View Full Version : Sony H1 o H2?
ho un dubbio a dir poco amletico, non è il mio campo la fotografia digitale quindi per voi questo dubbio potrebbe essere una cavolata.
voglio comprare una fotocamera digitale un amico mi ha proposto la sua sony h1 a 250 euro (usata)
girando un pò su internet ho visto la h2 e addirittura la h5.
mi piacerebbe avere un consiglio sull'acquisto da fare. sono disposto a spendere 100/150 euro di più se mi consigliate la h2 o eventuale h5 alla h1.
grazie mille.
be direi di sicuro la sony h2...
e o visto ch esi trova sui 300 euri su internet
eh si ho fatto una ricercatina anche io..
avete mai acquistato su pixmania?
La h1 è il modello precedente ( circa un anno ) come differenza ha :
h1 h2 h5
un video 2,5" 2,0" 3,0"
pxl 115000 85000 230000
Ottica ?? Zeiss Zeiss
Mpxl 5.1 6.0 7.2
Smart zoom no si si
zoom 12x 12x 12x
digitale 2x 2x 2x
video 640x480x30 640x480x30 640x480x30
ISO 400 1000 1000
Come puoi vedere è molto vicina alle sorelle superiori, in vendita in negozio è addirittura + cara della H2 ...
Sinceramente però, il prezzo x l'usato mi sembra altino, visto che puoi trovare la H2 a circa 50 euro in + ... nuova !!!
eh si ho fatto una ricercatina anche io..
avete mai acquistato su pixmania?
Puoi acquistare di persona e ritirare il tutto presso il negozio di milano, oppure andare direttamente nel negozio di milano, fare l'ordine su uno dei loro computer e ripassare il giorno dopo x ritirare la merce !!!
N.B.: Attenzione al tipo di garanzia che offrono !!!
La H1 può essere presa in considerazione, ma secondo me 250€ sono troppi. Se scende almeno a 200€ e include una memoria conviene farci un pensierino, altrimenti vai decisamente sulla H2.
sto prendendo in considerazione l'idea della S2 o S3 IS anche...
cosa mi consigliate? la differenza di prezzo è pari almeno alla qualità che le distingue?
NickyYellows
11-01-2007, 20:03
Facciamo il confronto serio, tra H2 e S3. Sono entrambe ottime macchine, con la differenza che la H2 costa molto meno. E la S3 non è assolutamente migliore della H2. Diciamo che sono in parità, ciascuna con i propri pregi e difetti.
Facciamo il confronto serio, tra H2 e S3. Sono entrambe ottime macchine, con la differenza che la H2 costa molto meno. E la S3 non è assolutamente migliore della H2. Diciamo che sono in parità, ciascuna con i propri pregi e difetti.
Quoto ... :D
Posso comprarla tranquillamente sapendo che un giorno non me ne pentirò quindi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.