View Full Version : [MI MN] cerco router wireless senza modem
Come da titolo. Preferisco: Asus WL500G, Lynksys WRT54G, Netgear WGT624
Come da titolo. Ad esempio: Asus WL500G, Lynksys WRT54G, Netgear WGT624...
Avrei questo:
http://www.x-micro.com/main-product-108router.html
50 euro spedito
Ciao, grazie dell'offerta, ti so dare una risposta definitiva entro lunedì (se per te non è troppo tardi).
In che condizioni è l'oggetto? Cosa comprende il pacco?
Barteatro
10-01-2007, 21:58
Ciao, ho il linksys wrt54gc.
Router perfetto. Scatola, manuale, alimentatore e disco driver.
45 euro spedito in raccomandata (sicura e tracciabile)
Se ti può interessare contattami pure ^^
@Hal2001: Grazie dell'avviso, attendo la difesa di Sp4rr0W.
@Barteatro: Ti ringrazio del'interessante proposta, avrai una risposta nel giro di qualche giorno, il tempo necessario per concludere altre trattative che ho in corso.
Sp4rr0W ti ho scritto email, messaggi privati e su msn, ma leggi e fai finta di nulla, l'AP che mi hai venduto non funziona. Le ho provate tutte. Se mi avessi risposto non avrei pensato a mala fede. Contattami al più presto.
mandami un'email che è meglio :-) di msg privati manco l'ombra.
@Hal2001: Grazie dell'avviso, attendo la difesa di Sp4rr0W.
@Barteatro: Ti ringrazio del'interessante proposta, avrai una risposta nel giro di qualche giorno, il tempo necessario per concludere altre trattative che ho in corso.
Chiarito con Hal2001 :D
Allora. Devo controllare se ho ancora la scatola. Cmq ho il router e l'alimentatore. Per il manuale si può scaricare direttamente dal sito X-Micro ma è veramente facile da utilizzare. Fammi sapere :D
manolo84
16-01-2007, 21:01
ciao io ho il router wireless netgear WGT624 è praticamente nuovo non ho neanche messo gli indirizzi ip. mi manca soltanto la scatola ma è pienamente funzionante!!! prezzo 55 euro spedito fammi sapere ciao emanuele
nek21000
17-01-2007, 00:42
Io ho un linksys access point wireless, solamente 1 porta lan. Fammi sapere se ti interessa. E' nuovo, una rimanenza di magazzino del negozio dove lavoro, non siamo mai riusciti a venderlo.
Fammi tu un prezzo...
Vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità, ma ho concluso oggi una trattativa per un asus,
Grazie ancora! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.