattr'occhi. è solo capace di sfogarsi attraverso un misero pc, ed è totalmente insicuro di se stesso al punto che preferisce mettere gli altri in cattiva luce che ammettere i propri errori, o che ha bisogno di sentire continuamente l'opinione degli amichetti, altrimenti chi gli dice cosa fare?
in conclusione, ognuno ha cio che si merita alla fine. lei ha trovato la felicità mai raggiunta con lui (nn poteva andare meglio) e lui continua a sfogarsi cosi, dicendo di essere ormai indifferente a tutto, ma nn credo sia vero, altrimenti nn avrebbe chiesto il nr di tel ad una ragazza conosciuta in treno solo per il gusto di farsi vedere con questa qui in giro dalla sua ex... molto squallido direi, e da poveracci oserei dire! e cmq auguro tanta felicita alla nuova coppia, in effetti stanno molto bene insieme e vedo che la foto riscuote molto successo, e a lui... buona fortuna!
ohi ohi! adesso non ci capisco più niente però.... tu saresti la ragazza in questione?......

3NR1C0
11-01-2007, 15:34
ohi ohi! adesso non ci capisco più niente però.... tu saresti la ragazza in questione?......

Così parrebbe, ma infatti non bisogna mai ascoltare solo una campana ;)

Tornando al tuo discorso, fai bene a parlarne, io non ce l'ho di certo con te, però provo rabbia nel vedere che le persone si buttano via... l'ingenuità è una brutta bestia, basta che non diventi un alibi.

AncientMariner
11-01-2007, 15:35
Ragazzi qualcuno mi può dire di che cazzo si sta parlando?
Non ci sto capendo niente!

paditora
11-01-2007, 15:37
Non è che ci state prendendo per il culo :D
Tra l'altro AncientMariner è registrato da ieri per cui immagino che sia pure un clone.

paditora
11-01-2007, 15:38
Se non ci capisci niente tu figurati noi.

3NR1C0
11-01-2007, 15:39

Se non sei tu il suo ex allora è probabile che lo sia qualcuno che in questo thread ha postato una storia simile alla tua :mbe:

AncientMariner
11-01-2007, 15:44
Allora avevo capito bene...lol... ragazzi non ci avrei mai creduto ma sta cosa mi fa sbudellare :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: non ci sto capendo nulla :sbonk:

elipiti
11-01-2007, 15:48
Così parrebbe, ma infatti non bisogna mai ascoltare solo una campana ;)

Tornando al tuo discorso, fai bene a parlarne, io non ce l'ho di certo con te, però provo rabbia nel vedere che le persone si buttano via... l'ingenuità è una brutta bestia, basta che non diventi un alibi.
si... adesso capisco cosa intendi... (no, capiamoci, per il discorso di chi ha aperto la discussione no... è vero che non va mai ascoltata una sola campana, ma queste sembrano di due campanili differenti!!! :D )......
è triste vedere persone che si buttano via... altrettanto, forse di più, è rendersene addirittura conto di averlo fatto... quanto all'ingenuità, non posso che concordare, l'importante è che elaborato il tutto, si riesca a sfruttare l'esperienza per esserlo un po' meno, non per ricascarci... cmq grazie per le tue parole, magari ti sarà sembrato un attacco (e forse lo era pure, confesso di essermi incacchiata un po'...), ma interventi come il tuo a persone come me spesso servono anche ad elaborare molto meglio, ancora una volta e a distanza di tempo, tutto quello che è successo... :)

3NR1C0
11-01-2007, 15:53
si... adesso capisco cosa intendi... (no, capiamoci, per il discorso di chi ha aperto la discussione no... è vero che non va mai ascoltata una sola campana, ma queste sembrano di due campanili differenti!!! :D )......
è triste vedere persone che si buttano via... altrettanto, forse di più, è rendersene addirittura conto di averlo fatto... quanto all'ingenuità, non posso che concordare, l'importante è che elaborato il tutto, si riesca a sfruttare l'esperienza per esserlo un po' meno, non per ricascarci... cmq grazie per le tue parole, magari ti sarà sembrato un attacco (e forse lo era pure, confesso di essermi incacchiata un po'...), ma interventi come il tuo a persone come me spesso servono anche ad elaborare molto meglio, ancora una volta e a distanza di tempo, tutto quello che è successo... :)

Non preoccuparti molte donne mi odiano perchè ho la capacità di metterle a nudo... ma solo le più intelligenti capiscono il mio intento e ritornano sui loro passi ;)

Se dovessi definirmi con un aggettivo direi: dirompente :D

3NR1C0
11-01-2007, 15:55
Allora avevo capito bene...lol... ragazzi non ci avrei mai creduto ma sta cosa mi fa sbudellare :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: non ci sto capendo nulla :sbonk:

Dai alla fine questo ti fa capire che non sei il solo... "mal comune mezzo gaudio" :D

paditora
11-01-2007, 15:56
I conti non mi tornano. :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11510603#post11510603

elipiti
11-01-2007, 16:03

a 'sto punto... neanche a me....... :confused:

RiccardoS
11-01-2007, 16:03
Non preoccuparti molte donne mi odiano perchè ho la capacità di metterle a nudo... ma solo le più intelligenti capiscono il mio intento e ritornano sui loro passi ;)

io invece ti definirei modesto! :O

:sofico:

elipiti
11-01-2007, 16:04

;) ...... non esageriamo però... :D

paditora
11-01-2007, 16:06
Ma poi antonellina è dell'85 per cui 21 anni.
Lui dice che la sua ex ha 18 anni.
Che casino :D
O antonellina ha sbagliato topic o non ci capisco più nulla.

3NR1C0
11-01-2007, 16:06

Invece i conti tornano benissimo, l'ex di antonellina è uno che ha postato nel thread... non ancientmariner... quindi ci può stare che la cosa sia vecchia di mesi :muro:

3NR1C0
11-01-2007, 16:07
;) ...... non esageriamo però... :D

No no, esagera pure che non ci sbagli di molto :asd:

Darkangel666
11-01-2007, 16:07

Sarei curioso di sapere come ti definiscono loro. :O

3NR1C0
11-01-2007, 16:09
Sarei curioso di sapere come ti definiscono loro. :O

Ci sono quelle che rosicano e quelle che capiscono... non faccio statistiche e sinceramente non m'interessa come mi definiscono, tanto alla fine nolenti o dolenti in cuor loro sanno perfettamente che ho ragione :O

Detto questo non è un problema tuo mi pare...

paditora
11-01-2007, 16:12
Invece i conti tornano benissimo, l'ex di antonellina è uno che ha postato nel thread... non ancientmariner... quindi ci può stare che la cosa sia vecchia di mesi :muro:
Ah quindi non c'entra una mazza ancientmariner con antonellina.
Ah ok adesso ho capito.
Si ma quel thread è del 03 marzo dell'anno scorso mentre lei dice che si è lasciata sta estate.
Allora si sarà riconciliata credo.

Darkangel666
11-01-2007, 16:14
Ci sono quelle che rosicano e quelle che capiscono... non faccio statistiche e sinceramente non m'interessa come mi definiscono, tanto alla fine nolenti o dolenti in cuor loro sanno perfettamente che ho ragione :O

Detto questo non è un problema tuo mi pare...

Su un forum tutti fanno gli affari di tutti :O

3NR1C0
11-01-2007, 16:15
Ah quindi non c'entra una mazza ancientmariner con antonellina.
Ah ok adesso ho capito.
Si ma quel thread è del 03 marzo dell'anno scorso mentre lei dice che si è lasciata sta estate.
Allora si sarà riconciliata credo.

Considerando che la storia si è trascinata ci sarà stato un "revival" o come si suol dire in ambienti vip un "richiamino" :asd:

lorororo
11-01-2007, 16:15
La tua storia è identitica alla mia, finita qualche mese fa. La racconto se ti può essere utile.

Dopo circa due anni che stavamo insieme lei si è messa con questo mio "amico", subito, dopo pochissimo tempo che ci eravamo lasciati... iniziarono ad uscire la sera, quando entrammo in crisi lui dapprima faceva la parte del consolatore visto che lei soffriva molto per me (poco ci credo), poi ci ha provato direttamente mettendomi in cattiva luce e facendomi passare per lo stronzo che la sfruttava....diceva che facevo complimenti alle ragazze quando stavamo insieme (è mio compagno di facoltà), che volevo mollarla per sempre e che non la volevo più, naturalmente non era vero niente... mistificava le mie parole di quando si stava insieme in facoltà per screditarmi...insomma il classico poveraccio incapace di trovarsi una donna che pur di trovarla ti pugnala... veniva messo sotto pure dalle ragazzine che lo prendevano a ca..i in faccia.

Dopo che si mise con lui ho passato un periodo di merda, era la mia prima storia seria e mi facevo i filmoni...oltretutto il fatto che rivedevo lui la mattina era schifoso.

Ti dico una cosa che mi ha fatto stare meglio: lasciarsi ci sta, se in una coppia non c'è amore nessuno può imporre di andare avanti. Fare una cosa del genere è da poveracci.
Se lei mi voleva bene veramente (e per stare insieme 2 anni ce ne vuole) evitava di mettersi con lui. Pensate che lei arrivò invece a mettere su msn la foto di loro 2 ben vestiti in un locale, sorridenti, cosicchè tutti (tra cui i miei cugini) potessero vedere la sua presunta felicità... insomma proprio da compatire, manco i bambini.
Un paio di miei amici (che non conoscono lei, quindi nessun pregiudizio) risero a crepapelle a sentire questa storia e altre cose che non sto qui a raccontare, e dicevano di sbattermene altamente di persone così... solo che io non capivo.

Lo capii più tardi, col tempo.
L'odio e la rabbia lasciano il posto all' indifferenza. Se succede una cosa del genere l'unica cosa che puoi fare è riderci su, se no non ne esci più.

Tra parentesi come coppia mi fanno ridere :asd: sto tizio si squadra TUTTE e ha l'ormone facile...quando stava con noi ne diceva di cotte e di crude sulle ragazze :asd:
Cmq ognuno ha ciò che si merita...lei si accorgerà, se vorrà accorgersene, di chi ha accanto.
Guarda anche queste cose, perchè tutti hanno dei problemi, anche quelli che sembrano più felici. La differenza sta tra chi non si accorge dei problemi (o non vuole vederli proprio) e poi arriva alla canna del gas, e chi le cose le fa con calma senza farsi prendere.
Ciao senti la tua storia mi ha colpito abbastanza e se quello ke dici è tutto vero ki t ha fatto ciò sono persone molto cattive. Senti xò io trovo nella tua storia delle discrepanze e spero ke tu possa delucidarmi su queste cose:
innanzitutto tu dici ke vi eravate lasciati e ke poi siete entrati in crisi, scusa ma nn si entra prima in crisi e poi dopo ci si lascia quando la crisi è grossa?
Poi xkè te la prendi tanto se dici ke l'amore è finito ke t frega se sia 1 "compagno" o 1 estraneo?
Poi innanzitutto mi piacerebbe sentire la versione di queste persone, ma scusa hai detto ke t ha screditato agli occhi della tua ragazza, scusa ma tu ke stai facendo d lui?
Poi dici ke nn hai + rabbia e 6 indifferente e xkè ne parli ancora? Ma il fatto è recente da come dici tu sembra da parecchio ke è successo.
E puoi spiegarmi come fai al contrario d tutti gli altri a giudicare così facilmente le persone?
Dammi 1 risposta Sai io nn dormo la notte x leggere ste cose

paditora
11-01-2007, 16:17
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

moh ho capito a chi si riferisce antonellina.

3NR1C0
11-01-2007, 16:18
Ciao senti la tua storia mi ha colpito abbastanza e se quello ke dici è tutto vero ki t ha fatto ciò sono persone molto cattive. Senti xò io trovo nella tua storia delle discrepanze e spero ke tu possa delucidarmi su queste cose:
innanzitutto tu dici ke vi eravate lasciati e ke poi siete entrati in crisi, scusa ma nn si entra prima in crisi e poi dopo ci si lascia quando la crisi è grossa?
Poi xkè te la prendi tanto se dici ke l'amore è finito ke t frega se sia 1 "compagno" o 1 estraneo?
Poi innanzitutto mi piacerebbe sentire la versione di queste persone, ma scusa hai detto ke t ha screditato agli occhi della tua ragazza, scusa ma tu ke stai facendo d lui?
Poi dici ke nn hai + rabbia e 6 indifferente e xkè ne parli ancora? Ma il fatto è recente da come dici tu sembra da parecchio ke è successo.
E puoi spiegarmi come fai al contrario d tutti gli altri a giudicare così facilmente le persone?

Sì, raga, però basta crearvi cloni per sbattere in piazza le vostre diatribe... almeno abbiate le palle di dichiararvi...

Darkangel666
11-01-2007, 16:20
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

moh ho capito a chi si riferisce antonellina.

Sembra l'angolo del gossip, racconta. :eek:

lorororo
11-01-2007, 16:20
Sì, raga, però basta crearvi cloni per sbattere in piazza le vostre diatribe... almeno abbiate le palle di dichiararvi...
Ei io le palle sotto ce le ho, ma sono 1 nuovo iscritto questo forum io da poco l'ho conosciuto capito

antonellina020985
11-01-2007, 16:21

magari le avesse... ne sarei felicissima!

paditora
11-01-2007, 16:22
Sembra l'angolo del gossip, racconta. :eek:
Bè credo a jgfx

3NR1C0
11-01-2007, 16:22
Ei io le palle sotto ce le ho, ma sono 1 nuovo iscritto questo forum io da poco l'ho conosciuto capito

Cioè fatalità iscritto adesso? :asd:

Ma a volte il mondo è strano :doh:

3NR1C0
11-01-2007, 16:23
magari le avesse... ne sarei felicissima!

Beh, anche tu a sto punto ci dovresti qualche delucidazione, non si tira il sasso e poi si nasconde il braccio ;)

paditora
11-01-2007, 16:25
Te sei l'amico giusto?

3NR1C0
11-01-2007, 16:26
Te sei l'amico giusto?

Qualcosa mi dice che ci sono tutti e tre in questo momento :asd:

Darkangel666
11-01-2007, 16:27
Te sei l'amico giusto?

se avanza qualche particina mi offro ... adoro il mondo dello spettacolo

paditora
11-01-2007, 16:30
Vediamo se ho capito bene :D
antonellina stava con jgfx e adesso sta con loroloro.
ho capito bene o mi sto di nuovo sbagliando :D

Bollita
11-01-2007, 16:31
ma sì, magari hai ragione anche tu... avevo riportato la mia storia, un po' per spiegare a chi ha aperto la discussione che spesso e per diversi motivi, più o meno gravi, qualcuno nella coppia può anche dire di essere convinto fino al midollo di questa storia, ma che in realtà sta solo aspettando di riuscire a mollare tutto... e un po' forse perchè avevo voglia di sfogarmi... tutto qui.
ma questo va benissimo ,ti volevo solo far notare una cosa che hai colto subito ;) per il resto..le storie sono molto diverse, il tuo è un caso estremo , il suo probabilmente un finire dei sentimenti, cosa che nn prendiamo mai in considerazione quando siamo la parte che sta male (dciamoi :D )

aLLaNoN81
Oddio, ringrazio di cuore chi mi ha linkato la discussione, altro che beautiful :asd:

3NR1C0

Punto 5 NEURI :asd:

AncientMariner
11-01-2007, 16:34
Ci sono novità. Un mio amico ha ricevuto un messaggio da lei che gli chiedeva di parlare, che aveva fatto una cazzata ecc... Cazzo ma pensarci prima, no?

lorororo
11-01-2007, 16:35
Te sei l'amico giusto?
Si prego io sono il ragazzo e il "compagno" cmq io voglio dirti solo 1 cosa 6 libero d credere ciò ke vuoi anche xkè mi interessa poco e xkè siamo in 1 paese libero
Cmq quello ke io aggiungo a questa storia è ke io nn sono iscritto a questo forum l'ho fatto solo x dire la mia su questo argomento e poi ke ieri sera dopo aver letto la storiella ho tentato d kiamare ki l'ha scritta e nessuna risposta poi sono andato alla casa e nn è voluto scendere x parlare a quattr'occhi.
Quindi l'unico modo d comunicare cn lui era questo. Sappi ke io odio parlare qui sopra cmq 1 precisazione doveva essere fatta. Nn risponderò + a nessuno xkè la mia vita nn deve appartenervi!

Darkangel666
Ci sono novità. Un mio amico ha ricevuto un messaggio da lei che gli chiedeva di parlare, che aveva fatto una cazzata ecc... Cazzo ma pensarci prima, no?

Forse è pilotato, se vuoi far sapere qualcosa a qualcuno senza dirglielo e vedere cosa fa, dillo ad un suo amico.

3NR1C0

Guarda, per me meno seghe mentali ti fai su sta vicenda e prima la chiudi meglio è!!!

paditora
11-01-2007, 16:36
Cioè fatalità iscritto adesso? :asd:

Ma a volte il mondo è strano :doh:
E casualità antonellina dopo che non postava da mesi decide di postare proprio oggi.
Azzo quante casualità.

Bollita
11-01-2007, 16:38
Forse è pilotato, se vuoi far sapere qualcosa a qualcuno senza dirglielo e vedere cosa fa, dillo ad un suo amico.
possibilmente pettegolo :O

3NR1C0
11-01-2007, 16:38
Si prego io sono il ragazzo e il "compagno" cmq io voglio dirti solo 1 cosa 6 libero d credere ciò ke vuoi anche xkè mi interessa poco e xkè siamo in 1 paese libero
Cmq quello ke io aggiungo a questa storia è ke io nn sono iscritto a questo forum l'ho fatto solo x dire la mia su questo argomento e poi ke ieri sera dopo aver letto la storiella ho tentato d kiamare ki l'ha scritta e nessuna risposta poi sono andato alla casa e nn è voluto scendere x parlare a quattr'occhi.
Quindi l'unico modo d comunicare cn lui era questo. Sappi ke io odio parlare qui sopra cmq 1 precisazione doveva essere fatta. Nn risponderò + a nessuno xkè la mia vita nn deve appartenervi!

Sì sì per carità, ma io non giudico nè te nè antonellina nè jdksdfisdof però siete un tantino infantili tutti e 3... a sto punto mettete tutto sul piatto e poi sarà la corte a decidere torti o ragioni presunte :O

Però ci vuole obiettività ;)

P.S: ho vinto 5 NEURI :stordita:

aLLaNoN81
11-01-2007, 16:39
Mai visto così tanti cloni tutti insieme, gente, ma vi vergognate pure di usare il vostro vero nick del forum? Avete paura di "perdere la reputazione da forum"? Che tristezza mamma mia :O

Darkangel666
11-01-2007, 16:39
possibilmente pettegolo :O

Anche se non lo è l'argomento è troppo gliotto.
L'occasione rende l'uomo ladro.

Darkangel666
11-01-2007, 16:40
Mai visto così tanti cloni tutti insieme, gente, ma vi vergognate pure di usare il vostro vero nick del forum? Avete paura di "perdere la reputazione da forum"? Che tristezza mamma mia :O

http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wars_Episodio_II_-_L'attacco_dei_cloni

a me è piaciuto :D

Bollita
Anche se non lo è l'argomento è troppo gliotto.
L'occasione rende l'uomo ladro.
non l'uomo pettegolo? :stordita:

AncientMariner

Sorry, ma non ho afferrato.

paditora
11-01-2007, 16:41
Si ma a me sinceramente dei vostri fatti non mi interessa proprio :)
Cioè dovete vedervela voi in privato.

Darkangel666
11-01-2007, 16:42
Sorry, ma non ho afferrato.

Lei vuol sapere se tu pendi dalle sue mutande o no, ti lancia l'esca tramite il tuo amico e vede se sei lì tutto per lei, nonostante tutto.
Ruota di scorta Rulez :O

linuxianoxcaso
11-01-2007, 16:42
che mi sono perso ? :stordita: :confused: :fagiano:

Bollita
11-01-2007, 16:43
che mi sono perso ? :stordita: :confused: :fagiano:
torna a studiare :mad:

Darkangel666
11-01-2007, 16:43
Si ma a me sinceramente dei vostri fatti non mi interessa proprio :)
Cioè dovete vedervela voi in privato.

e no!!! allora noi come tiriamo a sera :mad:

Bollita
11-01-2007, 16:44
e no!!! allora noi come tiriamo a sera :mad:
:read:

AncientMariner
Lei vuol sapere se tu pendi dalle sue mutande o no, ti lancia l'esca tramite il tuo amico e vede se sei lì tutto per lei, nonostante tutto.
Ruota di scorta Rulez :O

Credo non sia il caso, l'amico in questione è uno tra i pochissimi di cui mi fido davvero e mi dice solo la verità...in ogni modo io non pendo dalle mutande di nessuno.

linuxianoxcaso
torna a studiare :mad:

:cry:
dai che sono curioso ?
chi mi fa un sunto ?

Darkangel666
11-01-2007, 16:46
Credo non sia il caso, l'amico in questione è uno tra i pochissimi di cui mi fido davvero e mi dice solo la verità...in ogni modo io non pendo dalle mutande di nessuno.

e questo lei lo sa, non è il tuo amico a fare i giochetti ma lei.

Sei troppo giovane per cogliere queste sottili sfumature.

paditora
11-01-2007, 16:47
Bè, anche se non vuoi ammetterlo a te stesso, un po' ci pendi dai.
Stai qui a raccontare tutto quello che fa lei.

AncientMariner
Credo che con "cazzata" si riferisse solo al bacio con l'amico, non al fatto di avermi mollato.

aLLaNoN81
Oddio oddio, a leggere certi consigli mi sono ucciso dalle risate, robe tipo "bue che da del cornuto all'asino" :asd:

Darkangel666
11-01-2007, 16:49
Credo che con "cazzata" si riferisse solo al bacio con l'amico, non al fatto di avermi mollato.

Le donne son curiose, lei vuole vedere come sei nei suoi confronti, puoi giocare con la sua curiosita per sollazzarti.

3NR1C0
11-01-2007, 16:49
Sì, cmq sono spariti tutti quanti qua... ancient, con tutto il rispetto ma la tua vicenda è passata in secondo piano :asd:

aLLaNoN81
11-01-2007, 16:50
http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wars_Episodio_II_-_L'attacco_dei_cloni

a me è piaciuto :D
La seconda trilogia purtroppo non è stata a livello di quella originaria :cry:

Darkangel666
11-01-2007, 16:50
Oddio oddio, a leggere certi consigli mi sono ucciso dalle risate, robe tipo "bue che da del cornuto all'asino" :asd:

Certe volte anche le asine sanno essere frivole che ti credi, e il bue ha buona vista.

linuxianoxcaso
11-01-2007, 16:51
:cry:
dai che sono curioso ?
chi mi fa un sunto ?

:stordita:

aLLaNoN81
11-01-2007, 16:52
Certe volte anche le asine sanno essere frivole che ti credi, e il bue ha buona vista.
Le asine vanno bene solo per una cosa, tirare i carretti, mentre i buoi servono solo a fare bistecche ;)

paditora
11-01-2007, 16:52
Cmq io vado a farmi un giro.
Buona continuazione di Beautiful :D

MILANOgirl
11-01-2007, 16:53
ce l ho fatta a leggere tutto! :D

Bollita
11-01-2007, 16:54
:eek: miracolo sa leggere :eek:

Kharonte85
Ah ecco...mi ero un po' perso...:asd:

linuxianoxcaso

io nu ... :cry:
mi fai un preve riazzunto ? :stordita:

aLLaNoN81
Ne hai di costanza per le cazzate tu :asd:

linuxianoxcaso
11-01-2007, 16:55
:eek: miracolo sa leggere :eek:

:sbonk:

Darkangel666
11-01-2007, 16:56
Le asine vanno bene solo per una cosa, tirare i carretti, mentre i buoi servono solo a fare bistecche ;)

Perchè non hai mai provato lo stracotto d'asino.
P.S. è ora di ammodernarsi, gli asini per i carretti non li usano più neanche gli alpini da 10 anni.

Per il bue non infieriamo che ha perso pure la virilità. :cry:

MILANOgirl
11-01-2007, 16:56
Ne hai di costanza per le cazzate tu :asd:
si :cool:

ora posso dare un mio consiglio :O

aLLaNoN81
11-01-2007, 16:57
si :cool:

ora posso dare un mio consiglio :O
Sii meno ipocrita di altri utenti però :O

linuxianoxcaso
11-01-2007, 16:57
mi ignoranto tutti :cry:

Kharonte85
11-01-2007, 16:58
:what: Chi ha parlato?

:boh:

:asd:

MILANOgirl
11-01-2007, 16:59
Si meno ipocrita di altri utenti però :O
ok ok :O

allora.. secondo me brooke dovrebbe lasciare nick e mettersi con clarke :O

linuxianoxcaso
:what: Chi ha parlato?

:boh:

Bollita

torna a pensare al vestito :asd:

linuxianoxcaso
11-01-2007, 17:00

:rotfl:

aLLaNoN81
Perchè sei piccolo, nero e ti chiami Calimero :O

MILANOgirl
tzè.. :cry:

linuxianoxcaso
Perchè sei piccolo, nero e ti chiami Calimero :O

:mbe: :Prrr:

AncientMariner
Le donne son curiose, lei vuole vedere come sei nei suoi confronti, puoi giocare con la sua curiosita per sollazzarti.

Le ho telefonato incazzatissimo oggi, lo sa benissimo come sono.
Comunque vi chiedo se per favore potreste evitare di inquinare ulteriormente il topic, se avete degli interventi costruttivi postate, però se dovete parlare d'altro allora non ha senso che il topic resti aperto, secondo me.

3NR1C0
11-01-2007, 17:01

Forse perchè non ti comprendono :asd:

aLLaNoN81
11-01-2007, 17:01

E poi ci danno dentro come antilopi in calore :O

Kharonte85
11-01-2007, 17:02
:doh: e che ne hai cavato?

3NR1C0
11-01-2007, 17:02
Comunque vi chiedo se per favore potreste evitare di inquinare ulteriormente il topic, se avete degli interventi costruttivi postate, però se dovete parlare d'altro allora non ha senso che il topic resti aperto, secondo me.

Ti prego non farlo chiudere :cry: ... voglio sapere la fine della vicenda dei tre forumisti :cry:

linuxianoxcaso
11-01-2007, 17:03
Forse perchè non ti comprendono :asd:

:what:

uuupps :stordita:

licenza poetica :O (tastiera di merda :stordita: )

Darkangel666

Hai abboccato alla grande. copreso galleggiante e canna da pesca.
Se continui così sarai il suo zerbino ad onorem.

Scusa la franchezza ma incazzandoti le hai dimostrato che lei ancora conta per te

MILANOgirl
E poi ci danno dentro come antilopi in calore :O
beh, come noi alla spa... :oink:

beh, piu o meno... :stordita:

aLLaNoN81
11-01-2007, 17:04
Ma che senso ha questo thread? hai bisogno di sfogarti? esci di casa e vattene da qualche tuo amico invece di spifferare le tue vicende sentimentali ai quattro venti su un forum pieno di gente che non hai mai nemmeno visto. Per non parlare poi del fatto che hai anche avuto bisogno di farti il clone perchè ti vergogni di utilizzare il tuo vero nick... :rolleyes: Tutto ciò lo trovo notevolmente patetico :O

aLLaNoN81
11-01-2007, 17:06
beh, come noi alla spa... :oink:

beh, piu o meno... :stordita:

MILANOgirl
11-01-2007, 17:07
:Perfido:

Kharonte85
11-01-2007, 17:08
Ma che senso ha questo thread? hai bisogno di sfogarti? esci di casa e vattene da qualche tuo amico invece di spifferare le tue vicende sentimentali ai quattro venti su un forum pieno di gente che non hai mai nemmeno visto. Per non parlare poi del fatto che hai anche avuto bisogno di farti il clone perchè ti vergogni di utilizzare il tuo vero nick... :rolleyes: Tutto ciò lo trovo notevolmente patetico :O
Sensibilita' di un elefante...morto... :rolleyes:

Kharonte85
11-01-2007, 17:11
Hai abboccato alla grande. copreso galleggiante e canna da pesca.
Se continui così sarai il suo zerbino ad onorem.

Scusa la franchezza ma incazzandoti le hai dimostrato che lei ancora conta per te

Devi voltare pagina...lei ti ha detto la verità in modo chiaro, mi sembra...

aLLaNoN81
11-01-2007, 17:12
Sensibilita' di un elefante...morto... :rolleyes:
No, semplicemente realista, è ora che si dia una svegliata e che viva la vita "reale" ;)

Darkangel666
11-01-2007, 17:13

Devi voltare pagina...lei ti ha detto la verità in modo chiaro, mi sembra...

Il ragazzo è giovane, ancora non conosce bene le manovre per non morire sul pianeta Donna

Darkangel666
11-01-2007, 17:14
No, semplicemente realista, è ora che si dia una svegliata e di vivere la vita "reale" ;)

Ci sono mille modi di dire le cose, ma il tatto in certi casi non ha prezzo ;)

Concordo con Kharonte85

FreeMan
11-01-2007, 17:18
Non ho tempo di leggere tutto ma vedo che oltre a sospendere aLLaNoN81 10gg per il suo solito atteggiamento ci sono anche casini tra utenti ecc che non credo sia cmq il caso di portare in piazza

stasera leggo con calma e deciderò sulla sorte della discussione.. se sarà il caso la riaprirò..

CLOSED!!

>bYeZ<