PDA

View Full Version : Maniaci al telefono...cosa fare?

ZEUS79
09-01-2007, 23:22
Ma possibile che c'è gente adulta, parlo di gente che ha almeno 25 anni, che manda sms a caso per tampinare le tipe?
Allora oggi la mia ragazza mi manda un sms da incazzata perchè gli è arrivato un sms con un numero che aveva con scritto "ciao, sono andrea come stai?"...io mi chiamo andrea, ed essendo abbastanza gelosa la mia tipa subito ha pensato che io avessi un altro numero e che stessi agganciando qualkun'altra tipa sbagliando ad inviare l'sms a lei e non a questa fantomatica tipa....io mi sono fatto dare il numero di questo sms e dopo un pò di sms spesi facendomi passare per una ragazza stò quà mi ha kiamato..io l'ho riempito di insulti...poi sono riuscito a spiegare alla mia ragazza che non ero io e a ripetere l'esperimento facendola messaggiare con stò quà...alla fine il tipo ha chiamato la mia ragazza arrivando a chiedere foto. se potevano vedersi ecc...
mo dico, è possibile che stò quà faccia stè cosè? A me fanno di un incazzare...mo ho in mente di fare volantini e spargere il suo numero per autogrill, ecc....giusto per fargli passare la voglia di arrivare a molestare la gente...a me ha scritto ke viene a cercarmi per accoltellarmi :rolleyes: ..vabbè...ma è possibile denunciarlo o fare altro? Mi ha proprio fatto girare gli amenicoli...

ciuaz!!!
09-01-2007, 23:25
Vai di cessi dell'autogrill, è l'unica :O

FastFreddy
09-01-2007, 23:28

Naaaaaaa, meglio usare il suo numero per scrivere maialate sui giornali di annunci (portaportese, seconda mano, etc.) :D :D :D

icoborg
09-01-2007, 23:31
Ma possibile che c'è gente adulta, parlo di gente che ha almeno 25 anni, che manda sms a caso per tampinare le tipe?
Allora oggi la mia ragazza mi manda un sms da incazzata perchè gli è arrivato un sms con un numero che aveva con scritto "ciao, sono andrea come stai?"...io mi chiamo andrea, ed essendo abbastanza gelosa la mia tipa subito ha pensato che io avessi un altro numero e che stessi agganciando qualkun'altra tipa sbagliando ad inviare l'sms a lei e non a questa fantomatica tipa....io mi sono fatto dare il numero di questo sms e dopo un pò di sms spesi facendomi passare per una ragazza stò quà mi ha kiamato..io l'ho riempito di insulti...poi sono riuscito a spiegare alla mia ragazza che non ero io e a ripetere l'esperimento facendola messaggiare con stò quà...alla fine il tipo ha chiamato la mia ragazza arrivando a chiedere foto. se potevano vedersi ecc...
mo dico, è possibile che stò quà faccia stè cosè? A me fanno di un incazzare...mo ho in mente di fare volantini e spargere il suo numero per autogrill, ecc....giusto per fargli passare la voglia di arrivare a molestare la gente...a me ha scritto ke viene a cercarmi per accoltellarmi :rolleyes: ..vabbè...ma è possibile denunciarlo o fare altro? Mi ha proprio fatto girare gli amenicoli...

me cojoni miss paranoia le fa un baffo!!
tu riski la vita ogni giorno lo sai? :asd: :asd: :asd:

ZEUS79
09-01-2007, 23:40
Naaaaaaa, meglio usare il suo numero per scrivere maialate sui giornali di annunci (portaportese, seconda mano, etc.) :D :D :D

ottima questa :asd:

ZEUS79
09-01-2007, 23:44
me cojoni miss paranoia le fa un baffo!!
tu riski la vita ogni giorno lo sai? :asd: :asd: :asd:

azzo se lo sò :asd:

n3xus
09-01-2007, 23:46
più ke altro avrà dato il suo numero a gente molto affidabile la tua ragazza!! :sofico:

cmq lascia perdere, è capitato anke con la mia ex, non rispondere e basta, son rotture inutili

Bassmo
10-01-2007, 00:16

che figata di idea :asd:

karplus
10-01-2007, 00:30
azzo se lo sò :asd:

e hai pure dovuto fare la prova del 9 davanti a a lei :asd:

deggungombo
10-01-2007, 00:36
Naaaaaaa, meglio usare il suo numero per scrivere maialate sui giornali di annunci (portaportese, seconda mano, etc.) :D :D :Dentrambe :O

moio77
10-01-2007, 00:36
a

Be avrebbe quello che vuole!!! :D :D :D

Nicky
10-01-2007, 05:47
Secondo me non dovevi nemmeno dargli corda.
Dovevi spiegare la situazione alla tua tipa e basta, alla fine sta a lei avere anche un minimo di fiducia.
Ora eviterei di rispondere a telefonate e sms, di solito sta gente si stanca abbastanza in fretta.

quentin
10-01-2007, 08:09
scommetto che è un terrone

^free^
10-01-2007, 08:17
basta farsi un piano telefonico autoricaricabile e via :D

Haden80
10-01-2007, 09:24

:mbe: :mbe:

wrathchild
10-01-2007, 09:29

Rilancio, scommetto che è un extracomunitario... :mad:

Si parlava di imbecilli, ti sei sentito chiamato in causa? :rolleyes:

Harvester
10-01-2007, 09:32
Rilancio, scommetto che è un extracomunitario... :mad:

ma non dategli corda ;)

FreeMan
10-01-2007, 09:47

sospesi entrambi 10gg

>bYeZ<

nighthc
10-01-2007, 10:36
quentin, ferito al cuore dalla sospensione e dalle reazioni veementi degli astanti, mi ha chiesto di riportare una sua dichiarazione per chiarire la sua posizione.

beh ok di solito ste robe le fanno i meridionali, scusate se qualuno si è offeso con il termine TERRONE

ah, freeman, ricordati che ambasciator nn porta pena :D

FreeMan
10-01-2007, 10:39
bene.. insomma... non vedo come una tale frase possa discolpare.. il senso si era appunto già capito....stop OT e da ora usiamo i pvt come quentin sta facendo con me in questo momento

>bYeZ<

Harvester
10-01-2007, 10:40
quentin, ferito al cuore dalla sospensione e dalle reazioni veementi degli astanti, mi ha chiesto di riportare una sua dichiarazione per chiarire la sua posizione.

ah, freeman, ricordati che ambasciator nn porta pena :D

ah, vero, tu sei il suo amico........

FreeMan
10-01-2007, 10:43
chiuso OT (e 2)

>bYeZ<

ZEUS79
10-01-2007, 13:15

è un napoletano...

rimane il fatto che gli idioti non hanno regione...

fabius00
11-01-2007, 20:05

Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

zeuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssssss

ZEUS79
11-01-2007, 21:43
Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

zeuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssssss

ma bella fabiè....

mizzeka manko il tempo di salutare ed è già tempo che te ne vai eh? :asd:

marcowheelie
11-01-2007, 23:02
a me ha scritto ke viene a cercarmi per accoltellarmi :rolleyes: ...

dovevi dirgli.. " non c'è bisogno che vieni a cercarmi, sono io che vengo a prendere te!" http://images.usatoday.com/news/_photos/2005/10/29/inside-rambo.jpg

edit: seriamente.. ignoralo.. si stancherà...
abbiam passato tutti queste situazioni... :mad:

Wilcomir
12-01-2007, 05:40
se continua a rompere minaccia di denunciarlo, se la cosa si fa seria vai dai carabinieri per davvero ;) devi dargli quello che si merita.

massimo78
12-01-2007, 08:40
per caso sei socio codacons ? perchè in caso dai tutto in mano a loro :D
gli mandano una lettera da un avvocato dove lo diffidano a contattarti e fine dei giochi.

satanaxe
12-01-2007, 09:17
cazzate esistono tipi/e che scassano i maroni anche dopo 3 anni.

esperienza personale.

io vedrei bene i cessi autogrill

di questi tempi una denuncia è una dichiarazione di morte!

Daygon
12-01-2007, 10:19
Secondo me non dovevi nemmeno dargli corda.
Dovevi spiegare la situazione alla tua tipa e basta, alla fine sta a lei avere anche un minimo di fiducia.
Ora eviterei di rispondere a telefonate e sms, di solito sta gente si stanca abbastanza in fretta.Finalmente una con un minimo di buon senso...

L4OA
12-01-2007, 10:53
Se hai un sms con scritto che viene ad accoltellarti.. puoi tranquillamente denunciarlo..
magari un po' di strizza gli fa passare l'abitudine..

paditora
12-01-2007, 11:17
Quoto l'idea dei cessi :D
E magari in qualche giornale di annunci Hot.
Ho già pronto per te anche l'annuncio :D

"Maschio, bello, alto e superdotato cerca uomini per passare delle notti incredibili. Faccio anche cose a 3. Chiamate e non ve ne pentirete."

Grave Digger
12-01-2007, 14:41
ragazzi,date una mano anche a me:da quando un anno fa ho mollato una ragazza,questa ha avuto la brillante idea di disturbarmi e farmi disturbare anonimamente,e mi chiama al cell anonimamente,disturbandomi anche di notte(stesso trattamento per la mia attuale ragazza)....

cosa posso fare????quantomeno per ricavare il suo numero,e subito dopo aver ricevuto la sua telefonata chiamarla con la certezza del 100% per dirle:"la smetti di disturbare,sto trombando....."

:D

Mr_Cilindro
12-01-2007, 14:47
Metti il suo numero in siti di annunci erotici... :D

pando811
12-01-2007, 15:02

Grande LOL hai la situazione in punto fai piazza pulita...... :D :D

Daygon
12-01-2007, 15:05
ragazzi,date una mano anche a me:da quando un anno fa ho mollato una ragazza,questa ha avuto la brillante idea di disturbarmi e farmi disturbare anonimamente,e mi chiama al cell anonimamente,disturbandomi anche di notte(stesso trattamento per la mia attuale ragazza)....

cosa posso fare????quantomeno per ricavare il suo numero,e subito dopo aver ricevuto la sua telefonata chiamarla con la certezza del 100% per dirle:"la smetti di disturbare,sto trombando....."

:DSe metti il suo numero qua su hardware upgrade di sicuro è fottuta :D :asd:

Triple H
12-01-2007, 15:08
Se metti il suo numero qua su hardware upgrade di sicuro è fottuta :D :asd:

rotoLOL :D :D :D

Grave Digger
12-01-2007, 16:55
rotoLOL :D :D :D
se detto da uno con quell'avatar,mi fido :D :ave:

cmnq,che devo fare,denuncio :read: ???mi hanno detto che se non ricevo minacce,i soli scherzi telefonici non sono perseguibili.....è vero :mbe: ????

linuxianoxcaso
12-01-2007, 16:59

cmnq,che devo fare,denuncio :read: ???mi hanno detto che se non ricevo minacce,i soli scherzi telefonici non sono perseguibili.....è vero :mbe: ????

mi sa che finchè non ricevi minacce e naturalmente puoi provarle non puoi denunciare :stordita:

Wilcomir
12-01-2007, 17:05

scusa ma ti ha minacciato l'hai detto te :mbe:

edit ah ma te sei un altro :asd:

Grave Digger
12-01-2007, 17:07
scusa ma ti ha minacciato l'hai detto te :mbe:

edit ah ma te sei un altro :asd:
nein,ho detto che mi disturba o che mi fa disturbare,minacce assolutamente no.....io mi voglio solo divertire un po' a incularli,tutto qui :D .....