PDA

View Full Version : Vista, cosa mi serve per chipset e raid?

FEDELFRANCO2002
10-01-2007, 10:11
Salve a tutti.
Mio fratello dagli Usa mi ha mandato una copia di Vista Ultimate x86, credo una versione pubblicitaria o qualcosa di simile, è in una confezione simile alle custodie dvd ma di cartoncino, senza manuali cartacei, solo un manualetto della garanzia, con codice di attivazione e targhetta di autenticità Microsoft, quella argentata per intenderci. E' in inglese ovviamente, però pensavo di installarla ugualmente per prova, prima di prendere la versione italiana quando esce.
Però ho dei dubbi, innanzitutto i driver del chipset della mobo, sul sito del produttore (Dfi) e sul sito nvidia non ci sono driver per nf4 per vista, ci sono già nel sistema operativo? E per la scheda audio Sb Audigy 2 value, stesso discorso?
Inoltre, per impostare 2 dischi in raid 0, ci sono già i driver nel dvd di vista oppure devo continuare ad usare quelli del floppy per xp? Qualcuno sa come funziona la procedura per il raid in vista? Poiché ovviamente tutte le istruzioni che mi compariranno a video saranno in inglese, temo di capirci poco e non vorrei ritrovarmi in un pasticcio...Altra cosa, per Alice, il cd autoistallante funzionerà oppure dovrò impostare la connessione manualmente?

wiltord
10-01-2007, 10:59
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332091