PDA

View Full Version : [INFO] Cambio ram e garanzia...??

karmakoma
10-01-2007, 09:55
Su macchine hp, o dell il cambio di ram invalida la garanzia???

karmakoma
10-01-2007, 11:26
ma stamattina c'è un dormiveglia generale?? ieri tutti attivi...

Lorenzo1
10-01-2007, 16:16
Credo proprio che la garanzia si invalidi anche al solo sostitumento di un qualsiasi componente hardware :fagiano:

sfn77
10-01-2007, 16:40
ma noooooooo.....
figurati se si invalida la garanzia solo perchè aggiungi la ram!!

Washakie
10-01-2007, 23:11
considerando il tipo di componente,pensandoci probabilmente conviene tenere la ram originale e se bisogna portarlo in assistenza, riposizionarla
così vai sul sicuro in quanto non ci sono molti modi di vedere se è stato toccato qualcosa lì e comunque non certo quella una modificazione che potrebbe portare ad "instabilità irrisolvibile"...al max stacchi quelle messe da te e attacchi quelle messe da loro
se il problema persiste ed è in garanzia sono obbligati a risolverlo...

generalenero
11-01-2007, 09:31
Sono d'accordo, ti tieni la Ram originale, in caso di problemi e necessità di riparazioni in garanzia, rimetti quella originale. Spero solo non ci siano i classici adesivi sull viti per controllare se hai svitato, nel caso chiederei a Dell delucidazioni. La sostituzione della Ram, comunque, non dovrebbe invalidare la garanzia, a mio avviso... ma si sa che, pur di non sistemare le cose, certe case si attaccano a tutto! ma Dell non credo sia tra queste

karmakoma
11-01-2007, 09:44
Sono d'accordo, ti tieni la Ram originale, in caso di problemi e necessità di riparazioni in garanzia, rimetti quella originale. Spero solo non ci siano i classici adesivi sull viti per controllare se hai svitato, nel caso chiederei a Dell delucidazioni. La sostituzione della Ram, comunque, non dovrebbe invalidare la garanzia, a mio avviso... ma si sa che, pur di non sistemare le cose, certe case si attaccano a tutto! ma Dell non credo sia tra queste

e per ACCAPI'??