View Full Version : PROACTIVE SOLUTION
combinaguai
10-01-2007, 08:44
C'è qualcuno di voi che ha già usato i così detti prodotti miracolo x gli inestetismi del viso quali brufoli ,punti neri e bianchi? :help:
http://www.proactiv.com/
ne ho provate di tutte ahimè x questi tremendi problemi che ti buttano giù anche moralmente , ma persistono ed è fastidioso non riuscire neanche a guardarti allo specchio. :cry:
Qualcuno può darmi delle testimonianze, positive o meno?
vorrei acquistarlo, ma dal sito diretto non mi fido molto, magari da MediaShopping .... :rolleyes:
Fatemi sapere!!
GRazie a tutti....
ciao!
quanti anni hai?
io li ho avuti dai 16 ai 19 poi sono spariti da soli
combinaguai
10-01-2007, 09:36
quanti anni hai?
io li ho avuti dai 16 ai 19 poi sono spariti da soli
ormai ho superato il periodo adolescenziale, ne ho 25 ed è per questo che chiedo consigli sul prodotto! :rolleyes:
allora non esiste nulla ...
dovresti provare ad andare da un dermatologo magari un pochino migliori ma cmq non esiste il prodotto definitivo
se parli di acne,allora...........
a settembre sono stato da un dermatologo,perche' in fronte mi erano cresciute un'accozzaglie di brufoli,punti rossi, e bolgie bianche.
lui mi ha prescritto ''un'antibiotico(il minocin)'',''zincoral(costituente di zinco e rame)'',e ''perle di stribess(costituente di omega 3 e 6)'', il tutto condito con due pomate, il fudicin alla mattina ed il finacea alla sera.
nell'arco di quaranta giorno sono guarito del 90%,anche se adesso con le terapie ho finito le creme me le metto sempre,ed il problema e' quasi svanito.
quindi vai a farti visitare da un dermatologo e penso che riuscirai a risolvere il problema(anche se dovrai pagare un bel po' :D )
combinaguai
10-01-2007, 11:50
a settembre sono stato da un dermatologo,perche' in fronte mi erano cresciute un'accozzaglie di brufoli,punti rossi, e bolgie bianche.
lui mi ha prescritto ''un'antibiotico(il minocin)'',''zincoral(costituente di zinco e rame)'',e ''perle di stribess(costituente di omega 3 e 6)'', il tutto condito con due pomate, il fudicin alla mattina ed il finacea alla sera.
nell'arco di quaranta giorno sono guarito del 90%,anche se adesso con le terapie ho finito le creme me le metto sempre,ed il problema e' quasi svanito.
quindi vai a farti visitare da un dermatologo e penso che riuscirai a risolvere il problema(anche se dovrai pagare un bel po' :D )
ci sn già stata dal dermatologo, anche a me ha prescritto antibiotici e creme, finita la cura...ricompariva tutto x magia, e allora mi ha detto che avrei dovuto rifare la cura; sinceramente non voglio spappolarmi il fegato con tutte ste medicine!!!
allora pensavo ad altre possibili cure... :cry: :cry:
ci sn già stata dal dermatologo, anche a me ha prescritto antibiotici e creme, finita la cura...ricompariva tutto x magia, e allora mi ha detto che avrei dovuto rifare la cura; sinceramente non voglio spappolarmi il fegato con tutte ste medicine!!!
allora pensavo ad altre possibili cure... :cry: :cry:
guarda,io finche facevo le terapie(3 settimane) non avevo piu' niente,poi dopo aver smesso da 4/5 giorni ricomparivano.
poi ho scoperto che una volta concluso il ciclo,mi bastava mettermi le creme per mantenere il risultato,meglio di cosi' :stordita:
combinaguai
10-01-2007, 13:36
guarda,io finche facevo le terapie(3 settimane) non avevo piu' niente,poi dopo aver smesso da 4/5 giorni ricomparivano.
poi ho scoperto che una volta concluso il ciclo,mi bastava mettermi le creme per mantenere il risultato,meglio di cosi' :stordita:
mah...io provo ancora con questo PROACTIVE..poi se non migliore, proverò con un altro medico dermatologo, magari quella fornitami non era la cura giusta!
Ti ringrazio ..! :)
Xalexalex
10-01-2007, 14:49
Anche io prendo il minocin, 1/die alla sera...
Però tutte le altre cose no, solo una crema chiamata Duac. Ormai sono 15gg che vado avanti, ma non vedo risultati :cry:
Anche io prendo il minocin, 1/die alla sera...
Però tutte le altre cose no, solo una crema chiamata Duac. Ormai sono 15gg che vado avanti, ma non vedo risultati :cry:
allora prova la mia stessa terapia!
il medico avava detto che si trattava di un acne di media entita',e nel giro di 20 giorni e' sparito tutto(ora usa solo le creme).
quindi,se vuoi provare,cerca di risparmiare soldi e vai dal medico di base,e digli prescriverti tutti quei prodotti che ti ha consigliato un'utente su un forum :stordita:
Xalexalex
11-01-2007, 16:19
allora prova la mia stessa terapia!
il medico avava detto che si trattava di un acne di media entita',e nel giro di 20 giorni e' sparito tutto(ora usa solo le creme).
quindi,se vuoi provare,cerca di risparmiare soldi e vai dal medico di base,e digli prescriverti tutti quei prodotti che ti ha consigliato un'utente su un forum :stordita:
Non so quanto sarà d'accordo :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.