View Full Version : QUALE FOTOCAMERA ACQUISTARE ENTRO I 200-230 EURO?
Domanda secca....
non ne capisco molto di macchine digitali quindi chiedo consiglio a voi "esperti":
Quale macchina fotografica digitale dovrei acquistare spendendo al massimo 200-230euro?
grazie
io ho una casio exlim 6 megapixel pagata 199 ed è una bomba (per me ovviamente)
guardando un po in rete ho visto che la fuji F30 è molto gettonata tra le "entry level" che ne pensate?
ottima, è un portento ad iso alti
guardando un po in rete ho visto che la fuji F30 è molto gettonata tra le "entry level" che ne pensate?
io sceglierei tra la fuji F30 e la Canon ixus 65 ;)
e come caschi caschi in piedi
grazie a tutti dei consigli....
valuterò bene e vi farò sapere
fagozzi2006
14-01-2007, 23:04
Compra la Canon A540, eccellente sotto molti punti di vista. Può sostituire anche una reflex dato che è anche manuale oltre che completamente automatica ed anche ampliabile con accessori dedicati come lenti aggiuntive ecc... Resa dei colori eccellente, costruzione accurata. E poi porta le batterie AA (2) che puoi trovare dovunque a prezzi bassi, anche ricaricabili.
Non ti pentirai dell' eventuale acquisto!
Compra la Canon A540, eccellente sotto molti punti di vista. Può sostituire anche una reflex dato che è anche manuale oltre che completamente automatica ed anche ampliabile con accessori dedicati come lenti aggiuntive ecc... Resa dei colori eccellente, costruzione accurata. E poi porta le batterie AA (2) che puoi trovare dovunque a prezzi bassi, anche ricaricabili.
Non ti pentirai dell' eventuale acquisto!
Che possa sostituire una reflex mi sembra un'eresia, certo in america ci arrivo pure colla nave oltre che con l'aereo....... ;) ;) ;)
Il fatto che poi abbia le pile stilo non so quanto sponsorizzarlo come vantaggio dato che oltre ad ingrossare e appesantire il corpo, una macchina, a partià esatte di prestazioni, costa di più (anche a livello costruttivo) con batterie dedicate che con le stilo, poi alcuni preferiscono le stilo (per ragioni che anocora non comprendo....) ma questo è un altro discorso
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.