View Full Version : CONNESSIONE LENTISSIMA
simon1204
10-01-2007, 09:43
Ciao a tutti non so se sono l'unico ma da più di un mese navigo lentissimamente con libero,cosa che in due anni non era mai successa!!Ho provato a cambiare la presa telefonica,sostituire i filtri,e anche a richiedere assistenza che ovviamente non è mai stata presa sul serio.E' probabile secondo voi che possa dipendere dal modem che è vecchio e mi fu dato con alice più di 5 anni fa?Io non credo altrimenti non si connetterebbe,giusto?Se dipendesse solo dal provider,e io credo che sia proprio questa la causa,cosa mi consigliereste?Tele2 come va?
Grazie a tutti per l'aiuto..
simon1204
12-01-2007, 07:12
Ciao nessuno ne sa qualcosa su libero?Ieri ho chioamato tele2,ma non ho ancora deciso,qualcuno conosce il servizio?
Charlie77
12-01-2007, 07:40
Ciao a tutti non so se sono l'unico ma da più di un mese navigo lentissimamente con libero,cosa che in due anni non era mai successa!!Ho provato a cambiare la presa telefonica,sostituire i filtri,e anche a richiedere assistenza che ovviamente non è mai stata presa sul serio.E' probabile secondo voi che possa dipendere dal modem che è vecchio e mi fu dato con alice più di 5 anni fa?Io non credo altrimenti non si connetterebbe,giusto?Se dipendesse solo dal provider,e io credo che sia proprio questa la causa,cosa mi consigliereste?Tele2 come va?
Grazie a tutti per l'aiuto..
Libero viaggia su rete Telecoz e quindi è soggetto a tutti i problemi della rete Telecom + una strozzatura fatta da telecom apposta per sfavorire i suoi concorrenti
Con tele 2 sarà ancora peggio.
Ultimamente la anche la mia adsl tin.it è vergognosa.
simon1204
12-01-2007, 08:27
Ma cosa devo fare allora? Libero non mi risponde e non mi danno l'assistenza per risolvere il problema e non è che è lenta,di più.. Avete presente le prime connessioni 56k? forse ancora più lento!!!Datemi un consiglio,a chi rivolgermi in alternativa a tele2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.