robj
10-01-2007, 08:05
Sono un PC user :stordita: e ho un MacBook Nero nuovo (ottobre2006) che mi è stato regalato dall'azienda per cui lavoro.
Nei dettagli:
MacBook (black), 13.3-inch
2.0GHz Intel Core Duo
2GB 667 DDR2 - 2x1GB SO-DIMMs
120GB Serial ATA drive
e in più
AppleCare Protection Plan
Apple Mighty Mouse
Apple Wireless Keyboard
Ribadisco sottolineare che è N-U-O-V-O
Purtroppo quando si ha sulla scrivania un PC Desktop che ancora funziona alla perfezione, tanto ci si deve lavorare (sono Webdesigner) e il tempo libero è poco... fare lo switch PC --> MAC è impresa ardua.
Ora devo traslocare (vado a vivere da soloooooo :D:D:D:D:D) e... basta, mi sono deciso che nella casa nuova i PC non entrano! :mad:
Le domande:
1. E' possibile utilizzare un MacBook come strumento di lavoro per 8 ore al giorno almeno?
2. Non è meglio vendere questo gioiellino il prima possibile e comprarmi un iMac piuttosto?
3. Mi fate una stima secondo voi del valore di quell'oggetto? Ribadisco e sottolineo che è veramente NUOVO. Acquistato a 2600euro circa
4. ...e intanto che ci sono :D qualcuno è interessato? :)
Nei dettagli:
MacBook (black), 13.3-inch
2.0GHz Intel Core Duo
2GB 667 DDR2 - 2x1GB SO-DIMMs
120GB Serial ATA drive
e in più
AppleCare Protection Plan
Apple Mighty Mouse
Apple Wireless Keyboard
Ribadisco sottolineare che è N-U-O-V-O
Purtroppo quando si ha sulla scrivania un PC Desktop che ancora funziona alla perfezione, tanto ci si deve lavorare (sono Webdesigner) e il tempo libero è poco... fare lo switch PC --> MAC è impresa ardua.
Ora devo traslocare (vado a vivere da soloooooo :D:D:D:D:D) e... basta, mi sono deciso che nella casa nuova i PC non entrano! :mad:
Le domande:
1. E' possibile utilizzare un MacBook come strumento di lavoro per 8 ore al giorno almeno?
2. Non è meglio vendere questo gioiellino il prima possibile e comprarmi un iMac piuttosto?
3. Mi fate una stima secondo voi del valore di quell'oggetto? Ribadisco e sottolineo che è veramente NUOVO. Acquistato a 2600euro circa
4. ...e intanto che ci sono :D qualcuno è interessato? :)