View Full Version : Director Player 6.0 che è?????
pellicano
10-01-2007, 09:01
Ciao,
caricando dei giochi non partono, mi viene questo messaggio
Director Player 6.0
questo programma richiede almeno 3 mb di memoria virtuale libera per girare
ed ovviamente il gioco non viene caricato e non parte
sapete di cosa si tratta??
Grazie e ciao a tutti
Aironenero
10-01-2007, 09:07
Ciò succede perchè avrai sicuramente 1 GB o sup di ram. La soluzione è la seguente:
Vai in pannello di controllo, poi in prestazioni e poi su sistema, quindi su avanzate, e poi su prestazioni (impostazione), poi su avanzate e poi su memoria virtuale (cambia); in dim. iniziali metti 180, in dim. massime 200, quindi riavvia e il gioco è fatto ;)
usiamo google? :confused: :confused: :D :D :D
http://www.google.it/search?hl=it&q=Director+Player+6.0&btnG=Cerca&meta=
pellicano
10-01-2007, 13:09
Ciò succede perchè avrai sicuramente 1 GB o sup di ram. La soluzione è la seguente:
Vai in pannello di controllo, poi in prestazioni e poi su sistema, quindi su avanzate, e poi su prestazioni (impostazione), poi su avanzate e poi su memoria virtuale (cambia); in dim. iniziali metti 180, in dim. massime 200, quindi riavvia e il gioco è fatto ;)
grazie mille,
ho 1 gb di ram
stasera provo e rispondo
ma questo cambio di impostazioni comporta anche qualche altro effetto collaterale?
ciao
pellicano
13-01-2007, 22:39
ciao,
allora sono andato in pannello di controllo
sistema (prestazioni non ce l'ho)
avanzate
prestazioni
impostazioni
avanzate
memoria virtuale
cambia
ed ho qua impostato i dati che mi hai detto,
riavviato, ma non funziona ugualmente.....
dove ho sbagliato???
ciao e grazie
pellicano
14-01-2007, 20:10
up
pellicano
15-01-2007, 12:46
up
pellicano
17-01-2007, 20:06
ciao
nessuno ne sa qualcosa?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.