View Full Version : Samsung SyncMaster 275T 27"
http://img409.imageshack.us/img409/4690/tn3492large275tfrontja7.jpg
In vendita da Febbraio 2007
http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=5606
FattaTurchina
11-01-2007, 18:23
eccomi presente e iscritto, peccato per il mancato hdmi...
secondo voi la risoluzione di 1920x1200 va meglio su questo 27" o su un buon 24"????
e poi con un 27 diventa complicato giocarci secondo voi??
secondo voi la risoluzione di 1920x1200 va meglio su questo 27" o su un buon 24"????
io ho da un bel annetto un 27" lcd tv della Samsung: la risoluzione è di 1360x768, ma cmq è uno spettacolo....
certo che giocare a 1920x1020 servirà una schedina video nn da poco :(
FattaTurchina
12-01-2007, 00:33
è sempre una questione di dimensione di pixel ed è la stessa domanda che si fanno gli acquirenti di monitor da 20 o 22 pollici wide che come sapete hanno la stessa risoluzione...
la risposta alla domanda è: DIPENDE DA QUANTO SEI CIECATO :D :sofico:
se lavorare con caratteri e icone piccole non ti da noia usa un 24", se sei orbo o semplicemente vuoi guardare il monitor da un pelo + lontano prendi il 27"...
io avendo già un 20 pollici credo prenderò un 27 (30" troppo grande e costoso) e lo sfrutterò anche come tv e media center (conto di attaccarci uan quantità indicibile di roba :sofico: ) e per giocare comodo magari da una poltroncina piazzata a debita distanza...
eccomi presente e iscritto, peccato per il mancato hdmi...
Per i contenuti ad alta definizione si potrà sempre usare il pc via DVI giusto?
SI pero ho visto che non ha l'ingresso hdmi ,,,, per una futura playstation 3 come vedete questo monitor??
In vendita da Febbraio 2007
http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=5606
Son curioso quando uscirà di vedere questi 999$, stimati sul mercato americano, in quanti migliaia di € si trasformeranno :D
Per il resto sembra un monitor interessante, un cugino stretto del 27" DELL annunciato un bel po di tempo fa (se qualcuno si ricorda).
andrecaby
12-01-2007, 10:15
Iscritto, m'interessa non poco, finalmente un monitor che potrebbe essere perfetto dopo la delusione benq 24 e il design nonchè la bassa qualità/prezzo del dell 27
Intel-Inside
16-01-2007, 17:53
SI pero ho visto che non ha l'ingresso hdmi... per una futura playstation 3 come vedete questo monitor??
Beh credo che risolvi utilizzando un adattatore HDMI --> DVI ;)
Dai ragazzi teniamo su sto thread!
Press release ufficiale con qualche novità:
http://www.samsung.com/common/microsite/exhibition/ices2007/presskit/ices2007_it04.html
Quella più interessante, al di là del contrasto dinamico 3000:1 che il Dell non ha, il samsung avrà anche la funzione MagicSpeed per annullare lag e scie varie, per fortuna visto che il 244T da 24" sotto questo punto di vista era molto criticabile.
Qualcuno sa qual'è la politica di Samsung per quanto riguarda i dead pixel??
Mi iscrivo anche io ... come molti di voi sto seguendo le varie peripezie di questi monitor ... aspettando ... quello perfetto :sofico: (con quello che costano, ci mancherebbe ... hehehe)
Attendo fiducioso altri succulenti UP :D
Pistolpete
22-01-2007, 11:04
Dai ragazzi teniamo su sto thread!
Press release ufficiale con qualche novità:
http://www.samsung.com/common/microsite/exhibition/ices2007/presskit/ices2007_it04.html
Quella più interessante, al di là del contrasto dinamico 3000:1 che il Dell non ha, il samsung avrà anche la funzione MagicSpeed per annullare lag e scie varie, per fortuna visto che il 244T da 24" sotto questo punto di vista era molto criticabile.
Qualcuno sa qual'è la politica di Samsung per quanto riguarda i dead pixel??
La tecnologia MagicSpeed ci sarà anche sul nuovo 24" sempre Samsung?
La tecnologia MagicSpeed ci sarà anche sul nuovo 24" sempre Samsung?
Si ;)
Pistolpete
22-01-2007, 11:48
Hai qualche link per favore? Ho cercato su google ma non ho trovato nulla.
Thks!
Hai qualche link per favore? Ho cercato su google ma non ho trovato nulla.
Thks!
Non hai trovato nulla perchè ancora non c'è nulla se non la press release che è uguale a quella del 27 più o meno.
http://www.samsung.com/common/microsite/exhibition/ices2007/presskit/ices2007_it03.html
Vince 15
28-01-2007, 16:00
Febbraio 2007? manca poco quindi... ci sono novità in merito?
guglielmit
28-01-2007, 17:42
Iscritto :)
Febbraio 2007? manca poco quindi... ci sono novità in merito?
attendiamo fiduciosi il prezzo :sofico:
Intel-Inside
28-01-2007, 20:51
Sono anch'io in ansia per questo Monitor... ormai il DELL 27'' ha fatto la sua comparsa al prezzo di 1500€... voi dite che questo Samsung avrà lo stesso prezzo grossomodo?
Sono anch'io in ansia per questo Monitor... ormai il DELL 27'' ha fatto la sua comparsa al prezzo di 1500€... voi dite che questo Samsung avrà lo stesso prezzo grossomodo?
spero proprio di no :(
Fausto_ManMade
28-01-2007, 23:04
0.303 pitch : non è il massimo ! O no ? :D
Lo hai già provato? :D
Fausto_ManMade
29-01-2007, 17:23
Lo hai già provato? :D
Non l' ho provato ! Sono però intenzionato ad ordinarlo. La mia paura è solo derivata da un dot ptch così elevato.
Io lo userò per lavorare con excel, navigare e giocare. Andrà bene ?? :confused:
Vince 15
29-01-2007, 17:28
Non l' ho provato ! Sono però intenzionato ad ordinarlo. La mia paura è solo derivata da un dot ptch così elevato.
Io lo userò per lavorare con excel, navigare e giocare. Andrà bene ?? :confused:
Il dot-pitch era importante per i crt perchè era un indice di nitidezza dell'immagine. Per gli lcd è diverso, la nitidezza è sempre perfetta. Se è un po' più grosso, significa solo che avrai l'immagine leggermente più grossa.
Per quanto riguarda le prestazioni.. beh, sono curioso di leggere una bella recensione!
FattaTurchina
29-01-2007, 17:48
un pixel piccolo non a l'immagine + nitida...allora quelli che rimangono a bocca spalancata davanti a tv lcd con un "polliciaggio" superiore ai 40 cosa son? miopi?
io con il mio 20" faccio spesso fatica a usare text edit o roba del genere e devo tenere il monitoor attaccato al muso.
considerato che il 27 richiede na distanza maggiore dagli occhi per entrare tutto nell'angolo di visuale direi che come proporzioni ci siamo...
ogettivamente un monitor di queste dimensioni lo ritengo comunque un furto se prezzato oltre i 1100-1200€ il dell è decisamente fuori mercato...ho speranze nel samsung (il pannello è lo stesso per altro)se anche questo me lo metto no a 1700 € compro un 30" e taglio la testa al toro...
Intel-Inside
29-01-2007, 17:56
Che distanza minima bisogna mantenere dagli occhi per questo 27'' ?
Che distanza minima bisogna mantenere dagli occhi per questo 27'' ?
Non c'è una regola, ognuno di noi lo terrà a distanze diverse....è ovvio che dovresti tenerlo più lontano di un 24 come dicono molti, ma allora che senso ha prenderlo? a sto punto avvicini di più un 24 e hai un 27....io lo terrò alla stessa distanza del mio 22 di adesso sennò a che mi servono i pollici in più??
Insomma è una cosa molto soggettiva, se stai a sentire tutti quelli che ti dicono "bisogna tenerlo a un metro"...e poi..."no no un metro è troppo vicino, meglio due"....stai a perdere solo tempo e ti fai troppe seghe mentali! :asd:
un pixel piccolo non a l'immagine + nitida...allora quelli che rimangono a bocca spalancata davanti a tv lcd con un "polliciaggio" superiore ai 40 cosa son? miopi?
io con il mio 20" faccio spesso fatica a usare text edit o roba del genere e devo tenere il monitoor attaccato al muso.
considerato che il 27 richiede na distanza maggiore dagli occhi per entrare tutto nell'angolo di visuale direi che come proporzioni ci siamo...
ogettivamente un monitor di queste dimensioni lo ritengo comunque un furto se prezzato oltre i 1100-1200€ il dell è decisamente fuori mercato...ho speranze nel samsung (il pannello è lo stesso per altro)se anche questo me lo metto no a 1700 € compro un 30" e taglio la testa al toro...
Voglio vederti a lavorare con il pixel pitch del 30.... :D
FattaTurchina
30-01-2007, 12:40
infatti dovrei sbattere il naso a 2 cm dallo schermo e per guardare il tutto muovere il collo fino a prendermi un torcicollo pazzesco... :sofico:
a parte scherzi in caso di prezzo esagerato di questi nuovi 24" torno all'idea di prendermi un dell 24 nuova rev. e mi metto l'anima in pace...
andrecaby
01-02-2007, 10:59
oggi è febbraio, come mai facendo ricerca con google in italiano non si trova nessuna informazione? :(
Andrea deluxe
03-02-2007, 16:24
a me serve questo monitor assolutamente!
qualche annuncio sull' uscita in italia?
a me serve questo monitor assolutamente!
qualche annuncio sull' uscita in italia?
tutto tace :(
Intel-Inside
04-02-2007, 08:39
Però io vi dico una cosa... prima di comprarlo voglio una recensione con almeno altri 2 modelli di pari dimensione... tipo il DELL... ;)
Vince 15
04-02-2007, 08:52
Però io vi dico una cosa... prima di comprarlo voglio una recensione con almeno altri 2 modelli di pari dimensione... tipo il DELL... ;)
Il Dell dalle recensioni che ho letto sembra comportarsi molto bene... se ci aggiungiamo che è bellissimo esteticamente, sarebbe un bell'acquisto davvero! Però poi leggi il prezzo... e ti metti ad aspettare questo samsung.
Andrea deluxe
04-02-2007, 09:53
Il Dell dalle recensioni che ho letto sembra comportarsi molto bene... se ci aggiungiamo che è bellissimo esteticamente, sarebbe un bell'acquisto davvero! Però poi leggi il prezzo... e ti metti ad aspettare questo samsung.
giusto quello che e' capitato a me!
quando la dell mi ha detto il prezzo sono rimasto cosi' :eek:
A me piace molto di più il Samsung :boh:
Cmq il Dell per ora sembra non avere difetti evidenti, il che fa ben sperare per il Samsung
Vince 15
04-02-2007, 12:48
A me piace molto di più il Samsung :boh:
Cmq il Dell per ora sembra non avere difetti evidenti, il che fa ben sperare per il Samsung
Intendi esteticamente? Beh, il dell mi sembra molto più curato, ma i gusti sono gusti. Tecnicamente, hanno lo stesso pannello, e saranno entrambi ottimi. Il samsung avrà il controllo del contrasto dinamico.... che ad eseere sincero non so come funziona. Qualcuno me lo sa spiegare brevemente? E' possibile usarlo anche con immagini fisse?
Intendi esteticamente? Beh, il dell mi sembra molto più curato, ma i gusti sono gusti. Tecnicamente, hanno lo stesso pannello, e saranno entrambi ottimi. Il samsung avrà il controllo del contrasto dinamico.... che ad eseere sincero non so come funziona. Qualcuno me lo sa spiegare brevemente? E' possibile usarlo anche con immagini fisse?
Si, intendo esteticamente....poi certo che il Dell è più curato, ma le finiture in alluminio non mi piacciono, lo preferisco "all black".
, lo preferisco "all black".
spero di poter essere contraddetto, ma qua in italia ci spediscono semprei i monitor all silver :D
Pistolpete
04-02-2007, 17:53
spero di poter essere contraddetto, ma qua in italia ci spediscono semprei i monitor all silver :D
Dei nuovi samsung in arrivo per il momento si sono viste solo versioni all black.
Dei nuovi samsung in arrivo per il momento si sono viste solo versioni all black.
lo spero pure io :sofico:
Pistolpete
04-02-2007, 18:10
lo spero pure io :sofico:
Non hai capito: non è una speranza, è una certezza. :)
Intel-Inside
04-02-2007, 18:17
giusto quello che e' capitato a me!
quando la dell mi ha detto il prezzo sono rimasto cosi' :eek:
Cmq cè anche da dire che la DELL a rotazione sconta i suo monitor e anche niente male a dir la verità... come il 24 che sotto Natale era arrivato a costare 755€
Per voi un prezzo giusti di questi 27'' quanto deve essere? 1100/1200€ circa?
Vince 15
09-02-2007, 09:56
Certo che guardando il prezzo che Samsung ha indicato per il 30" (http://www.samsung-italia.it/?p=292), non sono così fiducioso che il 27" costerà meno del Dell!!!
Andrea deluxe
09-02-2007, 10:55
O shit!
Pinco Pallino #1
09-02-2007, 11:28
2100 Euro e secondo PC Magazine non ti danno nemmeno il cavetto USB.
:D
Si ok ma quello è il prezzo di listino....vedremo quando arriverà nei negozi.
E poi il prezzo indicato da PC-MAG è 1,999 dollari....il 27 è stato annunciato a 999 dollari...in proporzione mal che vada sarà 1200 euro credo...
Costare più del Dell è impossibile viste le finiture.
Oggi sono andato in un negozio ben fornito di monitor Samsung ed i loro fornitori non lo hanno ancora in distribuzione il 27.
Vince 15
09-02-2007, 17:41
Si ok ma quello è il prezzo di listino....vedremo quando arriverà nei negozi.
Costare più del Dell è impossibile viste le finiture.
Oggi sono andato in un negozio ben fornito di monitor Samsung ed i loro fornitori non lo hanno ancora in distribuzione il 27.
Si, in effetti il 305T si trova a poco meno di 1800€... in prenotazione.... Il dell costa anche qualcosina di più.
Non mi aspetto che scenda di prezzo il 2707WFP.... perchè mi sa che il prezzo del 275T rimarrà allineato a questo.
Si, in effetti il 305T si trova a poco meno di 1800€... in prenotazione.... Il dell costa anche qualcosina di più.
Non mi aspetto che scenda di prezzo il 2707WFP.... perchè mi sa che il prezzo del 275T rimarrà allineato a questo.
Mi avete fatto prendere uno spavento per niente.... :cry: :doh:
Ho letto la recensione del 305T e se il buon giorno si vede dal mattino possiamo essere fiduciosi...va bene che il pannello è diverso, ma una linea di monitor dalle stesse caratteristiche deve anche avere le stesse prestazioni a prescindere dalle dimensioni...o almeno così è razionalmente intuibile :D
Qui sono già disponibili drivers e manuale del 275T....c'è l'ungherese, il lituano, l'ostrogoto ma l'Italiano no...per fortuna che so l'inglese...
http://www.samsung.com/download/FileView.aspx?cttfileid=1294763&type=Monitor&typecode=2&subtype=LCD+Monitor&subtypecode=202&model=275T&filetype=UM&language=
http://www.samsung.com/download/FileView.aspx?cttfileid=1294763&type=Monitor&typecode=2&subtype=LCD+Monitor&subtypecode=202&model=275T&filetype=UM&language=
con quello che costa sto monitor neanche un cavo dvi ci mettono.....
Andrea deluxe
10-02-2007, 16:46
MA QUANDO CAVOLO ESCE!
NON POSSO ASPETTARE COSI' TANTO!
E ASPETTO R600
E ASPETTO YORKFIELD
E ASPETTO LE DDR3
E MO PURE IL MONITOR!!!!!!
MA QUANDO CAVOLO ESCE!
NON POSSO ASPETTARE COSI' TANTO!
E ASPETTO R600
E ASPETTO YORKFIELD
E ASPETTO LE DDR3
E MO PURE IL MONITOR!!!!!!
Cavolo hai perfettamente ragione; ogni volta si attende e le date non sono mai rispettate.
Posso credere che tra tanti che frequentano il forum, nessuno sia agganciato con qualcuno di Samsung Italia e sapere un po quando sarà disponibile veramente questo monitor???
con quello che costa sto monitor neanche un cavo dvi ci mettono.....
ci sarà eccome il cavo tranquillo...
...quanto all'uscita si era parlato di Febbraio, siamo solo al 10....
ci sarà eccome il cavo tranquillo...
...quanto all'uscita si era parlato di Febbraio, siamo solo al 10....
dal manuale nn sembrerebbe
http://img250.imageshack.us/img250/5610/immagineog4.jpg
spero di essere contraddetto :D
Quando sono ordinabili i 27" samsung e dell in italia??
lo sto per prendere un 24 ma se mi dite che escono qualche altra sett posso aspettare,,,
guglielmit
10-02-2007, 20:08
lo sto per prendere un 24 ma se mi dite che escono qualche altra sett posso aspettare,,,
Con il prezzo di un 27" ci prendi 2 24" !!! Non so' quanto ne valga la pena
dal manuale nn sembrerebbe
spero di essere contraddetto :D
Oh ma sei come San Tommaso, se ti dico stai tranquillo...ti sei chiesto perchè quel manuale ha diverse pagine bianche? forse perchè è una versione preliminare?...e poi, ti sembra che in un monitor del genere non inseriscano il cavo?? Suvvia....se ancora non ti basta vai qui:
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.monitor4u.co.kr%2Freview%2Freview4u%2Fcontent.asp%3Fidx%3D1238%26p_idx%3D1003%26tbl%3Dlcd&langpair=ko%7Cen&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools
Se avessi letto qualche post precedente ti saresti reso conto che lo vorrebbero sapere tutti....
Intel-Inside
11-02-2007, 08:50
E' un'assurdità che non inseriscano il cavo in un monitor del genere... anche io penso che sicuramente ci sarà il cavo DVI ;)
Vince 15
11-02-2007, 08:58
Cmq in sti giorni stavo proprio pensando che prendere un 27" non ha molto senso. Ero eccitato all'idea, ma pensando razionalmente, abbiamo 3" il più del 24" e un prezzo doppio! Piuttosto si va su un 30", così almeno hai anche 2560x1600 di risoluzione, e per i giochi puoi cmq usare una res più accessibile.
Quello che mi chiedo è se ora con vista, stare a quella risoluzine su un 30" usando sempre la gpu sia fattibile... per la mia x1900gt. Voi dite di si? Sono offtopic, vado a chiedere altrove. :D
Intel-Inside
11-02-2007, 09:01
Se come dici tu non ha senso spendere molto di più per soli 3 pollici, non ha neanche senso spendere tanto di più per prendere il 30'' che poi non lo potrai neanche utilizzare alla sua risoluzione nativa visto che con una X1900GT non puoi pretendere più di tanto in game...
Secondo me questi 27 sono un'ottima via di mezzo invece... beh se il prezzo non vi garba basta aspettare un attimino che calino... ;)
Vince 15
11-02-2007, 09:05
Se come dici tu non ha senso spendere molto di più per soli 3 pollici, non ha neanche senso spendere tanto di più per prendere il 30'' che poi non lo potrai neanche utilizzare alla sua risoluzione nativa visto che con una X1900GT non puoi pretendere più di tanto in game...
Secondo me questi 27 sono un'ottima via di mezzo invece... beh se il prezzo non vi garba basta aspettare un attimino che calino... ;)
Si, ma infatti intendevo dire che se uno vuole prendere un 27" e non è affatto interessato ad un 30", dovrebbe prendere un 24". Le dimensioni non sono molto diverse e le caratteristiche sono identiche.
E poi ho pensato a questa cosa... se i portatili che vedo in giro che hano schermi da 15" con la 1280x800 hanno dei pixel grossi, figuriamoci questo 27"! No no, ho deciso... niente 27. o 24 o 30. Ora devo capire se un 30 è gestibile, se no vado col 24.
EDIT:... e per i giochi col 30", posso anche usare la 1280x800, nessuno me lo vieta... :)
Si, ma infatti intendevo dire che se uno vuole prendere un 27" e non è affatto interessato ad un 30", dovrebbe prendere un 24". Le dimensioni non sono molto diverse e le caratteristiche sono identiche.
E poi ho pensato a questa cosa... se i portatili che vedo in giro che hano schermi da 15" con la 1280x800 hanno dei pixel grossi, figuriamoci questo 27"! No no, ho deciso... niente 27. o 24 o 30. Ora devo capire se un 30 è gestibile, se no vado col 24.
EDIT:... e per i giochi col 30", posso anche usare la 1280x800, nessuno me lo vieta... :)
A beh ache a 1024/768 se è per quello...ma come li vedi? bene? mah...
Io non sono interessato a un 30 e prenderò un 27, perchè il 30 non mi sta come spazio e perchè se non posso sfruttarlo alla sua risoluzione nativa che lo prendo a fare? Per il fututo? Quando potrò sfruttarlo ci saranno già gli OLED e mi tornerà la voglia di cambiar monitor....
Poi dove sta scritto che costano il doppio (il Dell?? A me delle finiture in alluminio satinato non importa un fico secco se fanno lievitare il prezzo)
I pixel grossi prima bisogna vederli, e a giusdicare da quanto hanno scritto i primi che li hanno presi sono ok...nel mio caso non ho voglia di tirare gli occhi come un falco perchè "è più fico avere i pixel piccoli"....non mi importa, l'importante è che si veda bene e che sia riposante!!
Poi se vuoi auto-convincerti che è meglio andare sul 24 fai pure...Ma sai cosa significano 3 pollici in più?? Ti sembran pochi?
Vince 15
11-02-2007, 14:05
Beh, io ho detto solo come la pensavo.. e sono tuttora in fase di elaborazione per capire cos'è meglio fare.
E' ovvio che non mi interessano molto le finiture, che passano nettamente in secondo piano rispetto alle qualità del panello e dell'elettronica.
Il 305T è ordinabile a 1700/1800€... cosa ti fa pensare che il 275T costerà meno del dell che costa 1500€?
Un idea sulle dimensioni la si ha da questa foto:
http://img129.imageshack.us/img129/4587/dscn00137gdcg9.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=dscn00137gdcg9.jpg)
Le dimensioni del 24" non mi sembrano così diverse da giustificare il quasi raddoppio del prezzo. E' questo che dico, è questo che affermo, è questo che mi ha portato a dire quello che ho detto. Il 27" non è un acquisto intelligente a mio modestissssimo avviso.
EDIT: Dimenticavo... ricordo che la 1280x800 è già alta definizione... meglio della 720p. Non mi sembra ci sia motivo di fare tanto gli schizzinosi...
Pistolpete
11-02-2007, 14:32
Beh, io ho detto solo come la pensavo.. e sono tuttora in fase di elaborazione per capire cos'è meglio fare.
E' ovvio che non mi interessano molto le finiture, che passano nettamente in secondo piano rispetto alle qualità del panello e dell'elettronica.
Il 305T è ordinabile a 1700/1800€... cosa ti fa pensare che il 275T costerà meno del dell che costa 1500€?
http://img129.imageshack.us/img129/4587/dscn00137gdcg9.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=dscn00137gdcg9.jpg)
Le dimensioni del 24" non mi sembrano così diverse da giustificare il quasi raddoppio del prezzo. E' questo che dico, è questo che affermo, è questo che mi ha portato a dire quello che ho detto. Il 27" non è un acquisto intelligente a mio modestissssimo avviso.
EDIT: Dimenticavo... ricordo che la 1280x800 è già alta definizione... meglio della 720p. Non mi sembra ci sia motivo di fare tanto gli schizzinosi...
Per quanto riguarda le risoluzione è tutto molto soggettivo: ci sono persone che sono contente della risoluzione da te indicate e altre, come me ad esempio, che vedono e molto la differenza con le più alte risolzuzione e che non sono disposte a scendere a compromessi.
Vince 15
11-02-2007, 14:36
Per quanto riguarda le risoluzione è tutto molto soggettivo: ci sono persone che sono contente della risoluzione da te indicate e altre, come me ad esempio, che vedono e molto la differenza con le più alte risolzuzione e che non sono disposte a scendere a compromessi.
Ma secondo te se voglio prendere uno schermo da 30" voglio scendere a compromessi?
solo che non voglio comprare un quad-sli. Se qualche volta vorrò giocare mi accontenterò di una 1280x800, che cmq non è da buttar via. Io ora su un 19" gioco a 1280x960... 4:3...
Gran bella foto ;)
Vince 15
11-02-2007, 19:59
Gran bella foto ;)
E' morto il server di imageshack... la ri-uppo da un altra parte. Cmq l'ho trovata da qualche parte nel forum..
http://img443.imageshack.us/img443/6136/dscn00137gdah1.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=dscn00137gdah1.jpg)
Andrea deluxe
11-02-2007, 21:20
guarda che se non mappi 1:1 sti monitor, sono soldi sprecati!
a sto punto comprati un tv lcd 26" da 1366x768 e stai a posto!
Vince 15
12-02-2007, 12:25
guarda che se non mappi 1:1 sti monitor, sono soldi sprecati!
a sto punto comprati un tv lcd 26" da 1366x768 e stai a posto!
Giuro che non capisco questi commenti. :doh:
Cmq siamo terribilmente offtopic, si dovrebbe parlare del 275T. Chiedo scusa per aver dato inizio alla cosa.
Andrea deluxe
12-02-2007, 14:08
ALTA RISOLUZIONE = NUMERO ELEVATO DI PIXEL
ALTA DEFINIZIONE = MAPPATURA 1:1 DEI PIXEL (PER AVERE LA RESA PERFETTA)
Vince 15
12-02-2007, 14:15
Non sono affatto sicuro che quella sia la definizione di alta definizione (scusate il gioco di parole :P ). Cmq so cosa intendi.. se cerco di mettere una 1280x800 su un 30" da 2560x1600 avrò cmq un interpolazione che mi va a sporcare la pulizia dell'immagine (anche se è un rapporto 1:2).
Ripeto però che io voglio avere un alta risoluzione. Dato che non prendo uno schermo per giocare... se qualche volta vorrò giocare, non mi cade il mondo ad usare una 1280x800 scalata su una risoluzione doppia. E questo è un fattore temporaneo, perchè quando cambierò scheda video, magari ci arrivo a poter giocare a full res.
Pistolpete
12-02-2007, 15:09
Mi sa che hai preso un granchio.... :)
Hai capito male il secondo concetto.
Sul fatto che una risoluzione alta sia sinonimo di un numero elevato di pixel non ci piove, mentre per quanto riguarda la alta definizione si fa riferimento a segnali a 720 linee verticali oppure 1080 linee.
Tipicamente
hd ready: 720progressive
full hd: 1080progressive
Andrea deluxe
12-02-2007, 15:57
Mi sa che hai preso un granchio.... :)
Hai capito male il secondo concetto.
Sul fatto che una risoluzione alta sia sinonimo di un numero elevato di pixel non ci piove, mentre per quanto riguarda la alta definizione si fa riferimento a segnali a 720 linee verticali oppure 1080 linee.
Tipicamente
hd ready: 720progressive
full hd: 1080progressive
lo so benissimo!
era solo per specificare bene le cose!
Si ok ma torniamo in topic per favore....
E' finalmente stata completata l'approfonditissima recensione degli amici koreani e da quel nulla che ho capito mi sembra che il monitor si sia meritato un bel 10!
Solo che la traduzione di google è peggiore di quella che farei io con un dizionario koreano-inglese :muro: ....ma almeno, per chi se ne intende più di me, i grafici dovrebbero essere ben comprensibili:
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.monitor4u.co.kr%2F&langpair=ko%7Cen&hl=en&ie=UTF8
Una volta selezionato l'articolo, dovete cliccare sulla freccia alla fine di ogni pagina affichè google vi traduca la successiva....se ci capite qualcosa fatemi sapere al più presto...
Vince 15
12-02-2007, 17:50
Si ok ma torniamo in topic per favore....
E' finalmente stata completata l'approfonditissima recensione degli amici koreani e da quel nulla che ho capito mi sembra che il monitor si sia meritato un bel 10!
Solo che la traduzione di google è peggiore di quella che farei io con un dizionario koreano-inglese :muro: ....ma almeno, per chi se ne intende più di me, i grafici dovrebbero essere ben comprensibili:
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.monitor4u.co.kr%2F&langpair=ko%7Cen&hl=en&ie=UTF8
Una volta selezionato l'articolo, dovete cliccare sulla freccia alla fine di ogni pagina affichè google vi traduca la successiva....se ci capite qualcosa fatemi sapere al più presto...
Beh, davvero buono, ma credo non sia molto diverso dal Dell in termini di performace.
Il samsung ha un contrasto migliore, il dell ha i colori più fedeli. Direi che il prezzo farà pendere l'ago della bilancia...
Davvero nessuno sa interpretare queste misurazioni???
Sta iniziando a preoccuparmi il pixel pitch troppo grande, se leggete le recensioni dei clienti DELL in america sul sito ufficiale linkato non c'è da star allegri...che tutti contestino il prezzo troppo alto era prevedibile, ma ce ne stanno ben tre che sono insoddisfatti dei pixel troppo evidenti e quelli contenti lo sono perchè ci vedono poco....
http://reviews-cdn.dell.com/2341/222-7315/reviews.htm
Ma gli LCD da 19" (1280*1024) hanno un pixel pitch di 0.294mm....non è che sia tanto inferiore degli 0.303mm di questo 27"!! Chi di voi ha un 19" lcd come si trova con questo pixel pitch???
X-ICEMAN
26-02-2007, 05:51
up, qualche news per l'arrivo del monitor in italia ?
Ad oggi non c'è nemmeno sul sito della samsung in USA.. :mad:
Chissà quando lo faranno uscire...
Per me hanno comunicato l'uscita per febbraio a soli 999$ solo per evitare che tutti prendessero il 27" della DELL.. :confused:
:banned:
Vince 15
27-02-2007, 13:06
Per me hanno comunicato l'uscita per febbraio a soli 999$ solo per evitare che tutti prendessero il 27" della DELL.. :confused:
Già... che 'astardi!!! :mad:
MACCHE'!! Semmai è il contrario! E' la samsung a rifornire i pannelli alla DELL e se facesse uscire sul mercato il suo monitor paradossalmente si farebbe concorrenza da sola! Che senso ha ostacolare un competitor che si rifornisce del componente principale proprio da te?
E' evidente che ora come ora la DELL riesce a saturare con le sue richieste la produzione dei pannelli da 27" della Samsung :muro: . DELL tiene il prezzo alto proprio per questo, perchè è l'unica sul mercato con il 27" e finchè non finirà la prima ondata di ordini vista l'esclusività del prodotto i prezzi non si abbasseranno e tanto meno le richieste di pannelli dalla Samsung temo :muro:
Spero di sbagliarmi....va detto che Samsung sta ritardando anche il 30", il che è incomprensibile....oggi ho chiamato Samsung Italia e m'hanno detto che da qui a un mese del 275t non c'è nemmeno l'ombra...
Insomma non comprate il DELL!
Si lo sapevo. Ma penso che i margini di guadagno per Samsung di vendere direttamente un monitor piuttosto che vendere il pannello a DELL siano maggiori... :eek:
the_dark_shadow
04-03-2007, 10:57
iscritto
maurilio968
14-03-2007, 12:16
da oggi ordinabile a Pisa a € 1,379.00
infatti il dell 2707 è in offerta a 1.169,10 €
un po' di concorrenza non guasta.:D
Pare che sarà disponibile da fine mese/primi giorni di aprile
da oggi ordinabile a Pisa a € 1,379.00
infatti il dell 2707 è in offerta a 1.169,10 €
un po' di concorrenza non guasta.:D
l'hanno fatto in sordina, dai leviamoci altri 200-300 euro e stiamo apposto:stordita: :D
Spettacolo....
http://img472.imageshack.us/my.php?image=dsc00001gv3.jpg
http://img472.imageshack.us/my.php?image=dsc00002xv1.jpg
http://img294.imageshack.us/my.php?image=dsc00004bc5.jpg
Vince 15
17-03-2007, 08:11
Quelle bande che si vedono sono dovute ad un problema di aliasing tra pixel dello schermo e sensore della camera... però secondo me delinea la dimensione (forse eccessiva) dei pixel.
No?
ragazzi, ho una domanda per voi...che differenza c'è fra 1920 x 1200 a 60 Hz e 1920 x 1200 a 75 Hz? la seconda dovrebbe essere più nitida vero? ho notato che nessun monitor 24 e 27" gestisce 75 hz a 1920x1200...voi che ne pensate?
Siamo quasi alla fine del mese .... c'è qualcuno che ha news?? :D
il_capitano
27-03-2007, 15:12
Siamo quasi alla fine del mese .... c'è qualcuno che ha news?? :D
Ancora nulla. :help:
Purtroppo novità ce ne sono...dico purtroppo perchè la data di approvvigionamento negli shop italiani continua ad essere posticipata. Ordinabile è ordinabile, sembra infatti che aspettando una trentina di giorni si possa avere, ordinandolo dalla korea però, visto che Samsung Italia non ne ha...
Perlomeno ora nel sito Samsung sia il 275T che il 305T sono presenti...
Ragazzi salve a tutti sono nuovo.
Volevo chiedere un informazione. Questo è un Monitor LCD che può anche andare in Full HD ma io volevo sapere se uscirà entro l'anno un TV LCD 27" Full HD sempre della Samsung. Io vedo che le varie case cominciano a produrre pannelli Full HD sempre più piccoli e volevo sapere se uscirà prima o poi un pannello 27" però non Monitor ma un TV. Grazie a chiunque risponderà alla mia domanda. A presto.
Rapidi&Letali!
Ragazzi salve a tutti sono nuovo.
Volevo chiedere un informazione. Questo è un Monitor LCD che può anche andare in Full HD ma io volevo sapere se uscirà entro l'anno un TV LCD 27" Full HD sempre della Samsung. Io vedo che le varie case cominciano a produrre pannelli Full HD sempre più piccoli e volevo sapere se uscirà prima o poi un pannello 27" però non Monitor ma un TV. Grazie a chiunque risponderà alla mia domanda. A presto.
Rapidi&Letali!
In origine questo monitor doveva uscire in due versioni, tra cui quella con sintonizzatore TV, ma è da tempo che non se ne sente più parlare.
In origine questo monitor doveva uscire in due versioni, tra cui quella con sintonizzatore TV, ma è da tempo che non se ne sente più parlare.
Quindi non si sa nulla.......ovvero non uscirà nulla :(:(!!
Rapidi&Letali!
Ciao a tutti!
Secondo voi avendo una config adeguata (io ho una 8800 gtx e quad 6700 al momento) va bene per giocare? Soprattutto la resa com'é? Il pannello, la resa del nero e degli ambienti scuri è davvero valida? Il backlight qui non esiste giusto?
Io ho un maestro 220 w lucido e sui neri e ambienti scuri non ci siamo, poi c'è troppo backlight... Nel caso cambiassi monitor vorrei andare sul sicuro...
Ciao a tutti!
Secondo voi avendo una config adeguata (io ho una 8800 gtx e quad 6700 al momento) va bene per giocare? Soprattutto la resa com'é? Il pannello, la resa del nero e degli ambienti scuri è davvero valida? Il backlight qui non esiste giusto?
Io ho un maestro 220 w lucido e sui neri e ambienti scuri non ci siamo, poi c'è troppo backlight... Nel caso cambiassi monitor vorrei andare sul sicuro...
Più che non esistere il backlight qui non esiste proprio ancora il monitor...
si ma essendo il pannello di qualità dovrebbe essere esente da questi difetti giusto?
comunque pare sia in arivo la prossima settimana in diversi negozi
si ma essendo il pannello di qualità dovrebbe essere esente da questi difetti giusto?
comunque pare sia in arivo la prossima settimana in diversi negozi
Purtroppo non è così semplice, in quanto era in arrivo anche per il 27 marzo...ad ogni modo dovremmo esserci. Il pannello è di qualità si, con quello che costa vorrei ben vedere, ma i problemi di backlight sono più legati all'esemplare singolo per cui ci vuole anche un po' di fortuna. I DELL 27 che sono quasi uguali sembrano ok...
E' on-line una nuova recensione fatta da x-bit labs molto professionale ed accurata:
http://www.xbitlabs.com/articles/other/display/xxl-monitors.html
vengono comparati il 275T, il 305T e il DELL 30".
Il 275T viene giudicato in maniera eccellente sotto tutti i punti di vista, a partire dal response time per finire alle impostazione eccellenti già di default senza calibrazione. Da notare l'assenza di backlight e la pura resa della gamma cromatica. Interessante anche il software MagicTune che permette di regolare il monitor via software potendo cambiare al volo i preset MagicBright. Va detto però anche che è un monitor adatto soprattutto per la visione di DVD e per i giochi.
Nel confronto il 305T ne esce con le ossa rotte....questo per chi è indeciso fra i due.
Grazie per le info, proprio quello che volevo sapere! Però cavolo non arriva ancora, su un sito lo danno addirittura a maggio. Beh se non altro adesso so che varrebbe la pena aspettare, stavo già puntando un Eizo...
Grazie per le info, proprio quello che volevo sapere! Però cavolo non arriva ancora, su un sito lo danno addirittura a maggio. Beh se non altro adesso so che varrebbe la pena aspettare, stavo già puntando un Eizo...
Samsung Italia non lo ha ancora a listino, mi han detto di riprovare a chiamarli lunedì comunque. Il problema è che sembra non esserci richiesta perchè si son comprati tutti il DELL 27 :D ...ed essendo un monitor costoso gli shop non ne terranno in casa neanche uno, ordineranno solo su richiesta...
Pinco Pallino #1
14-04-2007, 07:49
Nel confronto il 305T ne esce con le ossa rotte....questo per chi è indeciso fra i due.
La recensione è veramente ottima.
Però sentir parlare di 30'' da 2560x1600 per giocare e vedere i film è assurdo.
Il 27'' come home-monitor ci può anche stare...
Se uno desidera una diagonale ancora maggiore la scelta più sensata è una TV o un videoproiettore.
Pistolpete
14-04-2007, 13:49
La recensione è veramente ottima.
Però sentir parlare di 30'' da 2560x1600 per giocare e vedere i film è assurdo.
Il 27'' come home-monitor ci può anche stare...
Se uno desidera una diagonale ancora maggiore la scelta più sensata è una TV o un videoproiettore.
Sono d'accordo, un 30" costa troppo rispetto a quello che offre.
Pinco Pallino #1
14-04-2007, 14:27
Sono d'accordo, un 30" costa troppo rispetto a quello che offre.
Anche perchè c'entra come i cavoli a merenda con un discorso home. ;)
DonRodrigo
15-04-2007, 22:17
Questo monitor non è al momento acquistabile da nessuna parte?
dreamangel
16-04-2007, 19:45
Possiedo un DELL 24" e vorrei sapere se qualcuno possiede il SyncMaster 275T e come si trova. Mi serve per fare modellazione con 3dsmax, il dell lo destino alla preview. Ho una Quadro FX 4500.
Fatevi sentire in tanti...
Possiedo un DELL 24" e vorrei sapere se qualcuno possiede il SyncMaster 275T e come si trova. Mi serve per fare modellazione con 3dsmax, il dell lo destino alla preview. Ho una Quadro FX 4500.
Fatevi sentire in tanti...
come no...qua uno solo un giorno ha postato un messaggio che faceva "trasparire" il possesso del monitor, ma si è dileguato come flash gordon alla prima domanda fattagli. Qua c'è troppa gente che pretende risposte, e quando viene il momento di darle... ;)
dreamangel
17-04-2007, 00:03
come no...qua uno solo un giorno ha postato un messaggio che faceva "trasparire" il possesso del monitor, ma si è dileguato come flash gordon alla prima domanda fattagli. Qua c'è troppa gente che pretende risposte, e quando viene il momento di darle... ;)
Guarda chi è dreamangel prima di postare affermazioni scorrette.
:)
CMQ se vuoi farmi delle domande sono qui. Oppure leggiti il mio thread sulle Quadro che trovi in firma...
Saluti cordiali.
Ragazzi...calma e gesso. Dreamangel, vedi di togliere cortesemente dalla signature il 1° riferimento (Workstation) essendo un link commerciale, il che è proibito dal regolamento generale sul contenuto delle sign medesime. Grazie.
dreamangel
17-04-2007, 01:41
Ragazzi...calma e gesso. Dreamangel, vedi di togliere cortesemente dalla signature il 1° riferimento (Workstation) essendo un link commerciale, il che è proibito dal regolamento generale sul contenuto delle sign medesime. Grazie.
Corretta.
;)
Guarda chi è dreamangel prima di postare affermazioni scorrette.
CMQ se vuoi farmi delle domande sono qui. Oppure leggiti il mio thread sulle Quadro che trovi in firma...
Saluti cordiali.
NOO :doh: :D ;) Guarda che hai capito male, non mi riferivo a te ma a quella personcina che mi "sembrava" avesse il monitor e alla prima domanda si è dileguato...in riferimento a questo ho scritto che c'è gente che pretende risposte (come lui), e poi quando gli chiedi qualcosa tu decide che non è più il caso di postare!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439329&highlight=samsung :read:
Non avrebbe avuto senso la mia frase nei tuoi confronti, in quanto tu il monitor non ce l'hai e pertanto come potrei io pretendere delle risposte da te?
Stai tranquillo e scusa se magari non sono stato chiaro io nel post...
dreamangel
19-04-2007, 01:08
NOO :doh: :D ;) Guarda che hai capito male, non mi riferivo a te ma a quella personcina che mi "sembrava" avesse il monitor e alla prima domanda si è dileguato...in riferimento a questo ho scritto che c'è gente che pretende risposte (come lui), e poi quando gli chiedi qualcosa tu decide che non è più il caso di postare!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439329&highlight=samsung :read:
Non avrebbe avuto senso la mia frase nei tuoi confronti, in quanto tu il monitor non ce l'hai e pertanto come potrei io pretendere delle risposte da te?
Stai tranquillo e scusa se magari non sono stato chiaro io nel post...
Ciao ShineOn :),INIZIO OT
---------
CHIUSURA FRAINTENDIMENTO: (ho reagito perché mi sono sentito attaccato, questo a seguito di una tua esposizione un pochino errata, almeno per come hai espresso i tuoi pensieri. Sto portando avanti un thread sulle Quadro aiutando molti forumisti a risolvere le loro problematiche sull'utilizzo delle schede OGL ed essendo un attivo hardwarista e produttore di media da oltre quindici anni non ho potuto fare a meno di dire la mia risposta (della serie: difendiamo per lo meno le ns. conquiste!).
OK dai, scusami se ti ho risposto con un po' di irrequietezza.
;)
---------
FINE OT
CMQ, sai perchè ho postato la domanda precedente? Perchè non so se tenermi il dell attuale o rivenderlo al mercatino per passare ad un 27", il problema è che per motivi di lavoro uso max, Adobe After Effects e Premiere Pro, ma con tutte le tab aperte sono arrivato ad occupare anche la metà dello schermo a 1600dpi.
Poi in riproduzione il dell non è un granché e il refresh video è molto scarso alle alte ris.
CMQ, sai perchè ho postato la domanda precedente? Perchè non so se tenermi il dell attuale o rivenderlo al mercatino per passare ad un 27", il problema è che per motivi di lavoro uso max, Adobe After Effects e Premiere Pro, ma con tutte le tab aperte sono arrivato ad occupare anche la metà dello schermo a 1600dpi.
Poi in riproduzione il dell non è un granché e il refresh video è molto scarso alle alte ris.
Guarda, per ora non posso aiutarti perchè il monitor ancora non l'ho preso, ad ogni modo aiuterà quest'altra impeccabile ed entusiastica recensione:
http://www.tweaknews.net/reviews/samsung_syncmaster_275t_lcd_monitor/
Anche qui il monitor si prende il MASSIMO dei voti in ogni campo con tanto di Top Rank Award!
Va detto che la persona che ha effettuato il test è evidentemente poco aggiornata sui giochi, visto che arriva ad affermare che non vi sono giochi che supportano nativamente i 1920x1200...a me risulta che da due anni a questa parte tutti i giochi usciti supportino tale risoluzione (unica eccezzione i pro evolution soccer) e che non serve proprio un pc da urlo per farli girare.
Conferma, dopo l'altra recensione di x-bitlabs, che il monitor non necessita di regolazioni o calibrazioni per rendere al massimo, le impostazioni di fabbrica sono impeccabili.
dreamangel
20-04-2007, 21:49
Guarda, per ora non posso aiutarti perchè il monitor ancora non l'ho preso, ad ogni modo aiuterà quest'altra impeccabile ed entusiastica recensione:
Anche qui il monitor si prende il MASSIMO dei voti in ogni campo con tanto di Top Rank Award!
Va detto che la persona che ha effettuato il test è evidentemente poco aggiornata sui giochi, visto che arriva ad affermare che non vi sono giochi che supportano nativamente i 1920x1200...a me risulta che da due anni a questa parte tutti i giochi usciti supportino tale risoluzione (unica eccezzione i pro evolution soccer) e che non serve proprio un pc da urlo per farli girare.
Conferma, dopo l'altra recensione di x-bitlabs, che il monitor non necessita di regolazioni o calibrazioni per rendere al massimo, le impostazioni di fabbrica sono impeccabili.
Aspetto con fiducia di avere maggiori informazioni per l'uso con programmi 3d e montaggio video.
Saluti.
ma su questo sito fanno solo recensioni di monitor Samsung ... da quello che ho visto nell'elenco dei modelli recensiti ... azz ... c'è qualcuno che può smentire?? :cry:
Allora l'ho comprato ce l'ho da venerdì scorso, non per uso professionale, prima avevo un MAESTRO 22", il 220w a schermo lucido.
Ecco le mie opinioni personali.
Dunque tutti giochi provati (GOthic 3, Guild Wars, Infernal, Command & COnquer, Stalker) vanno trannquillamente in 1920x1200 e sono uno spettacolo. Il monitor è uno spettacolo, il backlight scandaloso del MAestro è solo un ricordo, qui non esiste. I colori stanno davvero su un altro pianeta, vivissimi, credo sia merito del contrasto così elevato, e cmq quelli del Maestro, nonostante lo schermo glare che faceva cmq il suo dovere, perdono nettamente contro questi. Insomma un altro mondo. Il nero finalmente è nero, ancora non eguagliamo al 100% i CRT ma quasi ci siamo (e io sul nero sono MOLTO esigente), e cmq nelle scene più scure e buie è perfetto (cosa che il maestro non era per piente).
è bello grosso, l'ho dovuto spostare 15 cm più indietro rispetto al 22.
dreamangel
23-04-2007, 11:39
Allora l'ho comprato ce l'ho da venerdì scorso, non per uso professionale, prima avevo un MAESTRO 22", il 220w a schermo lucido.
Dunque tutti giochi provati (GOthic 3, Guild Wars, Infernal, Command & COnquer, Stalker) vanno trannquillamente in 1920x1200 e sono uno spettacolo. Il monitor è uno spettacolo, il backlight scandaloso del MAestro è solo un ricordo, qui non esiste. I colori stanno davvero su un altro pianeta, vivissimi, credo sia merito del contrasto così elevato, e cmq quelli del Maestro, nonostante lo schermo glare che faceva cmq il suo dovere, perdono nettamente contro questi. Insomma un altro mondo. Il nero finalmente è nero, ancora non eguagliamo al 100% i CRT ma quasi ci siamo (e io sul nero sono MOLTO esigente), e cmq nelle scene più scure e buie è perfetto (cosa che il maestro non era per piente).
Per caso usi anche programmi 3D? Sono interessato all'acquisto, puoi farmi un PVT e dirmi dove lo hai comprato e a che prezzo?
Ciao e grazie in anticipo.
Per caso usi anche programmi 3D? Sono interessato all'acquisto, puoi farmi un PVT e dirmi dove lo hai comprato e a che prezzo?
Ciao e grazie in anticipo.
Quoto ... sono interessato anche io, puoi mandarlo anche a me il PM? Grazie :D
Ciao, inutile dirti che farebbe piacere anche a me se mi inviassi un PM con quelle informazioni. Grazie ;)
Oltre a questo, dato che lo starai provando, ti chiedo un paio di conferme :help: :
- dato che ci giochi, confermi ZERO scie e ghosting?
- hai provato a vedere se il monitor mappa 1:1 qualsiasi risoluzione?
- hai dei dead/sub pixel?
Grazie!
ciao, complimenti per l'acquisto, puoi mandare un pm anche a me ?
come per il post precedente ci puoi dire come si comporta con i giochi ?
Thanx
il_capitano
23-04-2007, 17:10
Anche a me un pm. Grazie 1000
Ciao, inutile dirti che farebbe piacere anche a me se mi inviassi un PM con quelle informazioni. Grazie ;)
Oltre a questo, dato che lo starai provando, ti chiedo un paio di conferme :help: :
- dato che ci giochi, confermi ZERO scie e ghosting?
- hai provato a vedere se il monitor mappa 1:1 qualsiasi risoluzione?
- hai dei dead/sub pixel?
Grazie!
- Niente dead/sub pixel ho usato dpt per controllare
- non ho provato a vedere se mappa 1:1
- coi giochi ritengo sia ottimo, ma conta che non ho presente il fenomeno scie e ghosting, prima avevo il maestro e riguardo questo discorso mi pareva fosse ok, prima ancora un crt... quindi non credo di aver mai giocato a lungo su un LCD con questo difetto per poter fare un paragone col Samsung
dreamangel
23-04-2007, 20:58
Su MrPrice non c'é
:(
dreamangel
23-04-2007, 21:05
e neanche su trovaprezzi.it
PS: Puoi postare qualche foto? Anche della sua scatola, è molto grossa? Mi farebbe piacere conoscere le dimensioni di ingombro dell'imballo.
Grazie in anticipo...
e neanche su trovaprezzi.it
A me pare di sì...
Su MrPrice non c'é:(
beh ma che senso ha chiedere in PVT se poi lo citi qui... :rolleyes:
dreamangel
24-04-2007, 10:01
A me pare di sì...
beh ma che senso ha chiedere in PVT se poi lo citi qui... :rolleyes:
Sì, è vero quanto asserisci, cerco sempre di essere corretto, rispettando la netiquette del Forum, ma per quanto riguarda la riservatezza mi riferivo più al prezzo che al luogo di vendita.
Saluti.
;)
PS: Sarò orbo, ma io non riesco proprio a trovarlo, puoi mandarmi via PM il link?
dreamangel
24-04-2007, 10:14
Sarò orbo, ma io non riesco proprio a trovarlo...
Non è presente nell'elenco dei monitor samsung, salta fuori solo se digiti marchio e modello sul motore di ricerca.
:eek:
- coi giochi ritengo sia ottimo, ma conta che non ho presente il fenomeno scie e ghosting, prima avevo il maestro e riguardo questo discorso mi pareva fosse ok, prima ancora un crt... quindi non credo di aver mai giocato a lungo su un LCD con questo difetto per poter fare un paragone col Samsung
Oramai è passata una settimana da quando lo hai preso ;). Che ne diresti di farci una piccola recensione? O perlomeno un'elenco di PRO e CONTRO secondo la tua esperienza.
Ciao!
the_dark_shadow
26-04-2007, 14:31
Oramai è passata una settimana da quando lo hai preso ;). Che ne diresti di farci una piccola recensione? O perlomeno un'elenco di PRO e CONTRO secondo la tua esperienza.
Ciao!
quoto ;)
Purtroppo, a meno che Riccaus mi smentisca, questo utente che posside il DELL 27 conferma l'assenza della mappatura dei pixel 1:1 per il 275T:
Pixel Mapping
The monitor has three modes for pixel mapping: 1:1, Aspect and Fill. I must say that I can't live without the 1:1 pixel mapping. It works exactly as intended and is invaluable for running games that don't properly support widescreen.
This was one thing that swayed me to the 2707WFP from the 275T. The 275T doesn't have 1:1 pixel mapping. It offers only two aspect choices: Wide or 4:3. So, if you want to play a game in a 4:3 resolution and not have it stretched, you have to switch the monitor to 4:3. Once you are done, you have to switch back to Wide. With 1:1 pixel mapping this isn't necessary. The monitor automatically detects and configures the proper aspect for you.
NOTE: I know that the NVIDIA drivers offer 1:1 pixel mapping through the driver, but this is currently broken in the Vista drivers. It has also been broken in past driver releases. I honestly don't want to have to rely on a feature that may or may not work in a particular driver release. That is why I now consider hardware 1:1 pixel mapping a necessary feature for a widescreen monitor.
Va detto che comunque la cosa è abbastanza soggettiva, in quanto oramai giochi che non supportano i 16:10 non ce ne sono...e se prendo un monitor 16:10 non vedo perchè dovrei tornare a vedere in 4:3...
Riccaus batti un colpo....
dreamangel
27-04-2007, 16:16
Ciao!
Confermo anch'io, potrebbe essere una soluzione per individuare meglio alcune caratteristiche intrinseche, ancora non svelate nei tests menzionati in alcuni precedenti posts!
;)
dreamangel
27-04-2007, 16:21
Scusate l'ignoranza in ambito monitor, ma che cosè il "dpt" che hai menzionato, dal nome sembrerebbe un acronimo inglese di "Dead Pixel Test"? Una sorta di programmino per verificare se in un monitor sussistono pixels danneggiati?
Mark-MBR
28-04-2007, 02:01
Purtroppo, a meno che Riccaus mi smentisca, questo utente che posside il DELL 27 conferma l'assenza della mappatura dei pixel 1:1 per il 275T
In attesa di quella che potrebbe essere una conferma alla tua ipotesi, mi sono un po' cagato sotto, avendo ordinato anche io questo monitor... Ho googleato un po' ed ho trovato anche io qualche post di utenti stranieri che confermano la mancanza di questa funzionalità in HW.
Si potrà mai sperare in un aggiornamento firmware che lo abiliti o è proprio una possibile limitazione HW del monitor?
In attesa di quella che potrebbe essere una conferma alla tua ipotesi, mi sono un po' cagato sotto, avendo ordinato anche io questo monitor... Ho googleato un po' ed ho trovato anche io qualche post di utenti stranieri che confermano la mancanza di questa funzionalità in HW.
Si potrà mai sperare in un aggiornamento firmware che lo abiliti o è proprio una possibile limitazione HW del monitor?
Non credo proprio che esca un'aggiornamento firmware....semmai potrebbero esserci nuove revision, ma solo su modelli nuovi. Mi sembra però che sia una scelta di samsung non inserire la 1:1, cosa che coinvolge tutti i suoi monitor...ma potrei anche sbagliarmi.
Dove lo hai acquistato? anche via pm se vuoi...
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti....
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se il 275T può essere adatto anche per lavorare?
Mi occorre un monitor del genere da utilizzare per sviluppo, grafica web e gioco occasionale; come alternativa avrei puntato il Nec 2690.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sul 275T è quel dot pitch un po' elevato, per il resto lo acquisterei subito!
In attesa di consigli.... vi ringrazio anticipatamente ;)
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti....
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se il 275T può essere adatto anche per lavorare?
Mi occorre un monitor del genere da utilizzare per sviluppo, grafica web e gioco occasionale; come alternativa avrei puntato il Nec 2690.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sul 275T è quel dot pitch un po' elevato, per il resto lo acquisterei subito!
In attesa di consigli.... vi ringrazio anticipatamente ;)
Per il dot pitch non farti particolari problemi....in senso assoluto questo monitor come è già stato ribadito più volte è più orientato ad un uso multimediale che professionale per cui forse nel tuo caso il Nec è la scelta migliore.
Ciao!
ARI-UP!!!!
Dunque della mappatura 1:1 fin'ora non sento la mancanza, comunque sì c'è quella funzione per cambiare da 4:3 a 16:9 di cui si parla, e basta... Ma quindi non sarebbe sufficiente (anche non avviene in automatico)?
Invaluable for games that don't properly support 16:9... Mi chiedo quali siano... Persino Stalker va in 1920*1200 che è in sviluppo quando ancora c'erano i CRT rigorosamente 4:3 e gli lcd se c'erano era meglio lasciar perdere...
Comunque non ho altro da dire se non che il monitor va sempre bene, si gioca che è una meraviglia.
Mark-MBR
29-04-2007, 12:40
Può capitare, in caso si usino titoli vecchi... ad esempio (non lapidatemi, eheh) io a volte gioco ancora a need for speed 3 che al massimo và in 800x600. In ogni caso credo sia giusto un dettaglio, per la figata di vedere un monitor che si aggiusta automaticamente invece che spingere il bottoncino apposito.
Mark-MBR
29-04-2007, 12:48
Per il dot pitch non farti particolari problemi....in senso assoluto questo monitor come è già stato ribadito più volte è più orientato ad un uso multimediale che professionale per cui forse nel tuo caso il Nec è la scelta migliore.
Shine, vorrei condividere con te e tutti gli amici del forum queste mie impressioni. Premetto che considero la NEC tra i top nella produzione dei monitor. Ho un FE700 17" ed FP1350 22" CRT nonchè un LCD2170NX dal quale stò scrivendo. Una meraviglia. Volevo prenderlo anche io il 2690. Ma in Italia è quasi impossibile da ordinare, costa in media tra i 1400 Euro ed i 1500, la NEC Europe ha BLOCCATO la possibilità di calibrazione (questo ho letto su forum stranieri...) ed in Francia questo monitor è disponibile al prezzo di circa 1200 Euro. Ed allora che vadano a quel paese, tanto fanboy non lo sono. Ho ordinato il Samsung. Punto. Ad Alex, per le sue esigenze suggerisco di pensare ad altro... o si prende il 30" col suo dot pitch da 0.25 oppure un qualsiasi 24"wide o 21" 4:3 ;) Il tutto rigorosamente IMHO
PS:
Il link lo passerei volentieri, ma costa 1310 Euro tanto il negozio è vicino a casa mia.. L'ho ordinato con caparra, quindi nonostante il fornitore lo dia disponibile, ci crederò solo quando me lo ritroverò davanti, eheh.. se ti interessa ancora dillo pure ;)
Shine, vorrei condividere con te e tutti gli amici del forum queste mie impressioni. Premetto che considero la NEC tra i top nella produzione dei monitor. Ho un FE700 17" ed FP1350 22" CRT nonchè un LCD2170NX dal quale stò scrivendo. Una meraviglia. Volevo prenderlo anche io il 2690. Ma in Italia è quasi impossibile da ordinare, costa in media tra i 1400 Euro ed i 1500, la NEC Europe ha BLOCCATO la possibilità di calibrazione (questo ho letto su forum stranieri...) ed in Francia questo monitor è disponibile al prezzo di circa 1200 Euro. Ed allora che vadano a quel paese, tanto fanboy non lo sono. Ho ordinato il Samsung. Punto. Ad Alex, per le sue esigenze suggerisco di pensare ad altro... o si prende il 30" col suo dot pitch da 0.25 oppure un qualsiasi 24"wide o 21" 4:3 ;) Il tutto rigorosamente IMHO
PS:
Il link lo passerei volentieri, ma costa 1310 Euro tanto il negozio è vicino a casa mia.. L'ho ordinato con caparra, quindi nonostante il fornitore lo dia disponibile, ci crederò solo quando me lo ritroverò davanti, eheh.. se ti interessa ancora dillo pure ;)
Hai PM! ;)
Discussione momentaneamente chiusa.
msx680x0.....sorry, ma hai commesso una grave violazione del regolamento scrivendo un post-spam commerciale assolutamente vietato e che ho cestinato. Dovrei bannarti, ma in virtù del fatto che sei al 2° post ti sospendo solo per 7 gg. Quanto e se tornerai sul forum evita nella maniera più assoluta post con pubblicità-diretta o indiretta a tuoi prodotti. Insomma...devi postare da utente "normale" non da venditore. In caso contrario sarai inevitabilmente bannato in modo permanente.
Discussione riaperta.
Ti ringrazio per il consiglio prezioso, che ho deciso di seguire, restringendo il campo su Nec 2690WUXi ed Eizo S2411W.
Oggi ho avuto modo di vedere l'Eizo, in esposizione in un negozio: è semplicemente mostruoso!!!
Accanto aveva un Apple 23'', che usciva ridicolizzato dal confronto sulla qualità di immagne..... un altro pianeta!
Se riuscissi a spuntare un prezzo buono all'estero, quasi quasi....
Mark-MBR
09-05-2007, 11:48
Arrivato!!! Che dire... è una cosa spettacolare. Zero pixel difettosi. Il mio NEC2170NX può andare "in pensione" con dignità, dato che questo Samsung è decisamente superiore... non solo nella diagonale ;)
A chi si fà ancora problemi per il dot pitch, invito a riflettere: il pixel sarà anche 0,03mm più grande dei 21"/24" , ma a cinquanta centimetri (la distanza alla quale lo tengo per vederlo comodamente, senza affaticarmi) non credo che questo sia un problema. Colori stupendi, backlight quasi inesistente. Fantastico :eek:
Arrivato!!! Che dire... è una cosa spettacolare. Zero pixel difettosi. Il mio NEC2170NX può andare "in pensione" con dignità, dato che questo Samsung è decisamente superiore... non solo nella diagonale ;)
A chi si fà ancora problemi per il dot pitch, invito a riflettere: il pixel sarà anche 0,03mm più grande dei 21"/24" , ma a cinquanta centimetri (la distanza alla quale lo tengo per vederlo comodamente, senza affaticarmi) non credo che questo sia un problema. Colori stupendi, backlight quasi inesistente. Fantastico :eek:
Ciao, anch'io lo sto aspettando...perchè dici backlight quasi inesistente? vedi qualche angolo più luminoso?
Infine controlla una cosa, dietro sull'etichetta dove c'è la sigla del monitor ci deve essere una S quasi all'estrema destra....questo conferma che il pannello è stato costruito direttamente in Samsung. ;)
Controlla qui:
http://www.overclockersonline.net/index.php?page=articles&num=1061
p.s HAI PM!
Scusate ragazzi essendo un niubbo totale in quanto a monitor ho letto con entusiasmo i post relativi a questo "mostro"...io lo userei per vederci film, qualche giochetto:D e foto. Al momento go un vecchissimo:( CRT da 17" che però ha ancora dei bei colori...secondo voi questo Samsung fa al caso mio? Oppure è meglio orientarsi su NEC o EIZO:confused: Io sono un amante dei colori saturi (vedere vecchi Trinitron) del nero che sia nero, e del contrasto....non capisco molto di LCD, ma ade sempio giocando anche a giochi vecchiotti come HL2, Far Cry merita? Scie?? Io è da anni che ho l'incubo delle scie, da quando seguo il mondo LCD....cosa che con un CRT però ho notato che esistono...se ad esempio su sfondo nero muovo velocemente il mopuse anche il mio CRT lascia una scia:confused: Se qualcuno potesse illuminarmi gliene sarei grato:)
Mark-MBR
10-05-2007, 04:14
Ciao, anch'io lo sto aspettando...perchè dici backlight quasi inesistente? vedi qualche angolo più luminoso?
Infine controlla una cosa, dietro sull'etichetta dove c'è la sigla del monitor ci deve essere una S quasi all'estrema destra....questo conferma che il pannello è stato costruito direttamente in Samsung. ;)
Controlla qui:
http://www.overclockersonline.net/index.php?page=articles&num=1061
p.s HAI PM!
Shine, mi hai fatto sudare freddo :D Credevo di potermi crogiolare nella candida ignoranza invece mi hai fornito la possibilità di verificare se lo schermo montasse il famigerato pannello AU al posto del Samsung... grazie al cielo anche il mio esemplare ha la "S" finale... :sborone: Non ho voluto esprimere un'opinione sicura riguardo alla qualità del nero perchè la stanza non era completamente buia quando ho scritto il post precedente. Beh ora posso dire che è pure più scuro di un CRT regolato con luminosità alta. Abbiamo fatto un acquisto fantastico. Purtroppo ho dovuto scegliere se rifarmi il PC oppure cambiare il monitor per cui opinioni sul settore gaming le potrò esprimere tra un mesetto :D al momento lascia ben sperare :)
Certo manca il PIVOT e la cornice non è sottilissima, ma posso dire tranquillamente che non rimpiango quasi per niente di non aver preso il NEC2690WUXi ...
il_capitano
10-05-2007, 11:40
Shine, mi hai fatto sudare freddo :D Credevo di potermi crogiolare nella candida ignoranza invece mi hai fornito la possibilità di verificare se lo schermo montasse il famigerato pannello AU al posto del Samsung... grazie al cielo anche il mio esemplare ha la "S" finale... :sborone: Non ho voluto esprimere un'opinione sicura riguardo alla qualità del nero perchè la stanza non era completamente buia quando ho scritto il post precedente. Beh ora posso dire che è pure più scuro di un CRT regolato con luminosità alta. Abbiamo fatto un acquisto fantastico. Purtroppo ho dovuto scegliere se rifarmi il PC oppure cambiare il monitor per cui opinioni sul settore gaming le potrò esprimere tra un mesetto :D al momento lascia ben sperare :)
Certo manca il PIVOT e la cornice non è sottilissima, ma posso dire tranquillamente che non rimpiango quasi per niente di non aver preso il NEC2690WUXi ...
Quanto lo hai pagato? E da dove lo hai preso? Anche PM, grazie.
Quanto lo hai pagato? E da dove lo hai preso? Anche PM, grazie.
Devi aspettare il 24 maggio perchè sono finiti
il_capitano
11-05-2007, 10:27
Devi aspettare il 24 maggio perchè sono finiti
Si, ok, ma il prezzo? E da quale sito?
Dunque della mappatura 1:1 ........
Hai PM!
Può capitare, in caso si usino titoli vecchi...
Hai PM!
Si, ok, ma il prezzo? E da quale sito?
Mi sto informando...appena so qualcosa te lo dico...
the_dark_shadow
11-05-2007, 18:30
pagato?
Mi sto informando...appena so qualcosa te lo dico...
possibilmente gradirei anchio informazioni.
saluti
il_capitano
14-05-2007, 16:54
Ragazzi, come ho scritto anche nell'altro 3d, volevo sapere se questo monitor mappa 1:1 sempre oppure no, e invece il Dell 2707?
Grazie a chi mi risponderà.
P®incipe
14-05-2007, 17:08
No, questo monitor non ha la mappatura 1:1 ed è il principale motivo per il quale ho desistito dall'acquisto e mi sono orientato sull'EIZO o sul DELL (che mi pare abbia questa feature).
Mark-MBR
14-05-2007, 22:12
Per la precisione, è possibile selezionare manualmente tra modalità wide e 4:3 Quindi una 1600x1200 non è destinata a spalmarsi sul monitor ;)
Un po' scomodo, forse... mi sembra comunque di aver letto che gli ultimi drivers delle schede video permettano di ovviare al problema. Finchè non cambio il PC me ne resto con la Radeon 7000 e non posso provare.
Ho scelto il Samsung... perchè mi piace di più :stordita:
il_capitano
15-05-2007, 00:15
No, questo monitor non ha la mappatura 1:1 ed è il principale motivo per il quale ho desistito dall'acquisto e mi sono orientato sull'EIZO o sul DELL (che mi pare abbia questa feature).
Quindi il Dell da 27 pollici lo fa?
P®incipe
15-05-2007, 07:22
Quindi il Dell da 27 pollici lo fa?
Si
Per la precisione, è possibile selezionare manualmente tra modalità wide e 4:3 Quindi una 1600x1200 non è destinata a spalmarsi sul monitor ;)
Un po' scomodo, forse... mi sembra comunque di aver letto che gli ultimi drivers delle schede video permettano di ovviare al problema. Finchè non cambio il PC me ne resto con la Radeon 7000 e non posso provare.
Ho scelto il Samsung... perchè mi piace di più :stordita:
Mark di sicuro lo puoi fare con tutti i drivers Nvidia, con le Ati non si può a meno di ultimissime novità...
Mark-MBR
15-05-2007, 22:10
Grazie, in ogni caso sul prossimo computer ci sarà una 8800gts 320MB, quindi sono a posto :D
La radeon è una scheda di passaggio, infatti per ora non gioco affatto ;) Almeno ha l'uscita DVI.
Ho preferito cogliere al volo l'occasione e farmi il monitor prima del PC nuovo, e credo di aver fatto bene.. il fornitore del mio negozio di fiducia ha esaurito tutti e 4 (quattro!! LOL) i pezzi che aveva e la data di arrivo e posticipata continuamente...
il_capitano
16-05-2007, 00:26
Mark di sicuro lo puoi fare con tutti i drivers Nvidia, con le Ati non si può a meno di ultimissime novità...
Ma come avviene con le schede Nvidia? E' così semplice risolvere il problema? E perchè con Ati non si può?
io ancora non riesco a decidere se prendere questo samsung o il dell da 27
la vedo dura soprattutto perchè non ho la possibilità di vederli dal vivo.
ma alla fine chi è il vero vincitore?
lo userei al 90% per giocare...
Mark-MBR
17-05-2007, 01:03
Montano lo stesso pannello. Credo che le differenze siano minime e nell'elettronica (ad esempio, si dice che il Dell supporti la mappatura 1:1 mentre col Samsung ci si "arrangia" manualmente). A me piace più il Samsung esteticamente... Se solo la Dell avesse progettato il suo 27" seguendo la linea dei 24" e 30" ... :muro:
Attualmente il 275T costa sui 1300Euro (se si trova...) ed è più conveniente. Ma la Dell ogni tanto ha delle promozioni cicliche che abbattono il prezzo in maniera consistente. Io non mi farei tante pippe mentali... ero fissato col Nec 2690 e nel giro di poco ho preso la palla al balzo vedendo il mio shop di fiducia che dava disponibilità al fornitore... i soldi li avevo... preso! E sono sempre più convinto di aver fatto un grande acquisto, in tutti i sensi ;)
Per chi ne fosse interessato è tornato disponibile....mandatemi un PM se volete il link dello shop!
il_capitano
05-06-2007, 10:13
Non si sa più niente?
Ho aperto questo thread 173 post fa e finalmente oggi chiudo idealmente il cerchio :D ;)
Non nascondo di aver avuto i miei bei problemi a trovare un 275T che mi soddisfasse (vista la cifra in ballo è più una questione di principio) ma ora che l'ho sotto gli occhi posso dirmi soddisfattissimo. A leggere i post di chi l'aveva già preso mi ero illuso che fossero tutti perfetti, invece vuoi per fortuna loro o per meticolosità mia difetti se ne possono trovare sempre nei monitor, basta guardare con attenzione ;) :(
Ad ogni modo ne ho passati tre prima di trovare quello giusto, quello che ho tutt'ora è inattaccabile sotto tutti i punti di vista, sub-pixel e backlight in primis. Dico sub-pixel perchè ad un occhio disattento questi 27" possono sembrare tutti perfetti, ma solo controllandoli con software appositi si riescono a scovare sub-pixel magari sul blu che ad un'occhiata veloce sembrano non esserci.
Il monitor comunque toglie il fiato al primo utilizzo (e questo è l'unico difetto, dopo qualche giorno ci si fa l'occhio e diventa un monitor "normale").
Io lo uso alla stessa distanza del precedente crt da 22" senza alcun probelma (non devo spostare la testa come qualcuno ipotizzava :D )....distanza alla quale il monitor è indubbiamente un po' granuloso visto il pixel pitch da record, ma a me va benissimo così visto che in tale modo qualsiasi carattere è sempre ben leggibile senza sforzare la vista. Magari a qualcuno non potrà soddisfare, consiglio di vederlo prima.
A livello costruzione devo dire che è robustissimo e bellissimo così total black, plasticoso sì ma che plastica....rigidissima. Chi è indeciso tra questo e il DELL ci pensi su bene perchè a parte la colorazione non cambia nulla (anzi, secondo me i pannelli DELL dovrebbero essere più scadenti, Samsung si terrà di certo i migliori per il suo monitor, altro motivo che mi ha portato a prendere il 275T...).
Poi che dire, backlight inesistente anche dopo svariate ore di utilizzo, luminosità accecante (da abbassare subito)....i preset sono forse un po' inutili dato che una volta trovato il propio setup personale non se lo cambia più. Effetto ghosting assente nella maniera più totale (PES compreso ;) ).
Angolo di visione da record poi, l'altro LCD da 20" che possiedo come secondo monitor (un nuovissimo LG) è imparagonabile al confronto.
Negativamente ho trovato assurda l'assenza del cavo usb dentro al pacco (su questa fascia di prezzo non dovrebbe mancare una virgola); ho trovato il tasto d'accensione un po' dozzinale, visto che la cornicetta in argento non è fissata e si muove con il tasto in plastica :doh:
Infine la qualità degli ingressi (composito in particolare) non è molto eccelsa...meglio non contarci secondo me.
Per tutto il resto è eccezzionale! Altro non mi vien in mente per ora...
il_capitano
09-06-2007, 12:29
Non nascondo di aver avuto i miei bei problemi a trovare un 275T che mi soddisfasse (vista la cifra in ballo è più una questione di principio) ma ora che l'ho sotto gli occhi posso dirmi soddisfattissimo. A leggere i post di chi l'aveva già preso mi ero illuso che fossero tutti perfetti, invece vuoi per fortuna loro o per meticolosità mia difetti se ne possono trovare sempre nei monitor, basta guardare con attenzione ;) :(
Ad ogni modo ne ho passati tre prima di trovare quello giusto, quello che ho tutt'ora è inattaccabile sotto tutti i punti di vista, sub-pixel e backlight in primis.
Cosa vuoi dire, che hai sfruttato il diritto di recesso per ben 2 volte? E le spese di spedizione? E da dove lo hai preso? E quanto lo hai pagato?
Anche pm, grazie 1000.
il_capitano
14-06-2007, 10:43
Nessuno più compra questo monitor?
Nessuno più compra questo monitor?
Perchè tutti l'hanno già comprato, sei tu l'unico che fa la spola tra questo e il DELL...ma che ti ci vuole per decidere, dobbiamo regalartelo? :D
E' inutile che uppi continuamente i due thread, di che hai bisogno scusa?
il_capitano
17-06-2007, 18:36
Perchè tutti l'hanno già comprato, sei tu l'unico che fa la spola tra questo e il DELL...ma che ti ci vuole per decidere, dobbiamo regalartelo? :D
E' inutile che uppi continuamente i due thread, di che hai bisogno scusa?
Se me lo regali tu è molto meglio visto che i dindini scarseggiano. ;)
Ad ogni modo continuerò ad uppare quando e dove mi pare per sete di conoscenza e voglia di saperne sempre di più prima di fare un acquisto così importante (e non solo economicamente).
Non te la prendere ma è così. :muro:
Pistolpete
17-06-2007, 18:38
Ad ogni modo continuerò ad uppare quando e dove mi pare per sete di conoscenza e voglia di saperne sempre di più prima di fare un acquisto così importante (e non solo economicamente).
Non te la prendere ma è così. :muro:
Basta iscriversi al thread, così non devi uppare e rimani sempre aggiornato.
il_capitano
17-06-2007, 23:45
Basta iscriversi al thread, così non devi uppare e rimani sempre aggiornato.
Ma io infatti non uppo, faccio sempre domande e chiedo info a chi lo ha preso già.
Ma io infatti non uppo, faccio sempre domande e chiedo info a chi lo ha preso già.
E invece uppi, visto che scrivere "nessuno compra più questo monitor" non è una domanda ma è come fare un up....
E poi tra questo thread e quello del DELL è stato scritto tutto lo scibile possibile, che tipo di informazione stai aspettando?? forse l'annuncio dei nuovi modelli??
il_capitano
25-06-2007, 12:31
..che tipo di informazione stai aspettando?? forse l'annuncio dei nuovi modelli??
SI
edit_user_name_here
28-06-2007, 22:42
Io sto aspettando un possibile calo x dopo l'estate perchè ora mi sembra un po altino il prezzo per i prossimi lcd a led in uscità...
C'è gente che si compra tutto questo ma che non è ricco... tipo me ;)
Cya :)
il_capitano
29-06-2007, 10:25
Io sto aspettando un possibile calo x dopo l'estate perchè ora mi sembra un po altino il prezzo per i prossimi lcd a led in uscità...
C'è gente che si compra tutto questo ma che non è ricco... tipo me ;)
Cya :)
Io pure aspetto che scenda un po'.
Io pure non sono ricco ma mi piacciono 'sti gioiellini...:doh: ;)
caracolla
13-09-2007, 21:49
Ordinato online. Speriamo arrivi senza difetti.
il_capitano
14-09-2007, 07:41
Ordinato online. Speriamo arrivi senza difetti.
Puoi dirmi da che negozio online? Anche in privato. Grazie.
edit_user_name_here
06-10-2007, 07:54
Buongiorno ;)
Volevo chiedervi un info sperando che non sia offtopic.
Ho visto che è uscita la versione MM di questo monitor però non riesco a capire se è solo un aggiunta di altoparlanti oppure ha pure il sintonizzatore per la tv?
Saluti :)
il_capitano
06-10-2007, 10:29
Buongiorno ;)
Volevo chiedervi un info sperando che non sia offtopic.
Ho visto che è uscita la versione MM di questo monitor però non riesco a capire se è solo un aggiunta di altoparlanti oppure ha pure il sintonizzatore per la tv?
Saluti :)
A me sembra che abbia solo 2 casse in più, niente tv.
edit_user_name_here
08-10-2007, 00:55
Nelle casse non potrebbe avere un sintonizzatore?
Oppure non l'hanno mai fatto?
Dreammachine
18-12-2007, 21:21
io lo vorrei prendere per uso principale photoshop e film hd che dite può andare? il dubbio è solo per il dot pitch alto....
Pistolpete
27-12-2007, 16:15
io lo vorrei prendere per uso principale photoshop e film hd che dite può andare? il dubbio è solo per il dot pitch alto....
Per fotoritocco è molto buono, prendi anche un colorimetro.
alla fine lo avete preso il bestio???sarei intenzionato anche io...
ragazzi qualcunodi voi l'ha montato a muro???
mi è arrivato ieri,il monitor è pauroso.
EscapeForSurfing
26-02-2008, 14:49
Ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare questo monitor ma ho 3 dubbi:
1) il fatto che non supporti una mappatura 1:1 significa che se ci guardo un film 16:9 l'immagine viene "spalmata", a forza, su tutto il monitor, oppure che avrò righe nere sopra e sotto il video?
2) le casse che vedo montate sul 275Tmm, sono rimovibili?
3) é possibile montarlo a parete?
Grazie in anticipo.
sono proprio date a parte,imballate a parte.
si,io l'ho appeso ha l'attacco wesa rettandolare 200x100
EscapeForSurfing
27-02-2008, 16:50
sono proprio date a parte,imballate a parte.
si,io l'ho appeso ha l'attacco wesa rettandolare 200x100
Grazie mille! sto cercando un rivenditore (a Milano) che ce l'abbia per vederlo "dal vivo" ma la vedo dura.... :muro:
anch'io sono molto interessato a questo monitor o al dell 2707... in germania lo si trova a meno di 800 euro...c'è qualcuno che lo abbia preso lì? vorrei sapere se sono affidabili o no...
Grazie mille! sto cercando un rivenditore (a Milano) che ce l'abbia per vederlo "dal vivo" ma la vedo dura.... :muro:
difficile per non dire impossibile...
ormai ce l'ho da quasi un'anno...che dire, simply the best :O
..anche se in ritardo mi appresto ad essere uno dei vostri ;)
Dopo aver provato più di tre monitor nell'ultimo mese e letto milioni di recensioni :D credo che ad oggi come 27" non ci sia nulla di meglio!
..speriamo bene :sperem:
mi stavo documentando anch'io su questo monitor e vorrei chiedere solo una cosa: facendo una ricerca su trovaprezzi l'ho trovato disponibile ma come 275T+, quel + finale sapete mica per caso cosa significano? e' per caso un'evoluzione dell'originario 275T?
mi stavo documentando anch'io su questo monitor e vorrei chiedere solo una cosa: facendo una ricerca su trovaprezzi l'ho trovato disponibile ma come 275T+, quel + finale sapete mica per caso cosa significano? e' per caso un'evoluzione dell'originario 275T?
Si, penso sia un'evoluzione.
..anche il mio è un 275T plus (+)
su trovaprezzi ho trovato l'unico negozio che lo vende ancora, al costo di € 725,00
com'è come prezzo?
ma soprattutto lo consigliate ancora oggi o c'è di meglio con risoluzione 1920x1200?
caracolla
31-10-2010, 17:09
su trovaprezzi ho trovato l'unico negozio che lo vende ancora, al costo di € 725,00
com'è come prezzo?
ma soprattutto lo consigliate ancora oggi o c'è di meglio con risoluzione 1920x1200?
Io l'ho comprato fine 2007 a 1.250,00€ .
Sembra che di 27" a quella risoluzione non ce ne siano molti. C'e`un HannsG LCD 27,5" che costa anche poco (€ 328) ma non ho nessuna informazione sulla qualita`. In che negozio l'hai trovato? (magari in PM)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.